Chi ha scambiato la strategia del cecchino?

 
Questa è la mia seconda strategia, la sto testando, ma finora i risultati sono 50/50, ma il video in rete è così bello può essere, chi fa trading su di esso, mi piacerebbe sapere le opinioni.
 
Kirill Shushkevich:
Questa è la mia seconda strategia che sto testando, ma finora i risultati sono 50/50, ma il video in rete è così bello qualcuno può fare trading su di esso, mi piacerebbe sapere le opinioni.

Risultati della ricerca del forum,

Risultati della ricerca nel forum

 

Ho fatto trading in rete.

 
Vladimir Karputov:

Risultati della ricerca del forum,



grazie

 

Se è un sistema o una parola o un codificatore famoso in tutto il mondo (cioè hai detto la parola e un sacco di gente di diversi paesi ha risposto "Sì, lo sappiamo!", FX Sniper è un tipo noto (era molto famoso, ed è scomparso da qualche parte per diversi anni). I suoi indicatori e gli Expert Advisors basati su di essi erano un tempo molto popolari, e molti facevano trading su di essi.
Potete guardare qui, ma non è tutto:

Gli indicatori più famosi sono Fx Snipper's Ergodic CCI Trigger con allert, con istogramma e così via - molte modifiche. Sulla base di un indicatore ci sono alcune versioni di Terminator advisor.

-------------

Ma probabilmente intendi la strategia Sniper, conosciuta soprattutto nel segmento di lingua russa del Forex, se è così, cerca su Google il video (mi ricordo, c'era un video su di esso da qualche parte).

 
Sergey Golubev:

Se stiamo parlando di un sistema o una parola o un codificatore famoso in tutto il mondo (cioè, hai detto la parola, e molte persone di diversi paesi hanno risposto - "Sì, lo sappiamo!"), FX Sniper è un tipo noto (era molto famoso, ed è scomparso da qualche parte per diversi anni). I suoi indicatori e gli Expert Advisors basati su di essi erano una volta molto popolari, e molti facevano trading su di essi.
Potete guardare qui, ma non è tutto:

Gli indicatori più famosi sono Fx Snipper's Ergodic CCI Trigger con allert, con istogramma e così via - molte modifiche. Sulla base di un indicatore ci sono alcune versioni di Terminator advisor.

-------------

Ma probabilmente intendi la strategia Sniper, conosciuta soprattutto nel segmento di lingua russa del Forex, se è così, cerca su Google il video (mi ricordo, c'era un video su di esso da qualche parte).


Sì, voglio dire, la strategia Snapper video ho già visto diverse copie, voglio solo vedere le opinioni di coloro che commercio o commercio su di esso al momento.

 


Qualsiasi broker mi dà un profitto.

Vado solo a prendere il mio.

perché sono uno yakut.

Vivo nella tundra e abbiamo bisogno di soldi per il campo.

Ho imparato a fare forex vivendo in una yurta, Internet è un satellite.

 

Vado solo a prendere il mio.

 
Alexander Ivanov:


Qualsiasi broker mi dà un profitto.

Vado solo a prendere il mio.

perché sono uno yakut.

Vivo nella tundra e abbiamo bisogno di soldi per il campo.

Ho imparato a fare forex vivendo in una yurta, internet è un satellite.


Vengo dalla Siberia e ho anche esperienza nel forex.

 
Kirill Shushkevich:

Anch'io vengo dalla Siberia e ho esperienza di forex.


Siberiano significa nervi forti,

Non ho esperienza,

Vado solo a prendere il mio.

 

ma sono sempre su youtube a guardare il sistema del cecchino.

Sta bene così?