Indicatore differenziale di Sultonov - pagina 8

 
Evgeny Belyaev:

Ho paura di te, compito:

Cosa non basta cliccare due volte, in excel? Cosa fare ti è già stato spiegato 100 volte. Non sei uno che impara?
L'ho già fatto, l'ho dimenticato. Se non ti dispiace, puoi ricordarmelo? Sì, difficile da imparare.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Non ho chiesto questo, ho postato il file con l'M1 TF.

Non ho il tempo di capire cosa e quando correggete nei vostri post. Ho anche scaricato il file dei dati orari dal 23.02.2007 15:00

 
Alexey Viktorov:

Non ho tempo per capire cosa e quando correggete nei vostri post. Ho anche scaricato il file dei dati orari dal 23.02.2007 15:00

Forse ho fatto un errore durante il download dal terminale? Lascia che lo scopra ora. Sì, ho fatto un errore durante il download, il terminale ha dato H1 invece di M1, mi dispiace, per favore.... Ora proverò a scaricare M1.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Forse ho fatto un errore durante il download dal terminale? Lasciatemi scoprire.

Qual è il compito, basta scomporre i dati per colonna?

 
Evgeny Belyaev:

Qual è il compito, basta scomporre i dati per colonna?

Scarica da MT4 i dati da M1 TF in formato exel. Potresti farlo e postarlo qui?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Scarica da MT4 i dati da M1 TF in formato exel. Lo faresti e lo posteresti qui?

Premere F2 , poi selezionare il simbolo e il periodo, quindi premere il pulsante di esportazione e salvare nella posizione desiderata.

 
Evgeny Belyaev:

scomporre i dati per colonna

 
Ecco il file giusto:
File:
 

In Excel, i dati provengono da un file CSV, seleziona il tuo file sul disco e metti il delimitatore appropriato

Ecco come si fa in xls

File:
EURUSD1M.zip  4049 kb
 
Evgeny Belyaev:

premere F2 , poi selezionare il simbolo e il periodo, quindi premere il pulsante di esportazione e salvare nella posizione desiderata.

L'ho fatto, ma è difficile da convertire in formato exel. Come hai suggerito, non funziona, la tabella si lamenta - solo una colonna può essere convertita.