Creare un comando per scrivere un bot - pagina 20

 
Андрей Большаков:

Avete una sola opzione: iniziare lo sviluppo proprio qui.

È lo stesso che programmare su uno smartphone. C'è la possibilità di aprire un sub-forum discreto da qualche parte all'interno di questo forum, dove possiamo lavorare tranquillamente? In modo che sia possibile pubblicare un nuovo argomento per ogni nuova discussione o compito?

Ma c'è chi vorrebbe farlo, vedo già alcune menti brillanti. Tu li opponi al forum, che lo danneggiano, ma il forum non li danneggia perché chiude la porta alla cooperazione naturale? Il forum dovrebbe portare benefici alla gente o solo alla gente del forum? E che male c'è non capisco ancora se i frutti sono destinati a tornare al forum in una forma o nell'altra. Una delle prospettive che vedo, per esempio, è l'ulteriore crescita della squadra. Le persone saranno interessate ad ottenere forti TC da noi, e saranno disposte a condividere le loro conoscenze.


Hai iniziato dei topic, quindi su di te stiamo aspettando: prima idea di trading da discutere e prime bozze di codice. Avete tre ore. Altrimenti il tuo account sarà cancellato in tre ore - come è, il forum è stato molto paziente, ma tutto ha i suoi limiti.

 
Андрей Большаков:

Avete una sola opzione: iniziare lo sviluppo proprio qui.

È lo stesso che programmare su uno smartphone. C'è la possibilità di aprire un sub-forum discreto da qualche parte all'interno di questo forum, dove possiamo lavorare tranquillamente? In modo che sia possibile pubblicare un nuovo argomento per ogni nuova discussione o compito?

Ma c'è chi vorrebbe farlo, vedo già alcune menti brillanti. Tu li opponi al forum, che lo danneggiano, ma il forum non li danneggia perché chiude la porta alla cooperazione naturale? Il forum dovrebbe portare benefici alla gente o solo alla gente del forum? E che male c'è non capisco ancora se i frutti sono destinati a tornare al forum in una forma o nell'altra. Una delle prospettive che vedo, per esempio, è l'ulteriore crescita della squadra. Le persone saranno interessate a ricevere un forte TC da noi e saranno disposte a condividere le loro conoscenze.


Ancora acqua e reinventare la ruota.

----------------

Ci sono 20 pagine. Leggi i miei post "conflittuali" qui, ma con un atteggiamento positivo, vedi quei link ai progetti già completati sul forum (ho dato riferimenti alla parte inglese, ma tali progetti sono più qui nella parte russa), leggi come è stato fatto qui, vedi i miei post, che semplicemente scrivono in chiaro su come costruire un business, senza andare contro le regole del forum ...

----------------

Leggi il tuo stesso thread?

È lo stesso che programmare su uno smartphone.

Lei si sbaglia di grosso. Questa è una risorsa seria, con persone serie, esperte e competenti. Siamo in tanti nel mondo. Molti di noi.
E poi c'è la parte cinese del forum. E ora tutte le parti linguistiche del forum si riecheggiano a vicenda in diversi thread, come se si fondessero tra loro.

----------------

Non si tratta di noi, ma di te.
Sei pronto? O skype, privato e chat?
:)

----------------

Se io e gli altri moderatori non ti avessimo aiutato e guidato nella giusta direzione, il tuo thread sarebbe stato cancellato alla seconda pagina.

Ha qualcosa da offrire a tutti noi?
E tu?
Stiamo aspettando.
No?
Beh, allora, mi dispiace - vedi il post dell'altro moderatore qui sopra.

 
La filiale è chiusa.