Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto - come analizzare il bicchiere e applicarlo nel trading? - pagina 10

 
Alexey Kozitsyn:

E... cosa vuol dire "peggio"? Peggio di ieri? Non credo)) Guarda l'indice RTS di ieri.

Guarda l'indice RGBI.....

La giornata è appena iniziata - dal rublo tutti gli obiettivi per l'alto, secondo il mio markup sono stati raggiunti - ci dovrebbe essere una correzione quasi entro venerdì, ma al momento il calore della passione non molla - dovremmo aspettare la decisione sulle sanzioni, a quanto pare. Ha, ma se la nuova sanzione è un embargo sull'acquisto di petrolio dalla Russia - che beneficerebbe un sacco di gente, specialmente quelli dell'OPEC - potrebbero aumentare la produzione e i prezzi salirebbero.

 
Dmitriy Skub:
Aleksey Vyazmikin:

Ma non mi dire!


Che succede, l'account pubblico è trapelato - la mia testa è cruda.... Ho avuto il coraggio di inserire la cotoletta intera ieri contro la lana...

 
Aleksey Vyazmikin:

Che succede, l'account pubblico è trapelato - la mia testa è cruda.... Ho avuto il coraggio di inserire la cotoletta intera ieri contro la lana...

Sì, non è piacevole. Speriamo non sia fatale.

C'era l'opportunità di chiudere all'apertura - sei stato avido? O da dove si trovava?

 
Dmitriy Skub:

Sì, non è piacevole. Spero che non sia fatale.

C'era la possibilità di chiudere all'apertura - sono stati avidi? O da dove si trovava?

Ho pensato di coprire dall'apertura della sera con una perdita - non hanno raggiunto... e ieri in apertura LC non ha permesso di riempire il conto - ha scritto un SMS obsoleto - stronzi.

In generale, non è fatale, ma triste - phased out laptop (disco rigido), e ha cominciato a scambiare le mani (il conto era puramente sperimentale, e ho scambiato in parte le mani, ma il TC, e aperto a tutti ...), e dovrebbe solo andare a comprare un nuovo disco rigido ... Ho dovuto andare a comprare un nuovo disco rigido...

 
Andrey Gladyshev:

È stato appena detto, qualcosa con il mercato. Potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nel nostro. Sono futures sull'eurodollaro con Chicago, non esiste una cosa del genere. Questo è quello che ho mostrato).

In generale, il vetro mostrato è piuttosto strano. Sembra disegnato. Siete sicuri che il vero mercato vi viene mostrato? Siete sicuri che state lavorando con un broker e non con un procuratore?

 
Aleksey Vyazmikin:

In effetti, il vetro mostrato è piuttosto strano. Sembra che sia stato disegnato. Sei sicuro che stai lavorando con un broker e non con un proxy?

AMP. Il mercato è sempre stato così. Cosa c'è di strano?

 
Andrey Gladyshev:

Broker AMP. Il vetro lì è sempre stato così. Cosa c'è di strano?

Lo sto solo paragonando alla Borsa di Mosca, dove i bicchieri sono riempiti in modo diverso - bisogna vederlo, è difficile da descrivere a parole.

 

Non ho lavorato con la tazza, ma è un argomento interessante. Dimmi se puoi usare i dati nel robot o nell'indicatore. È possibile accedere programmaticamente al valore dal vetro?

Salva il vetro, ecc. Grazie!!!!!

 
Mihail Marchukajtes:

Non ho lavorato con la tazza, ma è un argomento interessante. Dimmi se puoi usare i dati nel robot o nell'indicatore. È possibile accedere programmaticamente al valore dal vetro?

Salva il vetro, ecc. Grazie!!!!!

Ecco un esempio https://www.mql5.com/ru/articles/1793
 
Aleksey Vyazmikin:

Propongo di discutere i modi per applicare l'analisi dei prezzi in una coppa di mercato.

Ho osservato la profondità del mercato per molte ore, ma non ho ancora capito se ha senso analizzarla, e se sì, come e in che modo implementare questa analisi?

Per quanto riguarda l'unico indicatore interessante che vedo è la resistenza, che mostra quanti lotti dovrei comprare in ogni direzione del mercato, per spostare il prezzo di N punti.

Se possibile, potete mandarmi dei link di indicatori che funzionano con il tumbler.

Assolutamente no, tutte le strategie di tumbling sono morte, guardate le interviste dei bagarini della Borsa di Mosca, lo dicono tutti con una sola voce.