Cos'è una tendenza? - pagina 25

 
Uladzimir Izerski:

Lo spread deve essere almeno due volte più grande di quello reale per vedere un'immagine più vicina al commercio reale dal tester.

Per favore, eseguitelo con i nuovi valori se non vi dispiace e mostratelo. Per confrontare.

 
Ibragim Dzhanaev:

Forse non ho letto da qualche parte, è un segreto commerciale?

Non vedo nessun prodotto

UPD

O almeno dimmi in che direzione andare

Interessato anche ai drawdowns: a cosa si aggiungono in un tale gufo? Una sezione con un'alta frequenza di cambiamento di tendenza verso un piatto?
 
Ivan Butko:

Forse non l'ho letto da qualche parte, è un segreto commerciale?

Non vedo nessun prodotto

UPD

O almeno dimmi in che direzione andare


Non ho ancora fatto nulla. Quando lo farò, non venderò nulla. Vendono cose che non funzionano, e nessuno vende una macchina da scrivere.

Io stesso lo sto ancora cercando, ma ho appena trovato un errore nell'algoritmo e ho capito come farlo funzionare meglio.

 
Ibragim Dzhanaev:

Non ho ancora fatto nulla. Quando lo farò, non venderò nulla. Vendono cose che non funzionano, e nessuno vende una macchina da scrivere.

Io stesso lo sto ancora cercando, ora ho trovato un errore nell'algoritmo, e allo stesso tempo ho capito come farlo meglio.


Comunque, buon per te.

Quindi, operare con una tendenza e un piatto ha senso

 
Ivan Butko:


E mi interessano anche i ritiri: cosa li fa sommare in un simile gufo? Si tratta di un'alta frequenza di cambiamento di tendenza verso un piatto?

È ancora un algoritmo stupido, potrebbe anche scaricare. Non è ancora il Graal.

 
Ibragim Dzhanaev:

È ancora un algoritmo stupido, potrebbe anche scaricare. Basta che non sia il Graal.


E non c'è bisogno di quest'ultimo. Solo per tenere le aree di drenaggio il più lontano possibile.

 
Ivan Butko:

Comunque, buon per te.

Quindi, operare con una tendenza e un piatto ha senso


Questa è la mia comprensione. Se non c'è modo di separarli, allora entrambi dovrebbero essere scambiati.

 
Ivan Butko:

Quest'ultimo non è necessario. Solo per tenere le aree di drenaggio il più lontano possibile.


Sì, è vero. So che si può fare - lo sento nelle mie mani.

 
Puoi, @Ibragim Dzhanaev, puoi e vuoi.

Sinceramente.
 
Andrey Kisselyov:
Puoi, Ibrahim, puoi e lo farai. ma assicurati di creare criteri per ciò che vuoi e ciò che considererai un graal. altrimenti tutto è vago e poco chiaro.

con rispetto.

Sì, non sono molto articolato. Ma ti sbagli un po', non importa cosa penso che sia il Graal, non sarò in grado di adattarlo a me, piuttosto il contrario. La mia comprensione del Graal non è qualcosa di statico, cambia continuamente, ma è costante. Non sto pensando chiaramente...

La cosa più importante è semplice, è importante catturare l'essenza.