Scalping - pagina 8

 
Kirill Shushkevich:

Non posso allenarmi sul demo ma sul conto reale è un'altra cosa.


Quando sono arrivato al mercato sono andato da un uomo per la formazione, che mi ha insegnato a fare trading con soldi veri, anche su un conto da un centesimo, ma vero.

Gli sono molto grato per questa scienza.

 
Rafil Nurmukhametov:

Sono totalmente d'accordo, quando sono arrivato al mercato sono andato da un uomo per la formazione, che mi ha insegnato a fare trading con soldi veri, anche se era un conto da un centesimo, ma era reale.

Gli sono molto grato per questa scienza.


Anch'io ho iniziato con il reale.

 
Rafil Nurmukhametov:

Sono totalmente d'accordo, quando sono arrivato al mercato sono andato da un uomo per la formazione, che mi ha insegnato a fare trading con soldi veri, anche se era un conto da un centesimo, ma era reale.

Gli sono molto grato per questa scienza.

cent non è lo stesso... Gli spread sono troppo alti lì. Non potevo speculare (
 
elibrarius:
anche i centesimi non sono la stessa cosa... gli spread sono troppo cari lì.

il mio spread di centesimi è fissato da due

 
Kirill Shushkevich:

Ho uno spread fisso di due sul mio centesimo


E sono 11-15 su uno spread a 5 cifre.

 
Rafil Nurmukhametov:

Sono totalmente d'accordo, quando sono arrivato al mercato sono andato da un uomo per la formazione, che mi ha insegnato a fare trading con soldi veri, anche se era un conto da un centesimo, ma era reale.

Gli sono molto grato per questo insegnamento.


Sì, il reale fornisce disciplina. Una demo è una demo, ho perso un profitto e ho aperto un nuovo conto.

 
Rafil Nurmukhametov:

e questo metodo non funziona nella vita reale?

Aspetterò... è sempre interessante imparare.

In realtà, questo metodo taglierà i pensieri inutili.

Per andare in profitto, bisogna seguire il giusto treno di pensieri, e come avviare questi pensieri.
Dopo tutto, ogni vittoria, il successo è un pensiero che lavora in modo coerente e che taglia alcuni pensieri dannosi. I pensieri portano al successo o al fallimento.
La genesi di un pensiero veramente importante nell'anima - è l'inizio dell'inizio.


P.S. Un po' di filosofia :)
 
Alexey Volchanskiy:

Sì, il reale è disciplinato. Una demo è una demo, se perdi, apri un nuovo conto.

Non è necessario usare la demo nel solito modo. Ma in un altro modo. Non ho mai provato a usare i soldi veri, ma non ho mai capito perché ho fatto questi errori.
 
 
Alexey Volchanskiy:

E ho 11-15 su un 5 cifre


Beh, va bene.