Cos'è una tendenza? - pagina 54

 
Non posso depositare con il mio visto :(
 
 
circa 2 giorni credo, ma per il meglio
 
 
Dmitriy Skub:
Bella chiacchierata))

Sull'argomento, no.

 
Rustam Galkeev:

Sull'argomento, no.

Senza grafici, nulla è chiaro.
 
khorosh:
Senza grafici, nulla è chiaro.
 
khorosh:
Senza i grafici, niente è chiaro.

Ma andiamo, l'importante è che siano umanamente inseriti!

 
Vitaly Muzichenko:

Non ci capisco niente con questi grafici) Ma dai, l'importante è che siano umanamente inseriti!

Cosa non è chiaro come trovare la tendenza? Dipende da quale obiettivo stai perseguendo: 10p; 50p; 100p o più e come lavorare facendo pips o accumulando.

Ecco un rapido test di accumulazione a due tattiche senza calibrazione e modellazione/ test grezzo/, senza auto lots, affinità, ibernazione, pips e recupero delle posizioni perse /ripristino del profitto totale/.

 
Rustam Galkeev:

Cosa non è chiaro come trovare una tendenza? Dipende da quale obiettivo state perseguendo: 10p; 50p; 100p o più da prendere e come lavorare i pip o accumulare.

Ecco un rapido test di due tattiche di accumulazione a due vie senza calibrazione e modellazione/ test grezzo/, senza autoblocco, raffinazione, ibernazione, pips e recupero delle posizioni perse /ripristino del guadagno totale/.

Qual è la nuova parola nel commercio?

Laraffinazione è unprocesso metallurgico per otteneremetalli preziosi di alta purezza rimuovendo le impurità. Un tipo diaffinazione dei metalli in ambienti industriali, ma alcuni metodi sono disponibili anche a casa.

Французский язык — Википедия
Французский язык — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Самоназвание: Официальный статус: Регулирующая организация: Общее число говорящих: Рейтинг: Статус: Классификация Письменность: Языковые коды ГОСТ 7.75–97: ISO 639-1: ISO 639-2: ISO 639-3: Код IETF: Один из шести официальных и рабочих языков ООН. Французский язык является официальным языком большого числа международных организаций...