Indicatore differenziale di Sultonov - pagina 20

 

Probabilmente sosterrò l'oratore precedente Alexander2017.09.08 10:17 RU

Yousufkhodja Sultonov:
Lo strumento è l'Eurodollaro. L'indicatore non fa previsioni, indica con precisione la condizione del mercato, aggiornando i dati dell'ultima barra ogni minuto, ma non ridisegna i risultati dell'analisi storica per definizione, nulla sfugge ai suoi occhi, tutti i cambiamenti non "individuati" dall'indicatore sono di natura ingannevole, li chiamate "correzione", il mercato tornerà comunque al verdetto dell'indicatore. In questo caso - una BAY ferma. Cosa succederà tra un minuto, l'indicatore non lo sa, lo saprà solo dopo l'incidente di questo minuto. Finché i Bulls non scenderanno verso i Bears o i Bears non saliranno verso i Bulls, il verdetto BAY non cambierà. Il mercato non potrà nascondere nulla all'indicatore. L'ho dimostrato molte volte.



A meno che non succeda qualcosa di straordinario, dovrebbe scendere:


Non ho alcun desiderio di partecipare ai test.

 
Yousufkhodja Sultonov:

A meno che non succeda qualcosa di straordinario, dovrebbe scendere:

In che modo questo è fondamentalmente diverso dalla varietà"muving"?

La volatilità cambierà, la frequenza dei cicli cambierà e il tuo indicatore nominato si incasinerà lo stesso. Dovrete regolare (tweak) la finestra/benchmark e così via all'infinito.

 
Yousufkhodja Sultonov:

A meno che non succeda qualcosa di straordinario, dovrebbe scendere:



Purtroppo succederà, Yusuf!!!!!

 
Mickey Moose:
Posso fare una prova, se fa schifo te lo dico subito, ma spero che ne valga la pena
Inviato.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Inviato.

Posso averne uno anch'io? Ho un'idea di dove avvitare per una prova.

 
Mihail Marchukajtes:

Purtroppo succederà, Yusuf!!!!!

No, non è successo, il GEP è sceso come suggerito dall'indicatore. E il movimento ha toccato solo gli orsi, i tori non si sono mossi, credo che sia la peculiarità dei GEPhttps://www.mql5.com/ru/charts/7599941/eurusd-m1-e-global-trade


График EURUSD, M1, 2017.09.11 02:49 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, M1, 2017.09.11 02:49 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2017.09.11 02:49 UTC.
 
Андрей:

Posso averne uno anch'io? C'è un'idea di dove avvitare per provare.

Inviato. Sentitevi liberi di condividere le vostre impressioni qui.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Inviato. Sentitevi liberi di dare le vostre impressioni qui.

Ciao Yusuf!

Per favore, mandatene uno anche a me per testarlo. ))

 
Alexander Ivanov:

Ciao Yusuf!

Per favore, mandatene uno anche a me per testarlo. ))

Inviato. Sentitevi liberi di dare le vostre impressioni anche qui. Il codice non è completo, stiamo cercando la causa del ridisegno non autorizzato.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Inviato. Sentitevi liberi di dare le vostre impressioni anche qui. Il codice è incompleto e cerca la causa del ridisegno non autorizzato.

Molto sovraccarico di cose mie al momento. Ma troverò il tempo di dargli un'occhiata durante la settimana.