Indicatore differenziale di Sultonov - pagina 47

 
Rimuovi urgentemente questo thread e il codice che hai postato.
J.Soros ottiene il codice e distrugge il mondo......
 
Alexander Ivanov:
Togli questo thread e il codice che hai postato immediatamente.
J.Soros ottiene il codice e distrugge il mondo intero......

Questo *** ha la sua sporca mano in tutti i processi che avvengono nel mondo anche senza il codice.

Grazie!

 
tuma_news:

Questo *** ha la sua sporca mano in tutti i processi che avvengono nel mondo anche senza questo codice.

Grazie!

Dite "grazie" a Soros?

 
Vitaly Muzichenko:

Dite"grazie" a Soros?

Dico questa parola tutto il tempo)

Grazie! )

 
tuma_news:

Dico questa parola tutto il tempo)

Grazie! )


E per niente.

 
tuma_news:

Dico questa parola tutto il tempo)

Grazie! )

Anche se lo prendi nell'occhio? )
 
Андрей:

Si basa solo sul suo indicatore? È reversibile, cioè è un sit quando la linea rossa è in alto e un buy quando la linea blu è in alto? O c'è qualche altro segnale con conferma della tendenza da parte del tuo indicatore?

Qui l'EA lavora solo sui segnali dell'indicatore DA: se i Tori sono più forti (la linea blu è sopra la rossa) degli Orsi - comprare, altrimenti - vendere. All'incrocio delle linee tutti gli ordini vengono chiusi e inizia la nuova serie di ordini della direzione opposta. Il segnale è generato dall'indicatore DDA (un doppio di DA) che calcola la differenza delle linee B-A. Quando le linee sono incrociate, DDA = 0 e questo è il segnale per cambiare la direzione della tendenza, chiudere le posizioni aperte e iniziare una nuova serie di ordini.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Qui il consulente lavora solo sui segnali dell'indicatore DA: se i Tori sono più forti (linea blu sopra il rosso) Orsi - BAY, altrimenti - vendere. Quando le linee vengono incrociate, tutti gli ordini vengono chiusi e inizia una nuova serie di ordini nella direzione opposta. Il segnale è generato dall'indicatore DDA (un doppio di DA) che calcola la differenza delle linee B-A. Quando le linee si incrociano, DDA = 0 e questo è un segnale per cambiare la direzione del trend, chiudere le posizioni aperte e iniziare una nuova serie di ordini.
Grazie!
 
khorosh:
Anche se ti danno un pugno in un occhio?).

Dipende da cosa per e in quali circostanze).

Per il resto, non ce l'ho con nessuno).

Sono sempre circondato da persone gentili e simpatiche di mio gusto).

Grazie.

 
tuma_news:

Dipende da cosa per e in quali circostanze).

Per il resto, non ce l'ho con nessuno).

Sono sempre circondato da persone simpatiche e buone di mio gusto)

Grazie!

Come fai a sapere che sapore hanno, li lecchi?