Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto - come analizzare il bicchiere e applicarlo nel trading? - pagina 2

 
Aleksey Vyazmikin:

Ognuno ha i suoi compiti e le sue capacità.


In breve, ci capiamo. Il resto è improbabile che venga postato su questo forum. In casi estremi, c'è YouTube, Google, materiali e corsi pagati e non pagati.

 
trader781:

Comunque, ci capiamo. Il resto è improbabile che venga postato su questo forum. Come ultima risorsa, c'è YouTube, Google, materiali e corsi a pagamento e gratuiti.


Mi interessa l'esperienza dei commercianti, non dei teorici.

 
Aleksey Vyazmikin:

Mi interessa l'esperienza delle persone che fanno trading, non i teorici.


Ho capito. Questo è stato il mio ultimo tentativo di spiegare qualcosa sul trading a qualcuno.

Stanco di questo.
 
trader781:

Capito. Questo è stato il mio ultimo tentativo di spiegare qualcosa sul trading a qualcuno.

Annoiato.

Puoi spiegare qualcosa che usi e che funziona e conferma la tua logica. Hanno una buona ragione per farlo: non hanno una chiara comprensione del mercato, hanno una chiara comprensione del mercato.

 
Aleksey Vyazmikin:

Puoi spiegare cosa usi e funziona e conferma la tua logica. Non è produttivo per solo frasi avventate - pensi davvero che non ho letto un libro, non hanno visto un video e per il primo giorno sul mercato?

Questa è la cosa divertente, ciò che funziona nessuno lo spiega) e non lo farà, finché non smetterà di funzionare.
 
Analizzo il vetro per vedere quanto volume posso far entrare e uscire, finora
 
Maxim Romanov:
Penso che sia questa la cosa divertente, nessuno spiega cosa funziona e non funzionerà finché non smetterà di funzionare.

Una volta avevo degli studenti che volevano scambiare

Ho dato loro il mio TS, ho spiegato come funzionava - hanno fallito miseramente

Ho dato loro specifici punti di entrata/uscita - hanno fallito

Ho dato loro un modello di mercato, che funziona con una precisione vicina al 100% - sono entrati con la massima leva. Funzionerà.

Spendo un sacco di tempo e fatica per ottenere qualcosa e tutto ciò che ottengo in cambio è maleducazione e imprecazioni dopo aver perso il mio deposito. Non credo di essere sorpreso che le strategie e i libri su Internet e su questo forum abbiano un numero enorme di strategie funzionanti.

 
trader781:

Una volta avevo degli studenti che volevano scambiare

Ho dato loro il mio TS, ho spiegato come funzionava - hanno fallito miseramente

Ho dato loro specifici punti di entrata/uscita - hanno fallito

Ho dato loro un modello di mercato, che funziona con una precisione vicina al 100% - sono entrati con la massima leva. Funzionerà.

Spendo un sacco di tempo e fatica per ottenere qualcosa e tutto ciò che ottengo in cambio è maleducazione e imprecazioni dopo aver perso il mio deposito. Non credo di essere sorpreso che le strategie e i libri su Internet e su questo forum abbiano un numero enorme di strategie funzionanti.


Non credo che sia una sorpresa per chi impara, i miei investitori stanno perdendo soldi. Ho già fatto trading per delle persone, tutto è OK, hanno un drawdown funzionante, alcune persone reagiscono normalmente, altre sistemano le loro perdite e se ne vanno. Di conseguenza, l'algoritmo funziona da molto tempo senza problemi e io non perdo i miei soldi, mentre gli investitori riparano le loro perdite). Poi appare la negatività.

 
Maxim Romanov:
Analizzo il vetro per stimare quanto volume posso entrare e uscire, finora

Cioè, guardate lo slittamento teorico, se è superiore alla norma ammissibile, allora non entrate, giusto?

Penso, come riflettere lo stato delle azioni nell'indicatore, per esempio, vogliamo vedere la stessa densità condizionale (o slittamento per un volume fisso) su ogni barra del grafico minuto, è sufficiente fissare il valore una volta al secondo e fare un separatore nel seminterrato, segnando un minuto, o dovremmo disegnare ogni evento in magazzino - e se possiamo farlo in tempo ...

 
Aleksey Vyazmikin:

Cioè, guardate lo slittamento teorico, se è superiore alla norma accettabile, allora non entrate, giusto?

Penso, come riflettere lo stato delle azioni nell'indicatore, per esempio, vogliamo vedere la stessa densità condizionale (o slittamento sul volume fisso) su ogni barra del grafico minuto, è sufficiente fissare il valore una volta al secondo, e fare un separatore nel seminterrato, segnalando un minuto, o dovremmo disegnare ogni evento nello stock - e se possiamo farlo in tempo ...


Beh, sì, o se è entrato, scegliere una strategia di uscita basata sui volumi disponibili.