Euro ratto - pagina 5

 
Evgeny Belyaev:

Un insieme di parole, nessun dettaglio.

"Rompere i livelli di resistenza (supporto)" - come dovrebbe essere codificato?


Probabilmente bisogna prima definire la terminologia. Per esempio la resistenza:

  • è semplicemente il minimo più basso su un dato timeframe in un periodo di N giorni (l'opzione più semplice)
  • o è un insieme di bassi concentrati in un livello di prezzo (la variante più complicata)

 

Cominciamo con i livelli di supporto e resistenza. Prima il passo più semplice: cercare nel kodobase (la priorità, ovviamente, è data al codice MQL5). Suggerisci quale indicatore useremo.

 
Vladimir Karputov:

Cominciamo con i livelli di supporto e resistenza. Prima il passo più semplice: cercare nel kodobase (la priorità, ovviamente, è data al codice MQL5). Suggerisci quale indicatore useremo.

Per i quattro, consiglierei come opzione, se su M15 di rotolare sui prezzi di chiusura della barra dopo aver attraversato la linea:
 
Rustam Galkeev:
Per i quattro consiglierei come opzione, se su M15 di girare sui prezzi di chiusura della barra dopo aver attraversato la linea:

Immagini (screenshot 750 * 394) si prega di aggiungere con la descrizione.

 
Vladimir Karputov:

Immagini (screenshot 750 * 394) si prega di aggiungere con la descrizione.

Per il lavoro pratico in forex:

Se AUDUSD sale, e USDCAD e USDJPY scendono, allora GBPUSD e EURUSD almeno non dovrebbero essere "venduti", e al massimo dovremmo prepararci ad aprire un'operazione di "acquisto".

Supponiamo che il segnale sia coerente, allora dovremmo entrare nel mercato usando ordini fx del tipo grid con un hard stop (dove la posizione di stop è Low (per un segnale di acquisto) di una candela quando l'estremo High di una candela di segnale viene aggiornato, la posizione di stop viene spostata al Low di questa candela, come opzione:

È anche possibile entrare altrimenti.


Si può anche fare il contrario

 

Ho fatto screenshot di valute, vedere se siete interessati per la data 10, non ho segnato le voci e le uscite di questa strategia, li troverete.

In linea di principio il tema degli alleati funziona, ma è necessario calibrare ogni coppia di valute per la coerenza del segnale.


1


1


1


1


1


 
Rustam Galkeev:

Ho fatto screenshot di valute per la data 10, non ho segnato le entrate e le uscite di questa strategia, li troverete.

In linea di principio il tema sugli alleati funziona, ma è necessario calibrare ogni coppia di valute per la coerenza del segnale.


È molto scomodo guardare le tue foto. Assicurati di inserire le immagini correttamente:Forum: come inserire un'immagine

 
Vladimir Karputov:

È molto scomodo guardare le tue foto. Inserisci correttamente le immagini:Forum: come inserire un'immagine

So come inserire le immagini))). L'ho fatto nel modo in cui sono più a mio agio /chi se ne frega./.

Per le immagini l'entrata buy avrebbe dovuto essere prima delle 15:00, sia per l'euro che per la sterlina secondo la strategia, anche se ci sono entrate intermedie di nuovo vorrei scrivere, guardare e confrontare con il corpo della strategia, descritto all'inizio del ramo.

 

giorno chiuso : +385.16$ volume 32.44 lotti

123`
 

I livelli di resistenza e supporto possono essere tracciati usando i frattali. Qualcosa comeSupporto e Resistenza - tranne che il codice non sa cosa sta disegnando:

promesso

Indicatore di supporto e resistenza


reale:

E questo è come funziona veramente

Se l'idea di disegnare con i frattali è accettata, penso che possiamo fare un tale indicatore.