Cos'è una tendenza? - pagina 55

 
Олег avtomat:

Nell'esempio dato? Io posso.

Nelle citazioni? No, non posso.

Ma l'ufficio che fornisce i preventivi può.

Come generare rumore bianco in Excel? Come aumentare/diminuire la sua intensità?

 
Vitaly Muzichenko:

Qual è la nuova parola nel commercio, per favore spiegate

L'Affinage è ilprocesso metallurgico per otteneremetalli nobili altamente puri separandone le impurità. Uno dei tipi diraffinazione dei metalli in ambienti industriali, ma alcuni metodi sono disponibili anche per la raffinazione domestica.

Tradotto in termini forex. Prendiamo un movimento di prezzo medio di una coppia di valute, supponiamo 600 pip, lo dividiamo in aree di trading, lo dividiamo per una rete di ordini pendenti, come regola diversamente diretti, cioè si creano delle chiusure, oltre il prezzo può andare/reagire/ovunque su o swing dentro non è importante. Ora guardiamo la tabella nel pannello e cominciamo a selezionare gli ordini già aperti lasciando solo gli ordini sovrapposti dove si chiudono gli ordini attuali in coordinazione con la tattica di trading e in questo momento il livello di prezzo dell'ordine chiuso si ripristina allo stesso livello di prezzo che era primaandare oltre prendere un profitto e supponiamo /- un blocco/ il prezzo può riaprire l'ordine restaurato o andare oltre e aprire un altro segmento di trading dove facciamo lo stesso e infine se guardiamo avanti raggiungiamo da qualche parte in lontananza tutto quello che otteniamo sono 600p di profitto totale da 50 000 punti a 100 000 punti e un sacco di sovrapposizioni negative, se usiamo l'accumulo per loro al momento della formazione, ne prendiamo una parte, quando dist range si allarga, terminiamo il trading impostando il 50% della media o possiamo continuare dopo il ricalcolo e modellando la seconda dist 600, cioè controlliamo se il nostro depositoCioè dobbiamo controllare se il nostro deposito può ancora reggere questa dist o no, tutti gli ordini aperti nel mercato/correnti + ordini pendenti come per la nuova dist e la vecchia, non recuperati e controllare lo scenario peggiore di allungamento di 1200 punti, se no dovremmo mettere uno stallo e aspettare un movimento di prezzo di almeno il 50%, se lo stallo è già avvenuto, possiamo aprire l'ordine netto e riempirlo ai livelli dello stallo.

L'essenza della raffinatezza elaborazione multipla dei livelli di prezzo stesso, ci sono stati l'elaborazione e 10-20 volte lo stesso livello, nota broker senza commissioni e il numero massimo di lotti min.

La mia cosa principale è che il mio deposito deve sopportare il carico di 1000p con lotto minimo e dist ottimale tra gli anelli della catena. Questa strategia per pensionati e persone lontane dal mondo del forex permette di trarre continuamente profitto dal mercato, dove le migliori valute sono considerate classiche, tranne la sterlina, anche se può solo dist e più con la simulazione. Ciò che è buono è che non hai costantemente bisogno di comprare o vendere, perché se lasci tutto com'è e non chiudi nulla max sarà - un blocco o + un blocco o 0 p, cioè -1 o +1 o 0, dove -1 e +1 è dist tra gli anelli della catena, se 10 ppm allora +10 e -10 o 0. Se ti avvicini saggiamente e fai la selezione direttamente dalla tabella al momento viene fuori bene, e così puoi solo tagliare i pip e scaricare sull'accumulo con gli elementi di media.

 
igrok333:

come generare rumore bianco in excel? come aumentare/diminuire la sua intensità?


Per la modellazione uso MATHCAD, che può simulare facilmente e semplicemente, tra le altre cose, qualsiasi rumore con qualsiasi parametro.

Non uso Excel da molto tempo, quindi tutto ciò che rimane nella mia memoria è una tabella con celle ;)

Forse gli esperti di Excel possono darti un suggerimento.


sly

Vedi la sezione "Funzioni statistiche" nell'aiuto di Excel.

 
Олег avtomat:

Per la modellazione, uso MATHCAD, che può simulare facilmente e semplicemente, tra le altre cose, qualsiasi rumore con qualsiasi parametro.

Non uso Excel da molto tempo, quindi tutto ciò che rimane nella mia memoria è una tabella con celle ;)

forse gli esperti di Excel possono darti un suggerimento.


sly

Nell'aiuto di Excel, vedi la sezione "Funzioni statistiche".


Domanda: la RSI agisce come rumore? (screenshot post 511) e i suoi estremi creano una "zona di rumore"?

 
Veniamin Skrepkov:

Domanda: la RSI agisce come rumore? (screenshot post 511) e le sue estremità creano una "zona di rumore"?


No. Questo è solo un esempio di come il movimento direzionale può nascondersi dietro il rumore.

 

Un esempio di una direzione di moda aperta. Possiamo supporre l'ulteriore direzione della tendenza. Abbastanza.


 
Uladzimir Izerski:

Un esempio di una direzione di moda aperta. Possiamo supporre l'ulteriore direzione della tendenza. Abbastanza.



La caduta ha già toccato il fondo. Non resterà a lungo nel fango. Ma presto si volgerà verso l'alto.

 
Ivan Butko:
Può dare una definizione completa?

Come fai a determinare personalmente quando è iniziato e quando è entrato in una fase piatta (a meno che non sia un segreto commerciale D)

E' quando sei un vero e proprio bruiser)))))) e sei alla moda))))

 
Dmitriy Ermolaev:

È quando sei in un bind)))))) e fai tendenza))))


Sono su sliding..... vecchio ma vero)

 
Олег avtomat:

La caduta ha già toccato il fondo. Non passerà molto tempo prima che inciampi nel fango. Ma presto si volgerà verso l'alto.


Se guardate il "rotore", dovete prima scalare l'albero e poi... su.