Dov'è finito il primo segnale? (Non lo nominerò per non fare pubblicità) - pagina 2

 
Roman Vashchilin:
Sono passato attraverso i segnali e non ho visto l'account, che è stato top 1 in tutti questi anni, dove è andato?
Ricordo i commenti di Zelinsky 1 e 2. È proprio così che va. In primavera c'erano più di 2 mila abbonati, e ora hanno iniziato a farsi prendere dal panico e arrabbiarsi, rimproverando che il commercio contro la tendenza.
 
Sì, un uomo gentile mi ha dato un link a un segnale nascosto, è stato appena rimosso dal mercato a causa del drawdown e non è possibile sottoscriverlo ora, l'amministrazione lo ha vietato.
 

Questo è ciò che accade quando un trader non è in grado di uscire da un drawdown. Questo è il caso in cui il trader apre una posizione, poi si siede e prega che il prezzo si muova nella sua direzione.

Fortunatamente, ha ancora la possibilità di uscire dal drawdown, almeno parzialmente. Ora un nuovo mese, ci sarà almeno un ritorno a certi livelli.

Tuttavia, l'euro potrebbe tornare giù di 500 pips in un mese o due, è dubbio, la coppia non va quasi mai a 20-50 pips al giorno, solo nel caso di notizie importanti c'è una speranza che vada un po' da qualche parte. In linea di principio, non ho escluso un aumento dell'euro dopo la vittoria di Marcon.

 

Non vedo una posizione, qualcuno può dirmelo?

entrata, uscita, lotto, leva, % tricheco, ecc.

 
trader781:

Non vedo una posizione, qualcuno può dirmelo?

entrata, uscita, lotto, leva, % tricheco, ecc.


Vuoi un link a questo segnale?

 
Roman Vashchilin:

Vuoi un link a questo segnale?


No, voglio informazioni complete sulle posizioni aperte

Il segnale stesso è irrilevante.
 
Roman Vashchilin:
Sono andato attraverso i segnali e non ho visto questo account che è stato per tutti questi anni top 1, dove è andato?
"Dove è andato il circo è stato ieri
E il vento non ha avuto il tempo di staccare i cartelloni dai muri
Ma i riflettori non sono più accesi
Sotto la cupola la sua orchestra non si sente..."
 
Se il drawdown è superiore al 30%, il segnale viene rimosso dalla vetrina.

Non appena lascia il drawdown del 30%, a partire dal 29,99% o semplicemente chiude le posizioni, allora il segnale viene restituito alla vetrina
 
Ivan Butko:
Se il drawdown è superiore al 30%, il segnale viene rimosso dalla vetrina.

Non appena esce dal drawdown del 30%, a partire dal 29,99% o semplicemente chiude le posizioni, il segnale viene restituito alla vetrina

Con questi colpi di scena, gli abbonati rimasti potrebbero andarsene.

 
trader781:

No, voglio informazioni complete sulle posizioni aperte

Il segnale stesso è irrilevante.

Cerca il nome su Google.