Come e dove creare un fondo hedge? - pagina 8

 
forexman77:

Allora da dove prendete le vostre idee?

Crede davvero di trarre le sue idee dai libri? La deluderò, non è vero.

Con rispetto.
 
forexman77:

Per capire meglio gli hedge fund e l'industria in generale, leggete "Exchange Magicians" di Schwager, "Bulls, Bears and Millionaires" di Coppell e "Quants as Wizards".

Gli hedge fund sono sorti, tra l'altro, a causa delle limitazioni. Per esempio, nei pifs devi avere sempre una certa parte in azioni e obbligazioni e non sono possibili scambi di derivati.

Tuttavia, ci sono ofbus che permettono i futures, e soprattutto, possono vendere allo scoperto, cioè in momenti di crisi possono coprire tutto il loro portafoglio vendendo futures su un indice. È vero che non ho visto nessun fondo Ofbo che abbia battuto l'indice azionario in termini di redditività.

Leggere tutti i libri)

Personalmente non ho letto quei libri.

Sono artistici?

 
Andrey Kisselyov:
Crede davvero di trarre le sue idee dai libri? La deluderò, non è vero.

Con rispetto.

Il tema del denaro non è così interessante, sono d'accordo con te su questo.

Probabilmente perché non è ancora una tetta in una mano.

 
Renat Akhtyamov:

Non ho letto personalmente i libri.

Sono finzione?


Interviste con i dirigenti.

 
forexman77:

Interviste con i dirigenti.

allora ci sono domande

1 Erano in servizio o già in pensione?
2 Se erano in pensione, dipendevano dall'HF per cui lavoravano o no (diciamo che vivevano in un appartamento dell'HF o erano altrimenti dipendenti dall'HF)?
3 Qual era il loro sostentamento al momento dell'intervista?
4 L'intervista era gratuita o hanno ricevuto un compenso?

E queste sono solo alcune domande che possono mettere in dubbio tutto quello che hanno detto.

Con rispetto.

 
Andrey Kisselyov:
Poi sorgono le domande.

1 Erano in servizio o in pensione?
2 Se erano in pensione, dipendevano dall'HF per cui lavoravano o no (ad esempio vivevano in un appartamento dell'HF o dipendevano in altro modo dall'HF)?
3 Quali erano i loro mezzi di sussistenza al momento dell'intervista?
4 L'intervista è stata gratuita o hanno ricevuto un compenso?

e queste sono solo alcune domande che possono mettere in dubbio tutto quello che hanno detto.

con rispetto.

Importa anche quando correvano l'HF. Posso giudicare dall'ingegneria elettronica perché conosco bene questo settore. Il modo in cui l'elettronica era progettata negli anni '70 e '80 e il modo in cui lo è ora sono due enormi differenze.

Personalmente progettavo tavole a mano quando ero studente, un lavoro infernale! Perché non c'era un PC e nessun software di impaginazione. Mi sedevo e usavo un nastro speciale per disegnare i percorsi, le piastre di contatto, ecc... Ed è così che hanno fatto nell'industria.

E un esempio reale del 2009. All'epoca lavoravo per una ditta americana e i nostri ragazzi di San Pietroburgo stavano progettando un chip per la TV digitale. Ci hanno mandato un server per la simulazione, qualcosa per un totale di 512 CPU.

Ricordo la gioia esuberante - hanno detto, stavamo progettando durante il giorno ora e potevamo eseguire tutti i test durante la notte!

È lo stesso nel trading, credo.

 
Alexey Volchanskiy:

Importa anche quando correvano l'HF. Posso giudicare dall'ingegneria elettronica perché conosco bene questo settore. Il modo in cui l'elettronica era progettata negli anni '70 e '80 e il modo in cui lo è ora sono due enormi differenze.

Personalmente progettavo tavole a mano quando ero studente, un lavoro infernale! Perché non c'era un PC e nessun software di impaginazione. Mi sedevo e usavo un nastro speciale per disegnare i percorsi, le piastre di contatto, ecc... Ed è così che hanno fatto nell'industria.

E un esempio reale del 2009. All'epoca lavoravo per una ditta americana e i nostri ragazzi di San Pietroburgo stavano progettando un chip per la TV digitale. Ci hanno mandato un server per la simulazione, qualcosa per un totale di 512 CPU.

Ricordo la gioia esuberante - hanno detto, stavamo progettando durante il giorno ora e potevamo eseguire tutti i test durante la notte!

È lo stesso nel trading, credo.

Attualmente uso 30 agenti 24 ore su 24. Voglio arrivare almeno a 400. Non perché sia figo, ma perché permette di risolvere compiti più grandi in meno tempo.

Cordiali saluti.

P.S. Una volta ho dovuto tracciare manualmente delle schede, non ha funzionato, l'ho provato diverse volte, non è il mio forte.
 
Andrey Kisselyov:
Attualmente uso 30 agenti 24 ore su 24. voglio arrivare almeno a 400. non perché sia figo, ma perché mi permette di risolvere compiti più grandi in meno tempo.

Cordiali saluti.

P.S. Una volta ho dovuto tracciare manualmente delle schede, non ha funzionato, l'ho provato diverse volte, non è il mio forte.

A volte ottimizzo nel cloud da MQ, pochi minuti e circa $1

All'inizio l'ho fatto su PCad, ma ho dovuto comunque correggerlo manualmente. In generale, le donne sono brave in questo lavoro, sono laboriose ))

 
Alexey Volchanskiy:

A volte ottimizzo nel cloud da MQ, pochi minuti e circa $1

All'inizio l'ho fatto su PCad, ma ho dovuto comunque correggerlo manualmente. In generale, le donne sono brave in questo lavoro, sono diligenti ))

È più costoso nel cloud che avere le proprie strutture, anche affittare un server dedicato virtuale è più economico. Ne ho scritto qui https://www.mql5.com/ru/forum/211809
arena VPS = $ 15 (4 * 2,2 GHz) al mese. comp costa $ 500 (4 * 3,2 GHz) ottenere che sulle prestazioni del computer sarà 1,45 volte più veloce server, hanno payback al mese 21,75 $ costi aggiuntivi elettricità al mese 0,4 * 30 * 24 = 288 kW * 0,07 $ = 20 $ calore sottoprodotto, che è buono in inverno.
In questo caso, avete lo stesso PC che avevate al momento dell'acquisto.
Il VPS è migliore e più economico, ma in termini di tempo si sta allungando il godimento.

con rispetto.

P.S. se consideri che hai un deposito di 5k e prendi il 10% al mese allora la tua comp tornerà il suo prezzo già nel primo mese e avrai una comp.
Стоимость агентов сети MQL5 Cloud Network.
Стоимость агентов сети MQL5 Cloud Network.
  • 2017.07.21
  • www.mql5.com
Добрый день. Дамы и Господа...
 

OK leggere solo Stock Magicians, ci sono due libri là fuori. Scritto in modo facilmente accessibile.

Non ha senso citare.

Se devi essere specifico sui quants, allora i quants sono come i maghi.