Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 17

 

TAMBOV.



 

Città in cui sono stato. Dove ho desiderato...

Nostalgia e leggera tristezza.


 
Rustam Galkeev:

TAMBOV.



Ho vissuto tutta la mia vita a Mosca e il mio stile di vita e quello di tutti i miei conoscenti escludevano questo tipo di trascorrere il tempo come una "passeggiata in città".

Negli ultimi anni, Mosca ha subito una trasformazione radicale. Le foto e i video che ho postato danno una pallida idea della realtà: non solo tutto è stato trasformato, ma tutta questa bellezza cambia costantemente per una varietà di ragioni, sia significative che non. Folle di persone. Nei parchi, nelle piazze, semplicemente per le strade.

Tutta Mosca è stata trasformata, compresi i cortili. Un giorno posterò il vicolo che percorro per andare al negozio.


C'è un concorso per l'abbellimento delle città, e Mosca, se non ricordo male, è solo al 5° posto. Il primo posto va a Stavropol o Krasnodar.

Come sono le altre città russe?

O è solo un fenomeno di capitale, beh, qualche altra città?

Prendete Tambov. Non la ricordo nella lista delle città benvolute, ma sembra ancora molto decente.

E cos'altro c'è? Quali città e che aspetto hanno?


PS.

La situazione si è messa male per le auto - le hanno screditate per niente.

 

Mosca è davvero migliorata negli ultimi anni, ed è evidente e piacevole,

Non si può dire che i miglioramenti siano ovunque, i miglioramenti sono più visibili nei nuovi quartieri,

Ecco perché se si compra/cambia un appartamento, è meglio scegliere posti di nuova costruzione,

I quartieri di Pikovsky in generale hanno un aspetto molto europeo (non pubblicitario).

 

Georgia in ottobre:

Georgia in ottobre

 

Acquerello. Pinguini.

Acquerello. Pinguini.

 

Una vera prima neve. Si sta sciogliendo, ma sta arrivando da un'ora.

Prima neve

 

Altre viste della città nella prima neve

Prima neve

 

Microsoft ha creato una protezione contro i virus ransomware in Windows 10. Ma non l'ha attivato.

Microsoft создала защиту от вирусов-вымогателей в Windows 10. Но не активировала
Microsoft создала защиту от вирусов-вымогателей в Windows 10. Но не активировала
  • 2017.10.25
  • Ольга Дмитриева
  • ichip.ru
В рамках обновления Fall Creators разработчики Microsoft выпустили новую функцию безопасности, которая должна противостоять распространенным сейчас вирусам-шифровальщикам. Так называемые «вымогатели» шифруют файлы пользователя, хранящиеся на компьютере, и возвращают их только после оплаты выкупа. Отключено по умолчанию Новая защитная функция...
 
Vladimir Karputov:

Microsoft ha creato una protezione contro i virus ransomware in Windows 10. Ma non l'ha attivato.


I commenti si rallegrano )):

Usare i computer al lavoro, negli affari, è un grande errore. Non sono adatti per questo. Inaffidabile. Imprevedibile. Cerca di evitarlo.
I. F. I. F.23 ore fa
Per chiarire: mi riferisco ai computer di vostra progettazione terrestre. Quelli venduti nei negozi del vostro pianeta.