Euro ratto - pagina 16

 

Continuerò con il mio post:

Forse i problemi di velocità sono dovuti al fatto che tutte le serie sono costruite a partire da dati al minuto, con per costruire 500 barre sul grafico H1, allora è necessario ottenere 30.000 barre al minuto, e c'è una differenza, ottenere 500, o ottenere 30.000. Ma se avete bisogno di tracciare 4 simboli sul grafico, dovreste ricevere 30 000*4=120 000 invece di 500*4=2000 barre

Il problema con il grafico è dovuto a ChartRedraw(), non è necessario in mt4, il grafico viene comunque ridisegnato

 
Vladimir Karputov:

Purtroppo anche questa è una frase standard.

Quindi, per favore, smettete di parlare male di MetaTrader 5 se non ci sono prove. Questo argomento riguarda il sistema di trading Euro Rat.


Cosa intende per "parlare sporco"?

Sta dicendo che dovrei dire bianco su nero?

Sta suggerendo che dovrei mentire?

Smettere di moderare ...

fissare il 5 invece di dirmi cosa dire e dove dirlo ...

Bash me altrimenti non mi zittire ...
 
Vitaly Muzichenko:

Continuerò con il mio post:

Forse i problemi di velocità sono dovuti al fatto che tutte le serie sono costruite a partire da dati al minuto, con per costruire 500 barre sul grafico H1, allora è necessario ottenere 30.000 barre al minuto, e c'è una differenza, ottenere 500, o ottenere 30.000. Ma se avete bisogno di tracciare 4 simboli sul grafico, non avrete bisogno di 500*4=2000 barre ma di 30 000*4=120 000

***


Studiate l'accesso ai dati, mantenete la storia sui simboli altrui e i tempi altrui tonificati e non ci saranno ritardi.


Vitaly Muzichenko:

...

Il problema con la grafica è dovuto a ChartRedraw(), non è necessario in mt4, il ridisegno avviene senza di esso

Se disegnate 1000 oggetti e fate ChartRedraw dopo ogni cambiamento dei punti di riferimento, saranno 1000 ChartRedraw per OGNI tick - allora è meglio non scrivere proprio nulla.

E qualche altra perla: invece di cambiare i punti di ancoraggio RITORNA gli oggetti di nuovo. SU OGNI TICK.

 
Vladimir Karputov:

Studiate l'accesso ai dati, mantenete la cronologia dei simboli e dei tempi degli altri in tono e non ci saranno ritardi.


Se disegnate 1000 oggetti e fate ChartRedraw dopo ogni cambio di punti di ancoraggio, saranno 1000 ChartRedraw per OGNI tick - allora è meglio non scrivere proprio nulla.

E qualche altra perla: invece di cambiare i punti di ancoraggio RITORNA gli oggetti di nuovo. SU OGNI TICK.

Ho già fatto una domanda sul timer, nessuno ha risposto, domanda apparentemente molto complicata, la farò di nuovo:

Se ho un timer, che dovrebbe visualizzare il tempo alla fine della barra attraverso un oggetto etichetta, beh, se non creoChartRedraw ogni secondo, l'indicatore non cambierà, quindi non ho altra via d'uscita - non scrivere timer in mt5. O c'è un'altra via d'uscita?

 
Vladimir Karputov:

Studiate l'accesso ai dati, mantenete la cronologia dei simboli e dei tempi degli altri in tono e non ci saranno ritardi.


Se disegnate 1000 oggetti e fate ChartRedraw dopo ogni cambio di punti di ancoraggio, saranno 1000 ChartRedraw per OGNI tick - allora è meglio non scrivere proprio nulla.

E qualche altra perla: invece di cambiare i punti di ancoraggio RITORNA gli oggetti di nuovo. SU OGNI TICK.


il robot lavora secondo per secondo, non per tick, perché i tick su diverse coppie sono diversi e per controllare tutte le coppie non si dovrebbe aspettare il prossimo tick nel grafico corrente ma prendere in considerazione tutte le coppie utilizzate - questo è uno

In secondo luogo, non si ricrea niente di nuovo, solo i dati cambiano, e il re-rendering si fa con la funzione OnTrade e solo il più necessario!!! e mi serve di più!!!

Quindi non prendetemi per il culo e non ditemi quanto siamo tutti maldestri...

 

A proposito - perché ***functionOnTrade ridisegna tutti i grafici aperti e tutti gli EA per me e non solo quello su cui è "scattato"?

È stato progettato così o è un bug? Se è un bug - penso di averlo risolto, ma se è il modo in cui è stato progettato - non capisco perché - se ha funzionato su un EA, ridisegnare gli altri è totalmente folle ...

 
Vladimir Karputov:

Studiate l'accesso ai dati, mantenete la cronologia dei simboli e dei tempi degli altri in tono e non ci saranno ritardi.


Se disegnate 1000 oggetti e fate ChartRedraw dopo ogni cambio di punti di ancoraggio, saranno 1000 ChartRedraw per OGNI tick - allora è meglio non scrivere proprio nulla.

E qualche altra perla: invece di cambiare i punti di ancoraggio RITORNA gli oggetti di nuovo. SU OGNI TICK.

Vladimir, ti prego di darmi una risposta alla mia domanda, visto che nessuno ha una risposta, ho solo speranza per te.

 
elmucon:



in questo top testano la tua idea che è inutile, scrivono un robot per te, e tu gli dai "*** a te, non codice" che è anche inutile


fresco...

 

In totale, sono passate esattamente due ore e io, un programmatore disonesto, non ho ancora ricevuto una risposta. È davvero una domanda così difficile, e perché mi lascia perplesso? È così moderno e semplice.

 
Vitaly Muzichenko:

In totale, sono passate esattamente due ore e io, un programmatore disonesto, non ho ancora ricevuto una risposta. È davvero una domanda così difficile, e perché mi lascia perplesso? È così moderno e semplice.


Vedo che non amano chi dice la verità (hanno bandito l'uomo) e non vogliono rispondere a domande specifiche. Strano comportamento da parte dei moderatori.