Cos'è una tendenza? - pagina 8

 
Serqey Nikitin:

Per me il tuo ragionamento è molto complicato... Io mantengo il mio ragionamento semplice: https://www.mql5.com/ru/forum/214374/page5#comment_5656812



Questo si chiama evitare una risposta. Ho scritto esattamente la stessa cosa sopra. Inoltre, il tuo link di cui sopra si riferisce non solo al concetto di trend/float, ma anche al concetto di dati attuali.

E dire che non analizzo la storia - dati obsoleti, ma uso solo i dati attuali, che mostrano la situazione attuale del mercato, è lo stesso che dire che faccio trading di tendenze/floats, che a sua volta .... è stato descritto correttamente nel tuo link.

 

Mi chiedo quali tra i trader che conoscono la tendenza con sicurezza sono in grado di fare trading con profitto su quella tendenza?

 
Serqey Nikitin:

Un indicatore DEVE mostrare lo stato attuale del mercato! Lavorate con i dati storici? Allora cosa importa cosa mostra l'indicatore sulla storia...?



Non è vero?

Voglio dire che ovviamente non facciamo commercio sulla storia del passato. Ma noi commerciamo nel presente in base alla storia. Tuttavia, hai già firmato che hai ts- per fasi lunari, quindi- sì, fai trading solo in base all'attuale momento-ultimo prezzo.

Allora sii onesto fino in fondo, perché vendi consulenti alla gente per 750 dollari, e loro non sanno che fanno trading in base alle fasi lunari.

 
Victor Ziborov:

Mi chiedo quali tra i trader che conoscono la tendenza con sicurezza sanno come fare trading con profitto su questa tendenza?

Questo è esattamente il 5% che viene contato come trader di successo...
 
Victor Ziborov:

Mi chiedo chi tra i trader che sono sicuri di cosa sia un trend, sa come fare trading con profitto su quel trend?


Perché?

 

Gorg1983 Rispetto.

Come fate ad avere la pazienza per queste discussioni? Mi chiedo.

 
Uladzimir Izerski:

Gorg1983 Rispetto.

Come fate ad avere la pazienza per queste discussioni? Mi chiedo.

Io ti sostengo! Un commerciante molto premuroso e promettente!
 
Uladzimir Izerski:

Gorg1983 Rispetto.

Come fate ad avere la pazienza per queste discussioni? È incredibile.


A volte penso di essere io quello che sta impazzendo. Cosa sia cambiato non lo capisco. Come le stesse cose ovvie sono state discusse normalmente a giudicare dai thread del forum, ma ora stanno facendo delle cose così senza senso che è orribile. Va bene se sono neofiti, no, e non persone stupide. Alcuni che non hanno niente dietro le loro anime (non in senso monetario) se ne fregano e girano figure scientifiche in bara 500 volte al giorno. Altri parlano in bianco e rosso (sapere che il rosso e il bianco hanno un effetto deleterio su di loro Gee-ha-ha). Altri...

 
Serqey Nikitin:
Sono d'accordo! Trader molto premuroso e promettente!

Cosa ha a che fare con me, comunque? Andare fuori tema per il personaggio di qualcun altro è un classico del genere fasullo.

 
Gorg1983:

Cosa ha a che fare con me, comunque? Andare fuori tema e passare al personaggio di qualcun altro è un classico del genere patsy.

È la sua firma).