Dov'è finito il primo segnale? (Non lo nominerò per non fare pubblicità) - pagina 4

 
Nel frattempo l'Eurobucks gli dà un'altra possibilità di andare in short, ma già 1.000p più alto
 
Alexander Ivanov:

Sta commerciando bene.

Ha avuto drawdowns peggiori, se guardate la sua storia.

Forse ne uscirà presto.

Ha un milione di dollari sul suo deposito di abbonati).


Come aiuta nel trading?

 
Alexey Volchanskiy:

E questo come aiuta il commercio?

Non è così.
Facendolo continuare a commerciare.

 

L'euro sta per scendere di 2k pip, e il provider dirà:

-Te l'ho detto, siete tutti in fibrillazione...)))

 
Nikolay Gaylis:

L'euro sta per scendere di 2k pip, e il provider dirà:

-Te l'avevo detto, siete tutti in fibrillazione...)))


5 punti! )))

Per essere onesti, sto guardando questo spettacolo da novembre 2016 o giù di lì. È come una lunga serie, sono impaziente di vedere come finisce. Sarà di nuovo fortunato? )

 
Vadim Radchenko:

5 punti! )) )))

Ad essere onesti, guardo questo spettacolo da novembre 2016 o giù di lì. È come una lunga soap opera, sono ansioso di vedere come finisce. Sarà di nuovo fortunato? )

Se il livello di break-even è sopra 1.09, avrà successo in alcune settimane. Un'altra cosa è che l'uomo ultimamente usa sempre più spesso drawdown del 30%. E se l'opinione che il prezzo va dove l'ho messo, non cambierà, la fine è inevitabile. Il numero di abbonati è diminuito di un fattore 7, la persona non ha capito nulla.

 
Igor Ryapisov:

Se il livello di breakeven è sopra 1,09, sarà una fortuna, in poche settimane. Un'altra cosa è che ultimamente si va sempre più verso drawdown inferiori al 30%. Se credono che il prezzo vada dove l'ho messo io, la fine è inevitabile. Il numero di abbonati è diminuito di un fattore 7, la persona non ha capito nulla.


Si chiama prendere tempo, la testardaggine è più forte della ragione.

 
Igor Ryapisov:

Se il livello di breakeven è sopra 1,09, è fortunato, dopo qualche settimana. Un'altra cosa è che ultimamente sempre più spesso una persona entra in drawdowns sotto il 30%. E se l'opinione che il prezzo va dove l'ho messo non cambierà, la fine è inevitabile. Il numero di abbonati è diminuito di un fattore 7, la persona non ha capito nulla.


Il livello di breakeven può essere facilmente corretto semplicemente facendo un deposito e continuando ad aspettare. Un'altra cosa è che l'autore sta lavorando su "statistiche positive". Tra sei mesi o un anno ci saranno nuovi "adepti" del segnale che non sapranno/ricorderanno il passato, e saranno troppo pigri per entrare nei dettagli. Anche nell'ultima settimana ho visto periodicamente aumentare il numero di abbonati, cioè l'impressione è che un altro abbonato abbia visto il segnale "#1" nella lista e un gran numero di abbonati e abbia semplicemente cliccato il pulsante "Subscribe" senza nemmeno preoccuparsi di vedere la situazione attuale (drawdown).

 
Vadim Radchenko:

Il livello di breakeven può essere facilmente corretto semplicemente facendo un deposito e continuando ad aspettare. Un'altra cosa è che l'autore sta lavorando su "statistiche positive". Tra sei mesi o un anno ci saranno nuovi "adepti" del segnale che non sapranno/ricorderanno il passato, e saranno troppo pigri per entrare nei dettagli. Anche nell'ultima settimana ho visto che il numero di abbonati è aumentato di volta in volta, cioè l'impressione è che un altro abbonato ha visto il segnale "#1" nella lista e un gran numero di abbonati ad esso, e ha semplicemente cliccato il pulsante "Subscribe" senza nemmeno preoccuparsi di vedere la situazione attuale (il drawdown).


Il tema dell'effetto folla è stato sollevato più di una volta nel contesto dei benefici sleali che crescono esponenzialmente dall'afflusso di abbonati rispetto ad altri segnali. Psicologia del principiante, investitore o trader senza successo, cosa si può fare, la maggior parte di loro

 
Ivan Butko:

Il tema dell'effetto folla nel contesto dei profitti sleali che aumentano esponenzialmente dall'afflusso di abbonati, in relazione ad altri segnali, è già stato sollevato più di una volta. La psicologia del principiante, dell'investitore o del trader senza successo, cosa si può fare?


Forse l'amministrazione di MQL dovrebbe riconsiderare le sue politiche riguardanti la valutazione dei segnali? Non vogliono evitare l'effetto folla che appare quando ci si abbona alla top 1 anche senza guardare le statistiche.