Creare un comando per scrivere un bot - pagina 15

 
Андрей Большаков:

Penso che ci saranno sicuramente delle informazioni interessanti per il forum da questo progetto. Troverò il modo di farlo. Come potete vedere tutto si riduce all'altruismo qui, e io stesso sono disposto a spendere il tempo. Quindi sarò felice di essere utile anche al forum.

La cosa principale che è "in conflitto" con il forum è la riservatezza. Non credo che nessuno della squadra voglia distribuire a centinaia di persone.

))))))

Tranne te, giusto?

 

Sergey Golubev Come ho capito la tua proposta - per fare tutto in una volta all'interno del forum? In primo luogo, penso che tu non voglia che crei un nuovo argomento per ogni nuovo compito all'interno del progetto. In secondo luogo, ho paura che persone indesiderate con argomentazioni filosofiche su chi ne ha bisogno e perché, ecc. In terzo luogo, come ho detto, il problema della riservatezza.

Quindi è più conveniente contattare tutti personalmente.

Ma non è che sono contro il forum. Se queste sono le regole, dovremmo lottare per questo. Ma se la maggioranza non vuole - cosa fare?

 
Андрей Большаков:

Penso che ci saranno sicuramente delle informazioni interessanti per il forum da questo progetto. Troverò il modo di farlo. Come potete vedere tutto si riduce all'altruismo qui, e io stesso sono disposto a spendere il tempo. Quindi sarò felice di essere utile anche al forum.

La cosa principale che è "in conflitto" con il forum è la riservatezza. Penso che sia improbabile che qualcuno della squadra voglia distribuire a centinaia di persone.


Leggete il mio post sopra sui progetti che sono già stati completati (e che sono stati tenuti pubblicamente sul forum con lo sviluppo dei robot, e tutti in thread dedicati con le fonti).

---------------------

Ci sono alcuni principi di sviluppo dei sistemi di trading (e degli EAs/robot) sul forum (su qualsiasi forum, compreso questo). Uno dei principi fondamentali è la pubblicità.

E non c'è bisogno di complicare le cose. Qui c' è un riassunto (brevi abstract con link) di alcuni progetti completati.
Ci sono anche progetti di software (a programmatori qui, e software comuni qui nella parte russa).

A proposito, il secondo principio dello sviluppo di sistemi di trading (e Expert Advisors/robot) in un forum pubblico è la gratuità. I risultati di base del lavoro (e il corso stesso dello sviluppo pubblico) dovrebbero essere pubblicati qui gratuitamente.

Questo ha sempre funzionato, funziona ora (e continuerà a funzionare).

Certo, poi i risultati pubblici (promossi) del lavoro possono essere migliorati, ma è già commerciale nel mercato(perché qualsiasi sviluppo pubblico deve prima o poi finire con versioni commerciali e commerciali di già noto a tutti i tipi / tipi di prodotti).

 
Андрей Большаков:

Sergey Golubev Come ho capito la tua proposta - per fare tutto in una volta all'interno del forum? In primo luogo, penso che tu non voglia che crei un nuovo argomento per ogni nuovo compito all'interno del progetto. In secondo luogo, temo che sarà anche disseminato di personalità indesiderabili con discussioni filosofiche su chi ne ha bisogno e perché, ecc. In terzo luogo, come ho detto, il problema della riservatezza.

Quindi è più conveniente contattare tutti personalmente.


Ma ho fatto ... e tutti all'interno del forum ...
Rileggi il mio post precedente (probabilmente ora ci metto più tempo a digitare di te, quindi tu rispondi più velocemente di quanto io scriva qui).

-------------------

Voglio solo aiutare (sono più un moderatore di forum in inglese che qui in russo, e me la cavo abbastanza bene senza le complicazioni che hai descritto qui).
Basta aiutare con consigli "da lì" :)

Hai un'idea commerciale che unirà le persone che riunisci intorno a te?
E quanto è sviluppata l'idea?
Idea sviluppata e testata = progetto #1 = un thread del forum; idea sviluppata e testata = progetto #2 = un altro thread del forum; ...

Se no - c'era il mio post qui sull'insufficiente elaborazione della tua proposta

-------------------

Basta, vado a letto.
Buona notte.

 
Yuriy Asaulenko:
Ho solo a che fare con i multistrati. Recentemente ho finalmente iniziato a giocare con dati reali - i risultati sono impressionanti, anche senza alcun riferimento a qualcosa in particolare. Soprattutto non scrivendo nel tema MO, dato che gli approcci sono molto diversi e difficilmente interessano a qualcuno lì.

Naturalmente mi rendo conto che questo non è più l'argomento di questo thread, ma per l'inutilità di esso, non è un peccato :-)

Molto tempo fa, quando il cielo era blu e l'erba era più gustosa, NS non se la cavava bene con i logaritmi/esponenti; cioè, se tali dati autosimili apparivano in serie, NS era in ritardo nel riconoscimento, e non stavano imparando proprio nulla - com'è ora?

 
Maxim Kuznetsov:

Naturalmente mi rendo conto che questo non è più l'argomento di questo thread, ma per l'inutilità di esso, non è un peccato :-)

Molto tempo fa, quando il cielo era blu e l'erba era più saporita, NS non se la cavava bene con i logaritmi/esponenti; cioè, se tali dati autosimili apparivano negli insiemi, allora NS francamente non riusciva a riconoscerli, ed erano addestrati in generale e non sapevano cosa farci - come è ora?

E ho appena cancellato il post :-) Ho deciso che era fuori tema.

Sul problema. Almeno io non ho letto nulla al riguardo nella letteratura. Quelli a fetta singola, sì, hanno problemi simili, è stato descritto.

 
Андрей Большаков:

Penso che ci saranno sicuramente delle informazioni interessanti per il forum da questo progetto. Troverò il modo di farlo. Come potete vedere tutto si riduce all'altruismo qui, e io stesso sono disposto a spendere il tempo. Quindi sarò felice di essere utile anche al forum.

La cosa principale che è "in conflitto" con il forum è la riservatezza. Penso che sia improbabile che qualcuno della squadra voglia distribuire a centinaia di persone.


Questo è tutto, l'ultimo post - e lo cancello.
Vedo solo che non mi capisci.

Vuoi dire che non puoi pubblicare tutto al pubblico. Come può un estraneo sapere se tutto è o non è pubblico in un progetto? Bisognerebbe fare una scansione del cervello per sapere che è tutto lì (scherzo).

Naturalmente, tieni qualcosa per te, qualcosa per il Mercato qui, e qualcosa di pubblico. Lagente proverà il pubblico, e se gli piace - comprerà un prodotto nel Marketplace su un argomento già promosso.

--------------

  • Ricordate come la squadra di Tartan ha fatto Goldwarrior EA/robot? Hanno commesso un errore: sono arrivati troppo tardi per pensare al commercio (e allora non c'era il mercato). Proprio allora MT3 finì, arrivò MT4 e loro rinunciarono...
  • E come va lo sviluppo di ZUP da parte del team di Nen - ti ricordi? Anche lì hanno iniziato in ritardo il commercio.
  • Guarda il forum di forex-factory. Su cosa si regge? Su tali progetti (e il commercio e "per le proprie esigenze" - sono lì dietro le quinte). Ci sono migliaia di fili per progetto!
  • E come si è sviluppato l'ex forum tsd? Si è sviluppato solo con tali progetti.
  • E ci sono esempi positivi qui, su questo portale.

--------------

Sto solo dicendo del modo di sviluppo - non in privato, non in Skype, ma qui sul forum.
E poi tutti sapranno del progetto, che è completato, che ne sta iniziando uno nuovo (un nuovo ramo), sapranno da quegli sviluppi pubblici, codici e test che la tua squadra posterà nel ramo.

E poi nessuno avrà una domanda (nel caso tu venga a vendere delle versioni migliorate di qualcosa) - da dove viene tutto questo?
Tutto sarà chiaro.

--------------

Basta, me ne vado.

 

Sì, è possibile sviluppare sia in privato che apertamente.

Il problema principale di Andrei Bolshakov è "la pelle di un orso non ucciso", inoltre, con un tentativo di ottenere quella pelle interamente con le mani di qualcun altro.

Tutto questo è anche condito con qualche strana nebbia - dicono che senza alcuna cospirazione arriveranno "indesiderabili" e "dissemineranno l'argomento di discussioni filosofiche su chi ne ha bisogno e perché". Per come la vedo io, questa nebbia si spiega con il fatto che Andrew non ha assolutamente idee proprie, né di trading, né di programmazione, ed è necessario per attirare la gente.

Prima almeno i ladri offrivano qualcosa - per esempio, un tizio è apparso di recente con un libro della metà del secolo scorso, e ha sostenuto che contiene una strategia brillante che può rendere ricco chiunque... Andrey - finora non ha offerto nulla, tranne un "team building" per alcuni sviluppi vaghi.

 
Андрей Большаков:

Scrivimi di persona:

1. A quale categoria appartieni (trader/programmatore/universale)

2. La tua esperienza (programmatore), successo (commerciante)

3. Quante persone pensi che debbano essere nella squadra (T/P)

4. Si preferisce la versione pubblica o confidenziale della squadra.


Un capo è qualcuno che sa cosa fare e non esita.
Non sai cosa fare e hai dei dubbi.
Ecco perché non sei il capo.
E so cosa fare, e non ho dubbi.
Ecco perché ora sono il capo.

Scrivere in privato:

1. A quale categoria appartiene?

2. La tua esperienza e il tuo tasso di successo (con una faccia e una foto del profilo)

3. In quale composizione vuoi organizzare una squadra sotto la mia guida

4. La versione pubblica o confidenziale della mia squadra che vuoi organizzare qui.

 
Андрей Большаков:

Sergey Golubev Come ho capito la tua proposta - per fare tutto in una volta all'interno del forum? In primo luogo, penso che tu non voglia che crei un nuovo argomento per ogni nuovo compito all'interno del progetto. In secondo luogo, temo che sarà anche disseminato di personalità indesiderabili con discussioni filosofiche su chi ne ha bisogno e perché, ecc. In terzo luogo, come ho detto, il problema della riservatezza.

Quindi è più conveniente contattare tutti personalmente.

Ma non è che sono contro il forum. Se queste sono le regole, dovremmo lottare per questo. Ma se la maggioranza non vuole - cosa fare?


Stavo scherzando. Tu sei il capo.
Non sono un capo. Non ho mai voluto essere un capo qualsiasi.
Non c'è bisogno di mandarmi messaggi in privato (l'hai già fatto ieri... Posso immaginare quanti messaggi privati hai ricevuto ieri, se persino io li ho ricevuti).
Siete più gentili con la nostra gente lì ... la nostra gente è gentile ...

Ragazzi - tenere duro, avere una bella vita ... Avrete notizie dalla squadra?

------------------

Ma seriamente, in tali progetti software non importa chi è il "capo". Ma è sempre il programmatore che è il "capo" in effetti, perché è sempre più interessante leggere "guarda cosa ho programmato" che "ti dico cosa penso". Sì, è sempre il programmatore che comanda in effetti (ve lo dico da non programmatore).

------------------

A proposito, c'è un progetto che sta andando bene sul forum in questo momento. È vero, non è un progetto software, ma un concorso sui segnali, e ha già avuto un discreto successo per un mese. Puoi cercare tu stesso le discussioni (un altro ramo del progetto - accanto a te compete in questa sezione del forum).