Come e dove creare un fondo hedge? - pagina 4

 
Alexey Volchanskiy:

Nel forex, al mio investitore è stata data una leva di 1:100 su un deposito di $10000 in Robo, ma su un deposito più grande la leva è diminuita.

Dovresti ricordare che più alto è il deposito, più bassa è la leva finanziaria.

Non ho dubbi al riguardo.
 
Andrey Kisselyov:
Sì, dovrebbero registrare la loro società alle Bermuda, e se qualcosa va storto, dovrebbero dire ai loro clienti: "Voi capite che gli aerei stanno scomparendo nel Triangolo delle Bermuda, e voi state parlando di alcuni documenti".

Con rispetto.

Ci sono fondi speculativi in Russia? E specialmente registrato qui in Russia?

 
Renat Akhtyamov:

Sto riflettendo su come risparmiare denaro per le persone.

Personalmente, è da molto tempo che non conosco più nessuno dei semplici mortali rimasti che nascondono i soldi sotto il cuscino.

Probabilmente tutti lo spendono ora, dato che le altre opzioni non hanno senso.

E come opzione di salvataggio, un hedge fund.


Allora, possiamo far uscire il paese dalla crisi e aiutare Putin a mostrare all'Occidente che spina nel fianco? C'era uno Shirley the Movie.

 
Alexey Volchanskiy:

Ci sono fondi speculativi in Russia? E soprattutto quelli registrati qui nella RF?

Non so, non mi sono ancora interessato a questa domanda, non sono ancora maturato abbastanza per creare un HF.

Sinceramente.
 
ivan12347777:

Quindi lei vorrebbe contribuire a far uscire il paese dalla crisi e aiutare Putin a mostrare all'Occidente di che pasta è fatto? Era un film di Shirley Weenie.


Mille sterline per il PIL sono come 100 rubli per noi )))) E il paese si riprenderà finalmente! La cosa principale è che il TC non deve vergognarsi e deve chiamarlo immediatamente.

 
Andrey Kisselyov:
Non lo so, non mi sono ancora interessato alla questione, non sono maturato abbastanza per creare HF.

Saluti.

Non ho nemmeno sentito parlare di quelli più piccoli. Ho già scritto, ho conosciuto un uomo su Facebook, ma non prendeva soldi personalmente, solo conti con buone somme da gestire. Un anno dopo è scomparso...

 
Alexey Volchanskiy:

Non ho nemmeno sentito parlare di quelli più piccoli. Ho già scritto, ho conosciuto un uomo su Facebook, ma non prendeva soldi personalmente, solo conti con buone somme da gestire. Un anno dopo è scomparso...

In questo caso, ci sono 5 strade

1 al governo ha preso
2 all'elemento criminale...
3 sono stati uccisi per aver perso un migliaio di dollari.
4 è andato alle Canarie senza dirlo a nessuno, e perché dirlo a qualcuno quando le catene non ci sono più.
5 andò in Siberia a coltivare terre vergini con il denaro guadagnato

con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Per esempio, più si effettua un deposito e meno è la leva finanziaria.

Saluti.

C'è il forex per i partecipanti istituzionali (banche, fondi, clienti con grandi depositi) e c'è anche l'esecuzione in borsa, cioè i partecipanti possono essere loro stessi fornitori di liquidità.

Ecco i termini di uno di loro: deposito minimo a partire da USD 7200, leva 1:50.

 
forexman77:

C'è il forex per i partecipanti istituzionali (banche, fondi, clienti con grandi depositi) e c'è anche l'esecuzione in borsa, cioè i partecipanti possono essere loro stessi fornitori di liquidità.

Ecco i termini di uno di loro: deposito minimo a partire da USD 7200, leva 1:50.

va bene, compriamo con le offerte e vendiamo con l'ask.

Sinceramente.
 
Andrey Kisselyov:
Va bene, compriamo con le offerte e vendiamo con le richieste.

Sinceramente.

Uh-huh) Sogna più in grande. Comprate all'offerta, se sarà al vostro prezzo, l'offerta è avanti a tutti gli altri e qualcuno ci pesterà il mercato, per vendere il contrario.

E anche nel forex il volume principale è euro e dollaro, in misura minore yen e sterlina.