È vietato negoziare con i clienti oltre il sito web? - pagina 6

 
Galina Bobro:


Se il freelance lo farà:

1) videochiamate;

Perché il video? È per cercare un marito o qualcosa del genere? ))) Avete bisogno della condivisione dello schermo, non potete farlo senza.

 
Alexey Volchanskiy:

Perché il video? È per cercare un marito o qualcosa del genere? ))) Avete bisogno della condivisione dello schermo, non potete farlo senza.


(ad esempio per attirare i clienti in qualsiasi modo possibile))

 
Galina Bobro:

(attirare i clienti in qualsiasi modo possibile))


A giudicare dall'abbondanza di cinesi su Skype, sembra funzionare, perché non ho avuto un solo cinese.

 
Rashid Umarov:

Sì, capiamo che il Freelancing deve essere migliorato e reso il più semplice possibile

Non ci sono passi inutili nella procedura - né per il cliente, né per l'appaltatore, né per il servizio. A causa di questi passaggi inutili ci sono, per esempio, arbitraggi inutili. Perché non c'è un miglioramento/semplificazione con questo?

PS Se non lo sapete, non è stato annunciato da nessuna parte - il periodo di congelamento è stato esteso di nuovo e ora sembra essere definitivo

 

Sarebbe una buona idea cambiare il costo nel corso del processo di ordinazione e fare una rottura reciproca.

Cioè abbiamo guardato i termini di riferimento, stimato il costo, ma nel processo di lavoro (ad esempio dopo il prototipo) il cliente ha un desiderio ed è pronto a pagare di più, quindi abbiamo fatto un aggiustamento reciproco. Allora i passi sono chiari. E quindi la chiave è valutare i termini di riferimento, lavorare con errori e conferme.

Per quanto riguarda la "rottura" - ci sono casi in cui l'appaltatore e il cliente possono arrivare a un accordo senza arbitrato, cioè accordarsi sulla divisione dell'importo in caso di attuazione non riuscita.

 
Galina Bobro:

Sarebbe una buona idea cambiare il costo nel corso del processo di ordinazione e avere una pausa reciproca.

Cioè abbiamo guardato i termini di riferimento, stimato il costo, ma nel processo di lavoro (ad esempio dopo il prototipo) il cliente ha un desiderio ed è pronto a pagare di più - abbiamo fatto un aggiustamento reciproco. Allora i passi sono chiari. E quindi la chiave è valutare i termini di riferimento, lavorare con errori e conferme.

Per quanto riguarda la "rottura" - ci sono casi in cui l'appaltatore e il cliente possono arrivare a un accordo senza arbitrato, cioè accordarsi sulla divisione dell'importo in caso di attuazione non riuscita.

E 'come invitare i costruttori, si dice loro "ragazzi voglio serigrafia sulle pareti, un soffitto senza cuciture, piastrelle 1,6 per abbinare lo specchio, si fa, e se non lo fai, ti pago meno. il diavolo con il materiale per il quale ho speso 5 anni del suo lavoro ..." .

a me si legge i termini di riferimento, se siete in grado di risolvere il problema, prendere e dire "il costo del lavoro sarà Hediniz", se non in grado di dire "non posso farlo per voi".

Perché iscriversi a qualcosa che non si può fare?

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
E 'come invitare i costruttori, si dice loro, "ragazzi voglio serigrafia sulle pareti, soffitti senza cuciture, piastrelle 1,6 per abbinare lo specchio, si fa, e se non lo fai, ti pago meno. al diavolo con il materiale su cui ho speso 5 anni del suo lavoro ..." .

a me si legge i termini di riferimento, se siete in grado di risolvere il problema, prendere e dire "il costo del lavoro sarà Hediniz", se non in grado di dire "non posso farlo per voi".

Perché iscriversi a qualcosa che non si può fare?

Con rispetto.

Posso assolutamente fare tutto, ma con tutti e non sempre per il costo che piace al cliente. A volte è più conveniente dividersi e trattare con altri clienti. Che cosa è per il servizio? Non sto dicendo di non pagare le commissioni in questo caso.

Per esempio, non molto tempo fa, c'era un cliente che voleva salvare/caricare oggetti da un grafico in un file. Il lavoro era ok, ma si è scoperto che lo voleva tramite OpenDialog, che è "un po'" diverso.

Ora ne ho uno in giro per il secondo mese... Ci sono solo persone che non si capiscono.

 
Galina Bobro:

Posso assolutamente fare tutto, ma con tutti e non sempre per il costo che piace al cliente. A volte è più conveniente dividersi e trattare con altri clienti. Che cosa è per il servizio? Non sto dicendo di non pagare le commissioni in questo caso.

Per esempio, non molto tempo fa, c'era un cliente che voleva salvare/caricare oggetti da un grafico in un file. Il lavoro era ok, ma si è scoperto che lo voleva tramite OpenDialog, che è "un po'" diverso.

Ora ne ho uno in giro per il secondo mese... C'è gente che proprio non si capisce.

ecco perché dici "il costo del lavoro sarà hedinic", è difficile? se il cliente è d'accordo al prezzo, il tuo lavoro non è d'accordo un altro cliente verrà che è d'accordo al tuo prezzo.

se parlate lingue diverse, naturalmente, se ne parlate una, è necessario cercare una spiegazione precisa di ciò che una persona intende con una particolare parola. non è chiaro cosa intende una persona quando scrive "quel ghirigoro aggancia questo piccolo spillo e si ottiene il tutto.

Con rispetto.

 

È strano che anche le persone che fanno lavori in Freelance da più di un giorno vadano in giro a infrangere le regole.

https://www.mql5.com/ru/job/72401

Фриланс-сервис на MQL5.com: Советник на встречных ордерах
Фриланс-сервис на MQL5.com: Советник на встречных ордерах
  • www.mql5.com
Здравствуйте, нужен советник который будет выставлять встречные лимитные заявки. Задание: Допустим цена 100, я запускаю советника, он должен сразу выставить два ордера sell limit и bay limit на определенном ( регулируемый параметр) расстоянии от цены. Должны быть регулируемые параметры стопа и профита. Должен быть параметр начала и окончания торгов. Код должен быть открыт. Далее в личку..... Бюджет 10$ Заказчик забанен и заблокирован. Все кто отозвался - отключены от Фриланса. По другому видимо...
 
Rashid Umarov:

È strano che anche coloro che non hanno il primo giorno di lavoro in Freelance, andare a una violazione delle regole.

https://www.mql5.com/ru/job/72401


Con tutto il rispetto... ma in generale è strano bannare gli sviluppatori solo per aver fatto un'offerta, ma non c'è violazione delle regole. Il cliente ha offerto una versione illegale del lavoro - ho offerto un legale, in linea di principio, come al solito. Collusione dovrebbe probabilmente guardare dove il lavoro non è riuscito, e quindi non ha nemmeno voluto barare, e già sofferto).