Elezioni tedesche, quando shortare l'euro o comprarlo? - pagina 4

 
Vitaly Muzichenko:

C'è un membro del forum a cui piace allevare cervi, quindi forse seguire il suo consiglio su dove andare alle elezioni, e sedersi in un drawdown)


quindi pensavo di avertelo detto... ho guardato la tua storia di trading e gli scambi aperti... così si scopre che non puoi fare a meno delle perdite ayyyyy

 
Vitaly Muzichenko:

L'elezione del cancelliere tedesco è il 24 settembre. Allora perché questo evento è così interessante per il pubblico mondiale?

La risposta qui è ovvia. Dopo tutto, il cancelliere tedesco è, senza esagerazione, una delle figure più potenti nel consiglio di amministrazione della politica non solo europea, ma anche mondiale.

Quando andiamo allo scoperto sull'euro, da quale livello?

O forse compriamo a lungo termine?


La Germania è sempre corta.

 

Sceglieranno la signora M. - non c'è alternativa. non vogliono - ma sceglieranno. Ho parlato con un abitante di Colonia. E l'eurodollaro - chissà, sta andando giù piuttosto che su)

 
Viktor Korchagin:

quindi pensavo di avertelo detto... ho guardato la tua storia di trading e gli scambi aperti... così è venuto fuori che non puoi fare a meno di succhiare... ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Dove hai guardato? Nel monitor, quindi c'è un trading automatico, e si ferma - bloccando e chiudendo il profitto.

 
Vitaly Muzichenko:

Il processo è in corso:



Non c'è stata recentemente un'elezione per la secessione della Scozia? Ecco un link che ho trovato

https://www.wikiwand.com/ru/Референдум_о_независимости_Шотландии

Референдум о независимости Шотландии | Wikiwand
Референдум о независимости Шотландии | Wikiwand
  • www.wikiwand.com
You can help our automatic cover photo selection by reporting an unsuitable photo.
 
Alexey Volchanskiy:

Non c'è stata recentemente un'elezione per la secessione della Scozia? Ecco un link

https://www.wikiwand.com/ru/Референдум_о_независимости_Шотландии

Recentemente, cioè 3 anni fa =), e si trattava più della sterlina

 
Vitaly Muzichenko:

Dove hai guardato? Sul monitor, la macchina commercia lì, e le fermate - bloccando e chiudendo il profitto.


Non sono coinvolto in questo e le fermate non sono mie ... hahaha ... divertente

perché chiedete dove commerciare ... il distributore automatico fa il commercio))

 
Viktor Korchagin:

non sono coinvolto e le fermate della storia non sono mie... hahaha... divertente

quindi perché stai chiedendo dove fare trading... la macchina sta facendo trading))

Quali fermate, dove le vedi?

Anch'io commercio con le mani a volte, molto raramente ultimamente, ma lo faccio.

 
Vitaly Muzichenko:

Quali fermate, dove le vedi?

A volte commercio anche con le mani, molto raramente ultimamente, ma lo faccio.


Aprite la vostra storia e guardate le fermate... cosa state fumando?

E tu stai cercando di dire alla gente qualcosa... "C'è un tizio che alleva cervi", guardati prima...

File:
 
Viktor Korchagin:

Apri la tua storia e guardati i piedi... cosa stai fumando?

E tu stai cercando di dire alla gente qualcosa... "C'è un tizio che alleva renne", guardati prima...

Non si può fallire la chiusura di una fermata del genere. E non si chiude su uno stop, ma su un profitto.