Chi ha scambiato la strategia del cecchino? - pagina 6

 
khorosh:
Ci sono scoiattoli nella tundra? Corrono a terra, in branchi come i cervi)? Forse li ha confusi con le volpi?

foresta-tundra, sub-tundra o qualcosa del genere.

La mia yurta è la seconda se vieni, e se non ti piace, ti macello per il cibo del cane (è la nostra usanza)

ma terrò la tua testa come trofeo (è la nostra usanza)

 
Alexander Ivanov:

No, tu sei il docente,

chi hai nominato una volta lo sarà sempre.

D'ora in poi, sei un professore assistente con me).


perché ho il plutonio nel cervello.


che sia così, senza offesa)

 

I miei bisnonni mangiavano il grasso nudo dei nemici sconfitti, spesso cosacchi,

che vagava per i boschi alla ricerca di chi far pagare lo yasak (la vostra tassa di Urussians).

Molti cosacchi sono stati mangiati dai miei nonni. Ma poi sono arrivati loro (cosacchi) con un fucile di legno che urlava e ha ucciso un uomo... (era una pistola e non lo sapevamo)
 
Kirill Shushkevich:

Senza rancore).


Sei un uomo, lo rispetto.

 
Alexander Ivanov:

foresta-tundra, sub-tundra o qualcosa del genere.

La mia yurta è la seconda se vieni, e se non ti piace, ti macello per il cibo del cane (è la nostra usanza)

ma terrò la tua testa come trofeo (è la nostra usanza)

No, non ho niente da fare nella tundra. È meglio che tu venga da noi, siamo russi ospitali, non ti uccideremo, anche se non ti piace).
 
khorosh:
No, non ho niente da fare nella tundra. È meglio che tu venga da noi, siamo russi ospitali, non ti uccideremo, anche se non ti piacciamo).

Sì?

Allora vengo da te... o sarò mangiato dalla mia stessa razza... ))

è così che facciamo... per mangiare e basta.

Ecco perché i russi negli archivi ci hanno segnato come samoiedi, suntar, tumattsy ..... tribù a cui piace mangiare il grasso delle ossa nude (l'uomo è mio amico).

 

Anch'io ho l'impulso, di tanto in tanto...... un richiamo ancestrale o qualcosa del genere. per pugnalare... nell'ascella...

e prima bere il sangue, poi mangiare il fegato e il cuore del nemico... e poi rompere le ossa nude e mangiare il grasso da lì...

 
Kirill Shushkevich:
Sto testando la mia seconda strategia, ma finora i risultati sono 50/50, ma il video in rete è così bello.

In passato hanno anche postato video segreti(!), come sopra le loro spalle, purché nessuno potesse vederli. Dmitriev è un ordinario uomo di quasi-forex, che si occupa abilmente dei babbei. E, tra l'altro, continua a farlo con successo fino ad oggi, come dimostra il rilascio di sempre più versioni di, francamente, le solite stronzate.

 
Vitaly Muzichenko:

In passato hanno anche postato video segreti(!), come sopra le loro spalle, purché nessuno potesse vederli. Dmitriev è un ordinario uomo di quasi-forex, che si occupa abilmente dei babbei. E, tra l'altro, lo fa ancora con successo, come dimostrano le uscite di sempre più versioni, francamente parlando, delle solite sciocchezze della cavalla.


Credo che si tratti di questo, lo sto testando ora.

 

ridere da solo - okoloforesnik