Cos'è una tendenza? - pagina 9

 
Gorg1983:

A volte penso che sto perdendo la testa. Non capisco cosa sia cambiato. Come le stesse cose ovvie venivano discusse normalmente a giudicare dai thread del forum, ma ora stanno facendo delle tali sciocchezze sulle cose ovvie che è una vergogna.

Non devi preoccuparti così tanto. È solo un flusso molto grande di NUOVE informazioni - e appaiono dei glitch... Ma questo dovrebbe andare via, la cosa principale è far aderire le nuove informazioni...

 
Serqey Nikitin:

Non devi preoccuparti così tanto. È solo un flusso molto grande di informazioni NUOVE - e appaiono glitch... Ma questo dovrebbe passare, la cosa principale è far sì che le nuove informazioni prendano piede...


Potrebbe dire che non analizza la storia, ma solo il momento attuale? Per favore. Non lasciarmi senza venerdì.

 
Lilita Bogachkova:


Letture degli indicatori di oggi



Lettura degli indicatori all'inizio della sessione statunitense


 
Ivan Butko:
Può dare una definizione completa?

Come fai a determinare personalmente quando è iniziato e quando è entrato in una fase piatta (a meno che non sia un segreto commerciale D)
A mio parere, l'attuale tendenza dei prezzi continuerà fino a quando il prezzo di mercato (linea rossa) lo permetterà, essendo lontano da esso. Un flat è quando il prezzo corrente e il prezzo di mercato si muovono insieme senza permettere all'altro di staccarsi in qualsiasi direzione.https://www.mql5.com/ru/charts/7531559/eurusd-d1-e-global-trade
График EURUSD, D1, 2017.08.25 11:54 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, D1, 2017.08.25 11:54 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: D1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2017.08.25 11:54 UTC.
 
Gorg1983:

Può ripetermi che non analizza la storia, ma solo il momento attuale? Per favore. Non lasciatemi senza venerdì(.

Va bene, non si preoccupi... La sto infastidendo? Mi dispiace, non lo farò più...
 
Serqey Nikitin:
Approvata! Trader molto premuroso e promettente!

Se solo la gente ascoltasse il punto di vista del poster, ma no, sono arrabbiati perché qualcuno capisce meglio di loro.

Gorg1983 spiega gli argomenti. Anche i più lontani dovrebbero capirlo.

 
Serqey Nikitin:
Va bene, non si preoccupi... La sto infastidendo? Se vuole scusarmi, non lo farò più...

Sì, e mi fermerò a mia volta, altrimenti esagero e i post verranno cancellati, e non è bene per te essere conosciuto come un mercante di fasi lunari.

 
Lilita Bogachkova:

Letture degli indicatori all'inizio della sessione americana



Potrebbe spiegare esattamente i punti e le linee della linea di tendenza o l'inizio e la fine.

A colpo d'occhio è molto poco chiaro.

 

Non senza molta fatica e con poco sforzo, abbiamo già stabilito che una tendenza può essere determinata SOLO dalla STORIA.

Vogliamo andare oltre? O è sufficiente?

 
Uladzimir Izerski:

Non senza molta fatica e con poco sforzo, abbiamo già stabilito che una tendenza può essere determinata SOLO dalla STORIA.

Vogliamo andare oltre? O è sufficiente?

Naturalmente, se si scambia all'indietro