Indicatore differenziale di Sultonov - pagina 13

 
Viktor Vlasenko:

l'indicatore sembra buono, non si può discutere su questo.


Dove si vede bene?

 
Yousufkhodja Sultonov:

C'è una versione di prova dell'indicatore DA https://www.mql5.com/ru/charts/7568637/eurusd-d1-e-global-trade , la linea rossa è Bulls, la linea blu è Bears, periodo N= 500 giorni:

Il mercato è rialzista, le raccomandazioni sono BAY perché la linea rossa è sopra la blu.

Beh, i segnali sono contraddittori, o l'indicatore mente o è incompleto.
 

Domanda tradizionale per Yusuf. Hai familiarità con gli indicatori RSI e ADX, conosci i loro algoritmi? Ne hai inventato qualcuno, o una variante o una modifica?

---

Nel caso, per chi non lo sapesse, l'ADX e l'RSI sono indicatori abbastanza simili. L'RSI può essere rappresentato da tre linee e l'ADX da una linea. Entrambi gli indicatori analizzano due componenti separate: il movimento verso l'alto e il movimento verso il basso (definiti in modo leggermente diverso), e poi c'è una grande differenza nell'elaborazione finale di queste componenti.

 
Dmitry Fedoseev:

Dove si trova?


Dove coincide con un cambio di tendenza :)

 
Viktor Vlasenko:

dove coincide con un cambio di tendenza :)


Se ho capito bene la posizione, ci sono due o tre alci prima, non troppo grassi, ma comunque buoni. Il segnale fortunato sembra fantastico, ma molto probabilmente è un incidente, i miracoli non accadono qui.

 

È stato creato un grande indicatore. Non resta che scrivere un libro su come funziona.

 
Mi chiedo sempre come la gente sappia creare un hype intorno al nulla? Non posso farlo, non posso nemmeno creare hype intorno a quello che ho. E così tante persone sono coinvolte nel processo.... Un programmatore sta scrivendo qui e altri lo stanno testando e qualcuno è pronto a metterlo in un consulente...
Ovviamente non ha più senso di.... gli altri indicatori. Sarebbe bello se i nuovi arrivati fossero coinvolti nel processo.
 
Maxim Romanov:
Mi sono sempre chiesto come le persone siano in grado di creare un'atmosfera intorno a uno spazio vuoto? Non so come fare, non posso nemmeno creare un HYIP intorno a quello che ho. E così tante persone sono coinvolte nel processo.... un programmatore sta scrivendo e altri stanno testando, e qualcuno è pronto a creare un Expert Advisor...
Ovviamente non ha più senso di.... gli altri indicatori. Sarebbe bello se i nuovi arrivati fossero coinvolti nel processo.

La verità è che... - Perché mordere una mela? - Conosciamo il sapore, l'abbiamo vista cento volte, l'abbiamo morsa cento volte. Potrebbero esserci ancora dei denti nella mela... Bene...

ZS. Sai che Yusuf era praticamente l'unico generatore di idee sul forum. C'erano molte persone interessanti sul quarto forum. La gente qui è un po' arroccata - le persone interessanti hanno per lo più lasciato il forum. Solo nei servizi sono occupati con i guadagni.

Cosa c'è di male se una persona cerca qualcosa? Così Yusuf esce più giovane degli altri - ha la scintilla dentro di sé, mentre gli altri sono tutti fottuti con la loro "dignità".

 
Artyom Trishkin:

La verità è che... - Perché mordere una mela? Conosciamo il sapore, l'abbiamo vista cento volte, l'abbiamo morsa cento volte. Potrebbero esserci ancora dei denti nella mela... Bene...

ZS. Sai che Yusuf era praticamente l'unico generatore di idee sul forum. C'erano molte persone interessanti sul quarto forum. La gente qui è un po' arroccata - le persone interessanti hanno per lo più lasciato il forum. Solo nei servizi sono occupati con i guadagni.

Cosa c'è di sbagliato nel cercare qualcosa? Così Yusuf esce più giovane degli altri - ha la scintilla, mentre gli altri sono tutti accigliati dalla loro "dignità".

Penso che ci siano molti che si impegnano nello sviluppo qui, e se lo sono io, ce ne sono molti altri. È solo che prima era un lavoro ingrato scriverlo sul forum, non si può discutere, tutti sbagliano.
E ora che ci sono cose pronte e funzionanti, non è possibile scriverle, ora è un segreto commerciale). Penso che sia così per molti.
Ma capisco il succo del discorso: non importa cosa fa una persona, basta che faccia qualcosa che possa funzionare. Allora buon per Yusuf, lui sostiene la comunità.
 

Un esempio di come l'indicatore non lascerà che il mercato inganni il trader con un movimento al rialzo in un mercato del rame https://www.mql5.com/ru/charts/7572224/eurusd-m1-e-global-trade Tutte le vendite delle ultime 4 ore sul TF M1 dovrebbero chiudere al TP:

Cari oppositori dell'indicatore, che si sono opposti agli indicatori RSI e ADX, potete anche prevedere con sicurezza l'imminente crollo del prezzo in un mercato in aumento, come ha appena fatto l'indicatore DA? Il mio consiglio: toglietevi il cappello o aspettate in silenzio che l'indicatore dimostri la sua superiorità assoluta su tutti gli indicatori Forex messi insieme, per non mettervi in imbarazzo.

График EURUSD, M1, 2017.09.04 17:05 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, M1, 2017.09.04 17:05 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2017.09.04 17:05 UTC.