Dov'è finito il primo segnale? (Non lo nominerò per non fare pubblicità) - pagina 3

 
Alexey Volchanskiy:

Cerca il nome su Google.


molto tempo fa, non ci sono numeri specifici, solo le dimensioni dell'alce e basta.

 
trader781:

da molto tempo ormai, non ci sono numeri specifici, solo l'entità della perdita e basta.


Qui sto cercando, posizioni aperte + storia, tutto è lì

Ti mando il link via e-mail.

 
Alexey Volchanskiy:

Qui guardo, posizioni aperte + storia, è tutto lì

Ti ho mandato il link


Saldo 8939 fondi 6125 mouse sulla parola Aumento, i dati riveleranno

 
Alexey Volchanskiy:

In effetti, il ragazzo era solo sfortunato.


))) Sì, il ragazzo è stato fortunato e la tendenza è andata nella direzione sbagliata, ma la sua religione non gli permette di chiudere con una perdita.

 
Roman Vashchilin:

=( Triste, pensavo che avrebbe ripristinato il segnale in qualche modo, è stato al suo meglio per così tanto tempo.

Niente di triste qui, almeno per il fornitore. L'obiettivo di ritagliare coupon dalle pecore è soddisfatto al 1000%. Il fornitore di segnali è diventato milionario. Quali altri obiettivi si dovrebbero fissare?

 
Questo è naturale per tutti i mediatori.
 
Ivan Butko:
È una cosa naturale per tutti i mediatori.

Sono d'accordo, Ivan. Questo trader, di cui tutti qui parlano ma non lo chiamano per nome (e non lo farò), non ha messo nessuno stop-loss. Ecco perché gli è capitata questa storia drammatica. Il conto esisteva ed esiste ancora oggi da due anni. Ha mostrato buoni profitti: 15 - 20 - 25 - 30% al mese. Negli ultimi dieci mesi i profitti sono scesi al 10% al mese e sotto. E poi a maggio ha ottenuto un drawdown di -25% invece di profitti. Il massimo prelievo è stato del 44%. Mi ricordo anche che a marzo-aprile 2017 aveva circa 2k abbonati. Orasono meno di 300.

 
Victor Ziborov:

Sono d'accordo, Ivan. Questo trader, di cui tutti qui parlano ma non lo chiamano per nome (e non lo farò), non ha messo nessuno stop. Ecco perché gli è capitata questa storia drammatica. Il conto esisteva ed esiste ancora oggi da due anni. Ha mostrato buoni profitti: 15 - 20 - 25 - 30% al mese. Negli ultimi dieci mesi i profitti sono scesi al 10% al mese e sotto. E poi a maggio ha ottenuto un drawdown di -25% invece di profitti. Il massimo prelievo è stato del 44%. Mi ricordo anche che a marzo-aprile 2017 aveva circa 2k abbonati. Ora sono meno di 300.


La cosa più importante per un trader è trarre conclusioni da questi esempi. Certo, è meglio imparare dagli errori degli altri; si può anche imparare dai propri, ed è peggio quando non si impara affatto. La mia conclusione è la seguente: se avete un piano A (per esempio, vendere a tale e tale prezzo), allora dovete avere anche un piano B: se il prezzo è andato contro di me - cosa fare. Ci deve essere un algoritmo chiaramente definito, e il trader agisce automaticamente secondo questo algoritmo.

 
Victor Ziborov:

La cosa più importante per un trader è trarre conclusioni da questi esempi. Certo, è meglio imparare dagli errori degli altri; si può anche imparare dai propri, ed è peggio quando non si impara affatto. La mia conclusione è la seguente: se avete un piano A (per esempio, vendere a tale e tale prezzo), allora dovete avere anche un piano B: se il prezzo è andato contro di me - cosa fare. Ci deve essere un algoritmo chiaramente definito, e il trader agisce automaticamente secondo questo algoritmo.

Il trading per se stessi e il trading per il segnale sono cose completamente diverse e assolutamente differenti.
 

Sta commerciando bene.

Ha avuto drawdowns peggiori, se guardate la sua storia.

Forse ne uscirà presto.

Ha un milione di dollari sul suo depo)) di abbonati.)