Creare un comando per scrivere un bot - pagina 18

 
Vladimir Pastushak:

Ho circa 200 persone che mi aspettano su Skype...

Dico di più, 10 anni di trading e programmazione, ho implementato tali idee che i comuni mortali anche nei loro sogni, mai sognare, anche sotto butirrato ...

E penso che qualsiasi programmatore su questa risorsa con più di un anno di esperienza confermerà le mie parole...

I commercianti che non sono programmatori non hanno nulla da sorprendere i commercianti che sono programmatori...

È come un insegnante di chimica che cerca di stupire un ingegnere o un professore di chimica...

Per il tuo post un enorme +, perché hai guadagnato clienti senza pubblicità, cioè attraverso il tuo lavoro e la tua esperienza.

Suggerisco lo stesso (dopo aver letto le ultime pagine del thread e sono d'accordo) - per bloccare la persona per la pubblicità, perché non capisce l'ovvio, che tale attività è fatta su freelance, che è disponibile qui.

 

Vladimir Pastushak Tra cosa e cosa è una scelta? Mi stupisce il numero di persone che discutono seriamente, come se venissero assunti per un anno intero senza ferie o vacanze. Potrebbe non essere un colpo di fortuna. Ma perché non dedicare un po' di tempo a un progetto interessante? È come avere una mela sul tavolo e non provare a morderla. Ovviamente l'uva ha un sapore migliore in cucina. Ma cosa succede se la mela risulta essere una varietà insolita?

 

Renat Akhtyamov Cosa c'era nelle ultime pagine del forum che ha bloccato l'autore)?

 
Андрей Большаков:

Renat Akhtyamov Cosa c'era nelle ultime pagine del forum che ha bloccato l'autore)?

Li ho appena letti
 
Renat Akhtyamov:
Li ho appena letti.

Bloccarmi per aver letto un testo? Già...

 

Se qualcuno fa una sola affermazione comprovata, piuttosto che un altro flub come ho poche recensioni di freelance - allora mi toglierò da questo sito, e chiuderò il thread.

 
Андрей Большаков:

3. vai alla squadra. Cosa si ottiene? Suggerimenti...

È negli annali.
 

Sto iniziando a raccogliere partecipanti volenterosi. Per favore, inviatemi un messaggio. Nel messaggio? si prega di specificare:

1. A quale categoria appartieni (trader/programmatore/universalista)

2. La tua esperienza (programmatore), successo (commerciante)

3. Quante persone pensi che debbano essere nella squadra (T/P)

4. Si preferisce la versione pubblica o confidenziale della squadra.

 
Андрей Большаков:

Se qualcuno porta almeno un'affermazione comprovata, piuttosto che l'ennesimo flub come il fatto che ho poche recensioni sul freelancing - allora mi cancellerò da questo sito, e chiuderò l'argomento.

Tutti i vantaggi del lavoro di squadra, non li descriverò, è già fatto e non sono così tanto, e non molto sostanziali.

Ma i lati negativi, lasciate che la gente li valuti.

Una squadra di commercianti si è riunita. Ho una super strategia o parte di essa. Quindi sono seduto qui a pensare:

  1. E se metto in campo la mia strategia e in una settimana o due la squadra crolla? Dopo tutto, ci sono estranei nella squadra. Beh, come minimo qualcuno se ne andrà. Chi ha l'altra metà che non mi viene in mente?
  2. Non ho niente di buono in testa, ma ho un grande desiderio di offrire qualcosa. Devo dimostrarmi in qualche modo... E comincio a offrire tali, scusatemi non so tali parole cognitive, che i compagni in tutti i luoghi diventano capelli... Potete immaginare la loro reazione e l'ulteriore atteggiamento nella squadra.

È sufficiente per iniziare. Forse le cose miglioreranno col tempo, ma ci vorrà molto tempo prima che questo accada.

Una squadra di programmatori si è riunita.

  1. Come sapete ci sono diversi stili di programmazione, senza contare quelli che scrivono generalmente a caso. Così comincio a leggere il codice di qualcun altro e siccome è difficile da leggere, comincio a riorganizzare le parentesi come è più chiaro per me. È un sacco di lavoro duro, ma è inutile. Naturalmente si può obiettare che non si dovrebbe leggere affatto il codice degli altri programmatori, ma allora come si può ottimizzare il codice e l'intero algoritmo?
  2. Sto sudando per scrivere codice basato sulle idee del team, e naturalmente non posso prendere nessun ordine pagato e sono lasciato senza alcun profitto... Mentre i commercianti di questa squadra lavorano a mano, al centesimo, ma guadagnano ancora e aspettano il sollievo del loro duro lavoro... Ho deciso che la mia camicia è più vicina al mio corpo. Prendo ordini pagati, guadagno, ma poi la squadra ha notato che il rendimento del mio lavoro tende a zero. Potete immaginare la loro reazione e l'ulteriore atteggiamento nella squadra.

Questi sono i contro. Sarei molto sorpreso se tutto andasse bene per te...

 
Андрей Большаков:

Sto iniziando a raccogliere partecipanti volenterosi. Per favore, inviatemi un messaggio. Nel messaggio? si prega di specificare:

1. A quale categoria appartieni (trader/programmatore/universalista)

2. La tua esperienza (programmatore), successo (commerciante)

3. Quante persone pensi che debbano essere nella squadra (T/P)

4. Si preferisce la versione pubblica o confidenziale della squadra.


Quanto persistente. Per quanto mi ricordo, questi rami non vengono tenuti più di 2 giorni. E questo è già il terzo giorno di vita.

...

Il problema è che i commercianti qui, come i programmatori, preferiscono per lo più lavorare da soli e solo quelli che si conoscono personalmente si riuniscono in gruppi.