Elezioni tedesche, quando shortare l'euro o comprarlo? - pagina 5

 
Vitaly Muzichenko:

In un tale scenario, non ci possono essere chiusure in perdita. E chiude non sulla fermata, ma sul profitto.


hai chiuso sulla media... è così che faccio trading anch'io... solo che non riesco a capirlo

Cosa ti fa pensare che io sia un allevatore di renne?

neanche tu sei un dio del forex... o era solo per colpire l'uomo... come un commento sconsiderato... ho finito con te

 
Viktor Korchagin:
Hai chiuso sulla media... è così che faccio trading... non riesco proprio a capirlo.

Cosa ti fa pensare che io sia un allevatore di renne?

Vedo che anche tu non sei un dio del forex... o era solo per colpire l'uomo... come un commento di merda senza senso... allora ho finito con te.

Dove ti ho scritto che stai allevando renne?

P.S. E a proposito, non punzecchiatemi, se volete punzecchiarmi, andate in un pub della stazione ferroviaria, e punzecchiate chiunque lì.

 
Vitaly Muzichenko:

Dove ti ho scritto che allevavi renne?


Ho capito, sei il re della conversione... hai deciso di prendermi in giro o di punzecchiarmi davanti a tutti... di persona non te la caveresti... ma ecco uno screen shot... f... cazzo...

P.S. Fin dall'inizio ti ho dato un grande grido...
File:
 
Viktor Korchagin:

Ho capito, sei il re della preobbedienza... hai deciso di prendermi in giro o di prendermi in giro davanti a tutti... di persona non te la caveresti... ma ecco uno screen shot... f... f...

Beh, c'è scritto chiaramente che c'è un membro nel forum, e non dovresti essere in alcun modo offeso da questo.

Spero che si presenti in questo thread.

 

Lunedì ci sarà un bel vuoto, si può lavorare.

 
C'è un suggerimento di vendere il CAC40, che equivale a comprare EUR in una forma più pura che nella coppia EURUSD (incertezza qui).
 
Stanislav Korotky:
C'è una proposta di vendita del CAC40, che equivale a comprare EUR in una forma più pura che nella coppia EURUSD (incertezza qui).

equivalente a vendere o comprare?

Gli short sono vietati nel mercato azionario francese, per quanto ne so.

e si può anche vendere l'indice dell'euro.

 
danminin:

è equivalente a vendere o comprare?
Lo shorting è vietato in borsa in Francia, per quanto ne so.
E si può anche vendere l'indice dell'euro.

Intendevo il CFD, non c'è bisogno di scambio. Vendere CAC40 = comprare EUR. Non posso dire nulla sull'indice EUR - non ho quel ticker.

 
Stanislav Korotky:

Intendevo il CFD, non c'è bisogno di scambio. Vendere CAC40 = comprare EUR. Non posso dire nulla sull'indice euro - non ho questo ticker.


Vendere il CAC40 per dollari è vendere EUR/usd.

 

Il processo è in corso, ci sono già dei bastoni)