BRENT - pagina 6

 
Maxim Romanov:

Ho sentito anche questo. Ma è tutto un altro lancio come al solito. Chissà perché ha bisogno di quei futuri. Inoltre, non dice quale ha preso, forse ha preso quello di dicembre. Naturalmente, è difficile guadagnare una tale quantità. Il mercato ha due pazzi, uno compra e uno vende. Non si sa cosa abbia guidato questa persona o questo gruppo e quali obiettivi avesse.

Non era una bufala. Ho guardato specificamente i dati di interesse aperto https://www.moex.com/ru/derivatives/open-positions.aspx. C'è in effetti un'enorme preponderanza di longs di individui contro quelli di avvocati.

Московская Биржа - Oткрытые позиции по производным финансовым инструментам
Московская Биржа - Oткрытые позиции по производным финансовым инструментам
  • www.moex.com
Влияем на развитие, создаем будущее. Миссия Группы — способствовать экономическому росту и реструктуризации российской экономики путем расширения возможностей по привлечению капитала для компаний и создания удобной, надежной и прозрачной инвестиционной среды для российских и иностранных инвесторов.
 
multitraccia
 

Quindi questa è una forchetta nell'acqua:

"

La scommessa gigantesca è stata fatta da una sola persona o da un numero molto piccolo di commercianti, i dati della borsa suggeriscono.

"

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi è un po' un bastone nel fango:

Che cos'è esattamente?

Una o più persone l'hanno comprato, e non gli avvocati. Questa è tutta l'informazione che hanno potuto ottenere dai dati disponibili. Nessuno ha rivendicato più di questo. Ma è un evento anomalo.

 
Non ricordo esattamente, ma credo che ci siano regole per gli individui, che limitano il volume delle posizioni aperte.
Se pensate di superare questo limite, dovete ottenere lo status di partecipante professionale, con i relativi certificati.
Quindi, se questo non è un falso, allora dietro una tale transazione non c'è solo un individuo, ma un commerciante istruito con uno status professionale.
 
Roman:
Non ricordo esattamente, ma penso che ci siano regole per gli individui, il limite sul volume delle posizioni aperte.
Se avete intenzione di superare questo limite, è necessario ottenere lo status di partecipante professionale con certificati appropriati.
Quindi, se questo non è un falso, non è solo un individuo dietro una tale transazione, ma un commerciante istruito con uno status professionale.

Naturalmente. 32 miliardi di rubli sono più di un giocatore professionista. Probabilmente anche un rappresentante legale attraverso un cash-out.

E perché tutti pensano che sia un falso? Ho dimenticato i dettagli dal mio articolo, ma credo che i rappresentanti dello scambio abbiano confermato l'informazione. Anche se non lo giuro.

 
Edgar Akhmadeev:

E perché tutti pensano che sia falso?

Perché l'unica fonte di informazioni affidabili è la borsa.
Ma non ha il diritto di rivelare questo tipo di informazioni.
Il resto sono tutte le delizie dell'informazione su Internet, dei media e simili.

La conclusione è stata fatta dall'interesse aperto modificato sul sito della borsa, e lo scarabocchio in Internet con i suoi argomenti è iniziato.
Ma l'autore non ha prestato attenzione al volume delle posizioni corte delle persone giuridiche.
E ha fatto un accento sui fisici. Quindi forse è il contrario, gli avvocati hanno urtato quelli fisici quanto volevano)).
Non escludo che sia stato solo un reindirizzamento di beni da una parte all'altra a causa della storia di Rosneft.
Perché i futures sono strumenti di copertura per i gestori di portafoglio.

https://www.finanz.ru/novosti/birzhevyye-tovary/tainstvenny-treyder-sdelal-gigantskuyu-stavku-na-neft-na-mosbirzhe-1029077739

Таинственный трейдер сделал гигантскую ставку на нефть на МосБирже | 08.04.20 | finanz.ru
Таинственный трейдер сделал гигантскую ставку на нефть на МосБирже | 08.04.20 | finanz.ru
  • www.finanz.ru
Пока инвестбанки соревновались в апокалиптических прогнозах по рынку нефти, на Московской бирже появился таинственный трейдер, скупающий нефтяные фьючерсы. Аномальный рост длинных позиций в контрактах на нефть Brent статистика биржи начала фиксировать с 3 апреля - на следующий день после того, как президент США Дональд Трамп объявил о...
 
Roman:

Perché l'unica fonte di informazioni affidabili è la borsa.
Ma non ha il diritto di rivelare questo tipo di informazioni.

Stronzate.

Per legge, le borse pubblicano rapporti di trading - tutte le informazioni sono prese da lì.

E tali rapporti sono pubblicati in tutti i paesi del mondo con un mercato azionario sviluppato.

 
Дмитрий:

Stronzate.

Per legge, le borse pubblicano rapporti di trading - tutte le informazioni sono prese da lì.

E tali rapporti sono pubblicati in tutti i paesi del mondo con un mercato azionario sviluppato.

Tutti i rapporti in numeri, impersonali!
Quale fantasia ha avuto l'autore dell'articolo quando ha visto l'interesse aperto, l'ha spacciato per realtà.
Questa è una sciocchezza.

 
Roman:

Tutti i rapporti sono in numeri, impersonali!
Quale fantasia ha avuto l'autore dell'articolo quando ha visto l'interesse aperto, l'ha spacciato per realtà.
Questa è una sciocchezza.

Quindi è ovvio che si tratta di un reportage spersonalizzato. E dove ha visto il nome dell'acquirente nelle pubblicazioni?