Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto - come analizzare il bicchiere e applicarlo nel trading? - pagina 9

 

Oggi la situazione è ancora peggiore - è la prima volta che vedo un vetro come questo su Si


 
Aleksey Vyazmikin:

Oggi la situazione è ancora peggiore - è la prima volta che vedo un vetro del genere su Si


Questa è la 6E con SME

File:
6E.png  57 kb
 
Andrey Gladyshev:

È la 6E con uno SME.

Cosa c'è di insolito?

 
Aleksey Vyazmikin:

Cosa c'è di insolito?

Diceva solo che c'era qualcosa di sbagliato nel mercato. Potrebbe esserci qualcosa di sbagliato nel nostro. Si tratta di futures su eurodollari con Chicago, non esiste una cosa del genere. Così si è visto)

 
Aleksey Vyazmikin:

Oggi la situazione è ancora peggiore - è la prima volta che vedo un tale market cap su Si

Questo accade quando il prezzo raggiunge uno dei limiti stabiliti dalla borsa. Vedi la scheda "Dettagli" dello strumento.

In altre parole, in questo momento si può solo vendere, ma non si può comprare, che è quello che si vede sul mercato.

 
Aleksey Vyazmikin:

Oggi la situazione è ancora peggiore.

E... cosa vuol dire "ancora peggio"? Peggio di ieri? Non credo)) Guarda l'indice RTS di ieri.

 
Aleksey Vyazmikin:

Сегодня ситуация ещё хуже - первый раз вижу такой стакан по Si

Ma non mi dire!


 
Dmitriy Skub:
Aleksey Vyazmikin:

Ma non mi dire!


Così hanno dato tutto agli orsi.

 
Alexey Kozitsyn:

Questo accade quando il prezzo raggiunge uno dei limiti stabiliti dalla borsa. Vedi la scheda "Dettagli" dello strumento.

In altre parole, in quel momento si può solo vendere, ma non si può comprare, che è quello che si vede sul mercato.

Sì, so cos'è e il motivo - solo che non l'ho visto su Si before....

 
Andrey Gladyshev:

Così hanno dato tutto agli orsi

Intendo il rublo)