Cos'è una tendenza? - pagina 13

 
Gorg1983:

Signora. C...ahem ahem ahem, non chiedo di vedere lo stato. Mostreresti i punti di uscita contro i punti gialli che hai impostato. Dato che non conosciamo la direzione, le transazioni ogni volta sono fatte in entrambe le direzioni con i loro sl e così via. Dimenticheremo la pesca a strascico, adattativa o meno, e così via.

Quindi, se si ottiene un profitto stabile su una storia profonda in punti, che è dubbio, allora possiamo parlare di uscire dai modelli. Ma poi, probabilmente, è logico pensare che la direzione non ha bisogno di altro, è già un graal.

Nel frattempo, non è chiaro se il tuo know-how è andato oltre gli stessi modelli, che tu canti con la tua voce più dolce, che ha kodobase libero.

Altrimenti ogni scodinzolio può essere chiamato un segreto commerciale che ha solo bisogno di capire la direzione di marcia.

))))))

-Mostrami

-Non mostreranno la presenza di un'altra persona, ma di un'altra.

-Lascia perdere

-solo un po'- il resto dopo il matrimonio.

due anni dopo.

-quello che non abbiamo visto lì e che valeva la pena di vedere per il gusto di farlo, c'è molto dello stesso nel dominio pubblico.

È così che ingannano)))) Segretezza)))).


Come hai scoperto il mashki, stai armeggiando con il mio codice attraverso una foto?

 
Serqey Nikitin:

Perché indovinare e prevedere?

Ci sarà un segnale da un indicatore veloce - chiuderemo la posizione, se era aperta.

Se ci sono segnali dagli indicatori in una direzione - apriremo una posizione.

Non è più facile?


La previsione è sempre divisa per due. L'ipotesi non è un'ipotesi. E nei mercati c'è un altro piatto sconosciuto. Su cui indovinato non indovinato non funziona.

 
Lilita Bogachkova:

Come hai saputo dei mash-up, stai armeggiando con il mio codice attraverso una foto?


Posso vedere attraverso i miei vestiti.

Non è questo il punto. Il punto è che dietro alcune louboutin è necessario conoscere la direzione oltre alle vostre eleganti previsioni di traffico, coperte da segreti commerciali.

Quindi non sono così sottili da non funzionare senza direzione. Allora in che modo sono migliori di qualsiasi altra cosa della base, soprattutto in termini di commercio.

Donare gratuitamente a Nikitin, tutti non sulla luna il ragazzo si scambierà almeno.

 
Gorg1983:

Posso vedere attraverso i miei vestiti.


Come sta andando?

 
Yury Kirillov:

Questa immagine abbellisce la realtà perché non sono le frecce ad essere scambiate ma qualcosa di OHLC. Le zone di perdita assoluta sono evidenziate in rosso (anche senza costi di transazione).

Sfortunatamente, abbiamo ancora segnali redditizi al 100%, ma c'è qualcosa su cui lavorare...
 
Uladzimir Izerski:

E come sta andando?


come sempre, si parla molto, ma non è ancora inclinato.

 
Gorg1983:

Una loggia segreta?

gangbang

 
Lilita Bogachkova:

Cosa intendi per "tergicristalli", stai usando un'immagine per modificare il mio codice?

Puoi mostrarmi almeno un induttore senza salviette o senza il principio di calcolo delle salviette.....
 
Renat Akhtyamov:
E si mostra almeno un induttore senza furie o senza il principio di calcolo delle furie.....

C'è ogni sorta di Fourier e altre cose di Hodrick-Prescott...

 
Renat Akhtyamov:
Puoi mostrarmi almeno un induttore senza salviette o senza il principio di calcolo delle salviette.....

Renko, tic-tac-toe (quello che ho)