Cos'è una tendenza? - pagina 27

 
Uladzimir Izerski:

Ho dato un'occhiata ai rapporti. Va bene. Le fermate del TC sono presenti o no?


Nessuna fermata. Trading in controtendenza.

 
Ibragim Dzhanaev:

I criteri sono semplici.

  1. Il sistema deve inizialmente funzionare almeno a zero, per un lungo periodo di tempo.
  2. La storia non dovrebbe avere troppa importanza.
  3. Il drawdown dovrebbe essere minimo (fino a poco tempo fa lo pensavo, ma oltre questo parametro mi sembra poco importante, stranamente).

Per me questo è il modo in cui controllo l'idoneità dei segnali per costruire un Trading System. L'importanza del drawdown dipende dal TS stesso.

Saluti.
 
trader781:

nel fatto che il prezzo torna sempre ai livelli passati


Questo è quello che fa con le tendenze. Non lo fa???? Cambiamento dell'asse Y.

 
Mihail Marchukajtes:

Quindi lo fa con le tendenze. Non lo fa???? Cambiamento sull'asse Y.

1) otteniamo un segnale di uno short imminente con punti di uscita

2) salire (non posso dire per quanto tempo) o non salire

3) Siamo piatti o diminuiamo immediatamente ai livelli necessari


Cioè non si può semplicemente entrare

 
trader781:

1) ottenere un segnale di uno short imminente con punti di uscita

2) saliamo (non posso dire per quanto tempo) o non saliamo

3) piatto o immediatamente in calo ai livelli necessari


Significa che non possiamo semplicemente entrare.


Io ti parlo di Thomas, tu mi parli di Yours....

 
Ibragim Dzhanaev:

Non ci sono fermate. Trading in controtendenza.


Capisco. Questo è quello che ho pensato. TS abbastanza stabile con un capitale sufficiente.

 
Andrey Kisselyov:
in questo mondo tutto è semplice, la gente si complica le cose da sola, non è questo che intendevo.
per esempio:
cioè il 1° criterio è che il sistema deve darvi un profitto.
Poi arriva la complicazione.
2) il profitto dovrebbe essere almeno del 50% al giorno (mese, anno non è importante, la cosa principale è determinare la velocità del profitto per unità di tempo).
complicare ulteriormente le cose ancora di più

3 il prelievo non deve superare il 10% della dimensione attuale del deposito.

e così via.

Con rispetto.

P.S. questo è il criterio con cui andrete avanti nella realizzazione dell'idea di costruire un graal per voi stessi.

Il mercato non darà profitti senza combattere, molto probabilmente il contrario

 
Renat Akhtyamov:

Il mercato non darà via i profitti senza combattere, più probabilmente il contrario

il mercato ha i suoi punti ovvi, per esempio sappiamo che l'inflazione è inevitabile con l'attuale struttura economica, e i prezzi aumenteranno. vogliamo evitare che il nostro denaro si svaluti, quindi dobbiamo lavorare sul nostro trading per aumentare il nostro denaro secondo il tasso di inflazione annuale (per esempio il 13%). tutto ciò che si genera con un profitto inferiore al tasso di inflazione è intrinsecamente in perdita.

si dovrebbe puntare a una certa percentuale di profitto in un dato periodo, in base alle condizioni del sistema economico attuale.

Per quanto riguarda il dare o non dare, non hai a che fare con il mercato ma con un certo broker, banca o mediatore. Io formulerei la domanda in modo diverso:- "Un broker non ti darà un profitto senza combattere, molto probabilmente il contrario.

Dovresti cercare un broker normale, con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Per esempio, sappiamo che l'inflazione è inevitabile con l'attuale struttura economica, il che significa che i prezzi aumenteranno.

si dovrebbe puntare a una certa percentuale di profitto in un determinato periodo, in base alle condizioni del sistema economico attuale.

Per quanto riguarda il dare o non dare, non hai a che fare con il mercato ma con un certo broker, banca o mediatore. Io formulerei la domanda in modo diverso:- "Un broker non ti darà un profitto senza combattere, molto probabilmente il contrario.

Dovresti cercare un broker normale, con rispetto.

OK. Come fate a cavarvela parlando di ciò che non potete...?

Sì, ci siamo.

Cos'è il prezzo nel mercato forex - da quali dati deriva, come viene calcolato, c'è una risposta?

 
Renat Akhtyamov:

OK. Come fate a cavarvela parlando di ciò che non potete...?

Sì, ci siamo.

Cos'è il prezzo nel mercato forex - da quali dati è derivato, c'è una risposta?

c'è sempre una risposta, non sempre può essere espressa, non sempre ha bisogno di essere espressa.

Con rispetto.