Scalping - pagina 11

 
Viktor Korchagin:

Quando si va per davvero, aprire un conto PAMM, penso che la gente verrà ... gli investitori amano i profitti in un mese ... ma il drawdown penso che è necessario ridurre))


Penso di dover ridurre i drawdowns: ci sto lavorando

 
Kirill Shushkevich:

Non posso ancora diminuire il drawdown ma ci sto lavorando


Voglio il 100% di redditività all'anno e mi sta bene... ci sono 4 sistemi diversi, ma sto ancora lavorando su 3 di essi.

 
Viktor Korchagin:

Voglio il 100% all'anno e mi sta bene... grazie a Dio ci sono 4 sistemi diversi, ma sto lavorando su 3 per ora.


Voglio un 100% per un anno non è abbastanza per me - voglio un minimo del 40% al mese

 
Kirill Shushkevich:

Non ho intenzione di aggiungere molto e non ho intenzione di aggiungerne un altro fino a quando il deposito non cresce del 100% all'anno, non mi basta, almeno il 40% al mese.

Sì, Kirill, vedo che hai dei piani ambiziosi: il 40% al mese va bene. E il mio sogno è uno stabile 7 - 10% al mese e stabile, senza grandi drawdown (fino al 30%), senza estremismi. Voglio che sia come una routine, una norma di vita. E voglio che duri a lungo: tre anni e più, più... E ogni volta mi sembra di avere già l'abilità per ottenerlo. Ma la vita (il mercato) ha ancora una volta delle sorprese. Ma alla fine supereremo tutto.

 
Victor Ziborov:

Sì, Kirill, vedo che hai dei piani ambiziosi: il 40% al mese va bene. Ma io sogno un 7 - 10% al mese e stabile, senza grossi drawdown (fino al 30%), senza estremismi. Voglio che sia come una routine, una norma di vita. E voglio che duri a lungo: tre anni e più, più... E ogni volta mi sembra di avere già l'abilità per ottenerlo. Ma la vita (il mercato) ancora una volta mi dà delle sorprese.


Non ha senso parlare di percentuali senza conoscere la dimensione del deposito; se si deve misurare, si deve misurare in punti.

 
Victor Ziborov:

Sì, Kirill, vedo che hai dei piani ambiziosi: il 40% al mese va bene. Ma io sogno un 7 - 10% al mese e stabile, senza grossi drawdown (fino al 30%), senza estremismi. Voglio che sia come una routine, una norma di vita. E voglio che duri a lungo: tre anni e più, più... E ogni volta mi sembra di avere già l'abilità per ottenerlo. Ma la vita (il mercato) ha ancora una volta delle sorprese. Ma alla fine supereremo tutto.


Ho appena notato che devi prendere dal mercato tanto quanto ti dà, non il 10%. ho provato e prima o poi fallirò, ma posso guadagnare molti soldi.

 

Sono in un affare dal 10%