È vietato negoziare con i clienti oltre il sito web? - pagina 7

 
Vasiliy Smirnov:

Con tutto il rispetto... ma in generale è strano bannare gli sviluppatori solo per aver fatto un'offerta, ma non c'è violazione delle regole. Il cliente ha offerto una versione illegale del lavoro - ho offerto un legale, in linea di principio, come al solito. Collusione dovrebbe probabilmente guardare dove l'accordo di lavoro non è riuscito, e quindi non ha nemmeno voluto barare, e già sofferto).


L'offerta è una dichiarazione di accordo per fare il lavoro. L'avete reso pubblico - significa che siete d'accordo. Ha accettato una violazione delle regole - ha ottenuto un ban. Tutto è molto semplice. Questo approccio ti fa pensare e leggere il lavoro, piuttosto che cliccare con veemenza su tutti i lavori.

 
Rashid Umarov:

Perché l'appaltatore non vuole eseguire un tale ordine attraverso Freelance? Perché a loro dispiace rinunciare alla commissione, a quanto pare.

Poi i clienti vengono da noi lamentandosi che lo sviluppatore ha violato le scadenze/obblighi e così via. Se prima venivano semplicemente rimandati dove avevano fatto il lavoro (a casa), ora è il momento di guardare da vicino questi esecutori "calcolatori". Se uno sviluppatore è pronto a rifiutare l'accesso a Freelance in particolare o a MQL5.com in generale per risparmiare il 10%, allora perché tenerlo qui? Cancella l'account e addio.


Gli appaltatori non pagano una commissione, la commissione è pagata dal cliente. Il cliente riceve la garanzia attraverso Freelance, soprattutto se non ha mai avuto a che fare con questo programmatore prima. I programmatori, se lavorano direttamente, di regola prendono un pagamento anticipato del 100% e possono fare uno sconto figurativo sulla commissione. In altre parole, il programmatore non guadagna nulla qui, tranne i "soldi in anticipo". I clienti fanno quello che vogliono. Devo, per decisione del consiglio, leggere ogni parola del cliente, guardare attraverso il compito chiaramente - non importa cos'altro ha scritto o decompilato il codice - solo per presentare una richiesta. Infatti, a volte non si ha il tempo di guardare attraverso il compito. Rendiamo tutto molto complicato.

 
Vladimir Karputov:

Un'offerta emessa è una dichiarazione di consenso a fare il lavoro. Se l'avete presentato, avete accettato. Se accetti di infrangere le regole, vieni bannato. Tutto è molto semplice. Questo approccio ti fa pensare e leggere il lavoro, piuttosto che cliccare con veemenza su tutti i lavori.


Ho i loro termini e condizioni lì in generale. A volte il cliente mette 30 c.u. da fare per 1 giorno, e io sono responsabile per i 100 c.u. in un mese, e solo allora va d'accordo sul lavoro. E se il problema è cliccare, allora scusate le regole non lo vietano.

 

Qual è il problema? Se vuoi prendere prenotazioni via privato, chi te lo vieta? Se volete inviare ordini, la stessa cosa. Prendi e lavora. E se non vi piace che assolutamente qualsiasi utente può bandire il vostro conto o borsa elettronica presumibilmente per frode - non date a nessuno i dati del loro passaporto. O incolpare se stessi.

 
Rashid Umarov:

È strano che anche persone che fanno lavori in Freelance da molto tempo violino le regole.

https://www.mql5.com/ru/job/72401


Non ho capito quale fosse l'infrazione in questo ordine. Avrei smesso di leggere al punto "Budget $10" se non fosse stato per il testo rosso sottostante.

Spesso, nel dialogo, i clienti scrivono i loro contatti per discutere visivamente il lavoro. Ogni volta che spiego cosa ho bisogno di un accordo e lavoro attraverso il sito, di solito aiuta. Se il cliente ha già gettato il suo Skype è necessario lamentarsi immediatamente con lui ottenere?

-----

Posso solo vedere l'ordine stesso, non posso giudicare ciò che gli esecutori hanno scritto in risposta - forse ci sono state risposte sotto forma di "sì, certo, ecco il mio Skype", quindi nessun argomento - una pena ragionevole.

 
Galina Bobro:

Se un cliente ha già scaricato il suo account Skype, devo immediatamente presentare un reclamo contro di lui?

-----

Sì.
 
Galina Bobro:

Non ho capito quale fosse l'infrazione in questo ordine. Avrei smesso di leggere al punto "Budget $10" se non fosse stato per il testo rosso sottostante.

Spesso, nel dialogo, i clienti scrivono i loro contatti per discutere visivamente il lavoro. Ogni volta che spiego cosa ho bisogno di un accordo e lavoro attraverso il sito, di solito aiuta. Se il cliente ha già gettato il suo Skype è necessario lamentarsi immediatamente con lui ottenere?

-----

Posso solo vedere l'ordine stesso, non posso giudicare ciò che gli esecutori hanno scritto in risposta - forse ci sono state risposte sotto forma di "sì, certo, ecco il mio Skype", quindi nessun argomento - una pena ragionevole.


In realtà si scopre che solo gli sviluppatori sono stati colpiti. Il cliente ha fatto un nuovo account e va avanti.

 
Evgeny Belyaev:

In realtà, si scopre che solo gli sviluppatori sono stati colpiti. Il cliente ottiene un nuovo account e continua a camminare.


Esattamente... E i più "intelligenti", probabilmente aggiunti su Skype e non hanno nemmeno provato a lasciare la loro richiesta sotto l'ordine - vanno anche a fare una passeggiata.

Da quanto ho capito, quelli che hanno scritto "non amico passiamo attraverso il sito per 30" - anche con un ban.

 
Vladimir Karputov:

Un'offerta emessa è una dichiarazione di consenso a fare il lavoro. Averlo annunciato significa accettare di fare il lavoro.

Le regole non vietano di accettare il lavoro.

Vladimir Karputov:

Se accetti di violare le regole, ottieni un ban.

Cosa vi fa pensare che il presentatore abbia accettato una violazione? Ho messo il mio prezzo, non ho messo i miei contatti sulla domanda e non avevo intenzione di contattare il cliente. Anche se qualcuno volesse mettersi in contatto - nessun contatto personale disponibile. Cioè con le mie azioni ho cercato di indirizzare il cliente verso la cooperazione legale. E ho ricevuto un ban per questo. Vietato non per la cattiva condotta, e per l'intenzione, e non l'effettivo, ma il presunto. Una specie di WADA.

 
Ivan Titov:

Le regole non vietano di accettare di lavorare.

Cosa le fa pensare che l'offerente abbia accettato la violazione? Ho messo il mio prezzo, non ho specificato i miei contatti nella domanda e non intendevo contattare il cliente (e l'account personale non è disponibile), cioè con le mie azioni ho cercato di indirizzare il cliente alla cooperazione legale. La presunzione di colpevolezza è qualcosa del genere. Viene bandito non per cattiva condotta, ma per l'intenzione, e non quella effettiva, ma quella presunta. Una specie di WADA.

C'è un pulsante per lamentarsi. Lo si preme e si aspetta che il testo della denuncia cambi.