Interessante e umoristico (politica e storia vietate) - pagina 93

 
Igor Makanu:

:) Questo mi ricorda. Ho avuto un figlio quando aveva tre anni. Guardava i cartoni animati. Poi sento questi rumori come shkrub, shkrub, shkrub. Lo vedo in piedi vicino alla TV. Gli chiedo cosa stai facendo e lui non sta facendo niente. Poi va su e guarda, e prende la forcina di sua moglie e graffia lo schermo con quella. Poi ho scoperto da lui che aveva deciso che il televisore non mostrava una bella immagine e voleva sistemarlo in quel modo.

 
Vitalii Ananev:

:) Questo mi ricorda. Ho avuto un figlio quando aveva tre anni. Guardava i cartoni animati. Poi sento questi rumori come shkrub, shkrub, shkrub. Lo vedo in piedi vicino alla TV. Gli chiedo cosa stai facendo e lui non sta facendo niente. Poi va su e guarda, e prende la forcina di sua moglie e graffia lo schermo con quella. Poi ho scoperto da lui che ha deciso che il televisore non mostrava una bella immagine e voleva sistemarlo in quel modo.

)))), ho avuto la stessa storia, e un televisore è piuttosto graffiato

 
Non posso aprire una posizione su AUD/NZD, allora il byd è a 1,0666 e poi l'ask è a 1,0666
 
Vasiliy Vilkov:
Non posso aprire una posizione in AUD/NZD a 1,0666 o chiedere a 1,0666

Hai scelto la data sbagliata per l'apertura :-)

 
Igor Makanu:

))), ho avuto la stessa storia, e una TV è piuttosto graffiata

La mia più piccola una volta ha deciso di fare prima una foto di se stessa sullo schermo, poi apparentemente una foresta e alberi, e poi "aah, non funziona" :-)


 
Maxim Kuznetsov:

La mia piccola una volta ha deciso di disegnare prima se stessa sullo schermo, poi apparentemente una foresta e alberi, e poi "aah, non funziona" :-)

Che fortuna per me che quando le mie figlie erano piccole, c'erano schermi di vetro allora) Solo la carta da parati ha sofferto.

Ora devo aspettare gli schermi non graffianti perché i nipoti sono avanti)

 


Pensavo che la grafica computerizzata fosse ovunque nei film di oggi, ma si scopre che la fanno alla vecchia maniera )))

Blade Runner 2049

 
 
Un computer senza internet si trasforma in un giocatore
 
Adoro il citofono: nel tempo che i miei genitori impiegano per salire le scale, posso spegnere il computer, nascondere il posacenere e andare a lavare i piatti