Scalping - pagina 2

 
Kirill Shushkevich:
Ho iniziato a provare lo scalping, tre giorni i risultati non sono male, ma mi piacerebbe sentire da persone che stanno facendo scalping o hanno provato. Scrivi alcuni consigli o raccomandazioni, condividi le tue esperienze.

Kirill, non faccio scalping, ma c'è un sito web che descrive diversi sistemi di scalping:

http://forex-strategies-revealed.com/scalping-systems

Non ho niente a che fare con questo sito, quindi non pensate che sia pubblicità. Lo leggerò io stesso quando sarò pronto.

Forex Scalping Systems | Forex Strategies & Systems Revealed
  • forex-strategies-revealed.com
Forex scalping has gained high popularity nowadays. We welcome you to explore our free and steady growing collection of Forex scalping strategies and ideas! Yes, true scalping involves risks as well as any other type of trading. But if done correctly Forex scalping provides an additional degree of risk management as a result of holding trading...
 
Victor Ziborov:

Kirill, non faccio scalping, ma c'è un sito web che descrive diversi sistemi di scalping:

http://forex-strategies-revealed.com/scalping-systems

Non ho niente a che fare con questo sito, quindi non pensate che sia pubblicità. Lo leggerò io stesso quando sarò pronto.


Penso che sia meglio imparare lo scalping per fare trading nel mercato a medio termine in futuro

 
Kirill Shushkevich:

Penso che sia meglio imparare lo scalping per fare trading sul mercato a medio termine in futuro.

Proprio così.

"Chi è fedele nelle piccole cose è fedele in molte cose" (dalla Bibbia).


 
Alexander Ivanov:
Proprio così.

"Chi è fedele nelle piccole cose è fedele in molte cose" (dalla Bibbia).



Anche se nei webinar si dice di iniziare a imparare sui grafici giornalieri, io ho un'opinione diversa al riguardo.

 

Nessuno fa scalping?

 
Kirill Shushkevich:

Nessuno fa scalping?


lascia che ti racconti un segreto....... tutti qui sono scalping.... ma nessuno parla...

e silenzio.....

 
Alexander Ivanov:

Lasciate che vi racconti un segreto....... tutti qui stanno facendo .... ma nessuno parla...

e silenzio.....


Sì, è quello che ho pensato)))

 
Alexander Ivanov: Lasciate che vi racconti un segreto....... tutti qui stanno facendo .... ma il silenzio... e il silenzio.....

A volte si risolve da solo.

 
Kirill Shushkevich:
Ho iniziato a provare lo scalping, in tre giorni i risultati non sono male, ma vorrei sentire da persone che fanno scalping o l'hanno provato.
Nel Forex lo scalping è fondamentalmente impossibile. Per la definizione stessa di scalping. Quindi è meglio non "provare lo scalping").
 
Yuriy Asaulenko: Nel forex, lo scalping è fondamentalmente impossibile. Per la definizione stessa di scalping. Quindi è meglio non "provare lo scalping").

Quale definizione ti è stata rivelata?