Cos'è una tendenza? - pagina 11

 
Petr Baskakov:

Come - sollevare le mie palpebre )

Viy è un grande film. mi piace. è stato girato senza alcuna computer grafica ed è un piacere da guardare.

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%92%D0%B8%D0%B9_(%D1%84%D0%B8%D0%BB%D1%8C%D0%BC,_1967)


Con rispetto.

 
Uladzimir Izerski:

Belle frecce. Cosa c'entra l'intelligenza collettiva?

Sto parlando dell'idea di prevedere le tendenze future alla fine di quelle precedenti, e le frecce (segnali) sono diverse, spesso con ripetizioni nella stessa direzione.
 
Ivan Negreshniy:
Intendo l'idea di prevedere le tendenze future alla fine di quelle precedenti, e le frecce (segnali) sono diverse, spesso con ripetizioni in una direzione.

Dipende da come è scritto l'indicatore.

La tua foto è così e la mia è così


 
Lilita Bogachkova:

Ora, questo è un segreto commerciale,ma come potete vedere questi eventi possono essere tracciati. dovete solo andare oltre gli schemi (pattern thinking) di porre dei limiti.


Qualsiasi donna è un mistero per me finché non la conosco).

 
Uladzimir Izerski:

Dipende da come è scritto l'indicatore.

La tua foto è così e la mia è così


È difficile giudicare l'efficacia senza indicatori integrali, ho statistiche riassuntive per tutti i segnali nella linea di commento superiore, ma naturalmente questo approccio non è accettabile nel caso di segreti commerciali.
 
Ivan Negreshniy:
È difficile giudicare l'efficacia senza indicatori integrali, ho statistiche riassuntive per tutti i segnali nella linea di commento superiore.

Si può, naturalmente, metterlo sullo schermo, ma è meglio in tasca).

 
Ivan Negreshniy:
È difficile giudicare le prestazioni senza metriche integrali, ho statistiche riassuntive per tutti i segnali nella linea di commento superiore, ma questo approccio non è certamente accettabile nel caso di segreti commerciali.
Suono molto meglio con la metrica integrale.
 
Uladzimir Izerski:

Dipende da come è scritto l'indicatore.

Il tuo disegno è così e il mio è così

Il mio disegno è ancora più bello!!!


 
Serqey Nikitin:

La mia pittura è ancora più bella!



La bellezza nei dipinti fa guadagnare solo gli eredi)

ZS.

Non tutti, ovviamente. E tale solo delusione.

 
Uladzimir Izerski:

La bellezza nei dipinti fa guadagnare solo gli eredi)

Sì, se non capisci la bellezza...