È vietato negoziare con i clienti oltre il sito web? - pagina 4

 
Andrey Kisselyov:
Quando ordini un servizio come freelance, hai già firmato un contratto e sei d'accordo con le regole del servizio. Se non sei d'accordo con le regole, perché vai a fare il freelance?

Quando ci si mette al volante di un'auto, si accettano le regole della strada.


Salendo sull'aereo accettate che possa non arrivare a destinazione.

Imbarcandosi su una nave si accetta che questa possa non arrivare al porto di destinazione.

Con rispetto.


Si interrompe il legame temporale con l'auto, l'aereo o la nave scendendo da essa.


Mi dica, il suo onnipresente, dentro e fuori luogo, "con rispetto" è una specie di sottile (secondo lei) presa in giro, una specie di trolling speciale?

 
Evgeny Belyaev:

Se il cliente ha scritto a Galina di persona, significa solo che vuole ordinare il programma da Galina. E come si concluderà l'affare (attraverso il sito o aggirando il sito) dipende principalmente dal cliente.

E perché l'appaltatore non vuole fare un tale ordine tramite Freelance? Perché gli dispiace pagare la commissione, a quanto pare.

Poi i clienti vengono da noi lamentandosi che l'esecutore ha violato i termini/obblighi, e così via. Se prima venivano semplicemente rimandati dove avevano fatto il lavoro (a casa), ora è il momento di guardare da vicino a questi esecutori "calcolatori". Se uno sviluppatore è pronto a rifiutare l'accesso a Freelance in particolare o a MQL5.com in generale per risparmiare il 10%, allora perché tenerlo qui? Cancella l'account e addio.

 
Rashid Umarov:

Perché l'appaltatore non vuole eseguire un tale ordine attraverso Freelance? Perché gli dispiace rinunciare alla commissione, a quanto pare.

Poi i clienti vengono da noi lamentandosi che l'appaltatore non ha rispettato le scadenze/impegni e così via. Se prima venivano semplicemente rimandati dove facevano il lavoro (a casa), ora è il momento di tenere d'occhio questi "calcolatori". Se uno sviluppatore è pronto a rifiutare l'accesso a Freelance in particolare o a MQL5.com in generale per risparmiare il 10%, allora perché tenerlo qui? Cancella l'account e addio.


Cosa c'entra l'appaltatore, leggete attentamente il mio post. "E come l'affare sarà concluso (attraverso il sito o passato il sito) è principalmente viene dal cliente. Non tutti (clienti) è conveniente per riempire l'equilibrio dei modi esistenti. Possiamo espandere i modi di rifornimento?

E il cliente cosa succederà. Vietato per una settimana al massimo? Ora in clienti freelance su base permanente offrendo il pagamento al di fuori del servizio. Non credo che nessuno degli esecutori ora bypassi intenzionalmente il freelance.

 
Rashid Umarov:

Perché l'appaltatore non vuole eseguire un tale ordine attraverso Freelance? Perché a loro dispiace rinunciare alla commissione, a quanto pare.

Poi i clienti vengono da noi lamentandosi che l'appaltatore non ha rispettato le scadenze/gli obblighi e così via. Se prima venivano semplicemente rimandati dove avevano fatto il lavoro (a casa), ora è il momento di guardare da vicino questi "calcolatori". Se uno sviluppatore è pronto a rifiutare l'accesso a Freelance in particolare o a MQL5.com in generale per risparmiare il 10%, allora perché tenerlo qui? Cancella l'account e addio.

Questo significa che tutti i pagamenti tra i membri registrati su mql5.com devono essere effettuati solo tramite Freelance, indipendentemente da dove il cliente ha trovato il performer (anche per strada)?
 
Rashid Umarov:

Perché l'appaltatore non vuole eseguire un tale ordine attraverso Freelance? Perché gli dispiace rinunciare alla commissione, a quanto pare.


Perché non all'improvviso? Non ho mai detto una volta a un cliente, non importa da dove viene, che non vuole il Freelance - dategli i soldi. Solo perché in qualche modo non sembra solido se si dice "inviare denaro", offro sempre garanzie al cliente.

Beh, nessun problema, come ho scritto sopra - tutti con il LS invieranno solo per freelance, più sono propensi a mordere il profilo.

L'unica cosa per il lavoro è stanco di preoccuparsi -"Cancella l'account e addio.

Se il giudice è così, allora tutti possono essere inchiodati. Per esempio, era la settimana scorsa, il cliente ha scritto nel PM - fatto un ordine su un freelance - fatto. Poi ne ha scritto un altro - ha fatto il secondo ordine su freelance - mi sono iscritto ma ho scritto che sono occupato. Ho pensato che per questo non sono stato confermato. Ieri sembrava scrivere che era libero e il silenzio. Già può mettere l'affermazione "e non sul lato dell'ordine".

 
Galina Bobro:

///


Hai un contatto nel tuo profilo, quindi se il cliente ha la testa sulle spalle ti troverà, tutto il resto è una provocazione, ignoralo.

 
Artyom Trishkin:
L'unico modo per renderlo obbligatorio è utilizzare il servizio di freelance, non importa dove il cliente ha trovato il contraente (anche per strada) ?

Questo suggerisce che se un esecutore non vuole cercare un cliente per strada, dovrebbe soppesare i pro e i contro dei servizi MQL5.com.

È molto comodo dire "non è colpa mia, è venuto da solo". E poi improvvisamente si scopre che l'uomo quasi nulla attraverso Freelance, ma i clienti lo trovano sul sito in qualche modo. Ed è enorme e imbarazzante.

 
Galina Bobro:

Perché non all'improvviso? Non ho mai detto una volta a un cliente, non importa da dove venga, di non fare il freelance: dategli i soldi. Solo perché non sembra solido dire "invia denaro", offro sempre garanzie al cliente.

Beh, nessun problema, come ho scritto sopra - tutti con il LS invieranno solo per freelance, più sono propensi a mordere il profilo.

L'unica cosa per il lavoro è stanco di preoccuparsi -"Cancella l'account e addio.

Se il giudice è così, allora tutti possono essere inchiodati. Per esempio, era la settimana scorsa, il cliente ha scritto nel PM - fatto un ordine su un freelance - fatto. Poi ne ha scritto un altro - ha fatto il secondo ordine su freelance - mi sono iscritto ma ho scritto che sono occupato. Ho pensato che per questo non sono stato confermato. Ieri sembrava scrivere che era libero e il silenzio. Già può mettere l'affermazione "e non sul lato dell'ordine".

Se si prende su di loro, è possibile vietare e privare l'accesso a freelance tutti coloro che hanno informazioni di contatto nel profilo - su di loro, molte domande Skype chiedere. Ma se non fosse una domanda, ma un ordine?
 
Galina Bobro:


L'unica cosa di cui sono stanco di preoccuparmi è"Cancella l'account e addio".

E cosa fare è chiaramente indicato nelle regole:

L'amministrazione può, come risultato di un'indagine interna, privare il trasgressore del diritto di partecipare al servizio "Freelance" senza spiegazione.

Lei può essere escluso dai servizi freelance in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.

 

Non ci crederete - un sacco di gente si aggiunge a Skype e ci scrive, più che alla posta elettronica, anche se ho rimosso di proposito Skype dai miei contatti ovunque.

Quando il mio articolo è stato tradotto in cinese - hanno cominciato ad arrivare un sacco di email in cinese)

-----------

Se il freelance sarà:

1) videochiamate;

2) forse alcuni ordini espressi (inserire un avviso al cliente regolare o qualcosa del genere) e

3) Modello TOR (molti clienti lo chiedono, è difficile). Per esempio, ho parlato con il cliente su un video, ho creato io stesso la TOR, lui l'ha rivista e ha fatto l'ordine.

4) Garantisce all'artista che non sarà cancellato così facilmente. Forse una multa per aver infranto le regole, ma senza privazione del diritto al lavoro.

Se non sapete cosa fare, allora anche Skype andrà all'inferno. Ci rinuncio volentieri.