È vietato negoziare con i clienti oltre il sito web? - pagina 2

 
Galina Bobro:

Basta che non sia un divieto. Peggio di un ban per aver infranto le regole c'è solo un ban per ignoranza delle regole.

Diverse volte sono stato preso per il mancato pagamento + ordini abbastanza, così ho già inviare tutti per le garanzie.

Una politica generalmente strana presso i clienti. Per me, come esecutore - i soldi arrivano subito, per intero, senza bisogno di pensare al possibile malcontento del cliente, ecc. - Uno dei vantaggi di un tale trasferimento di denaro. E qui per il cliente di scegliere invece di una transazione garantita sul freelance qualcos'altro e anche con un interprete sconosciuto - strano. Ecco perché non scrivo mai quando si specificano i contatti nell'ordine - o bisogno economico, o vseravnono soldi non darà.


Posso scoprire di più in 5 minuti in una voce su Skype che in un giorno di corrispondenza

 
Alexey Volchanskiy:

Posso scoprire di più in cinque minuti su Skype con la mia voce che in un giorno di sms.


Sì, c'è una certa mancanza di videochiamate su questo sito. Mi piacerebbe buttar dentro quello Skype se non fosse per quello.

 
Sergey Golubev:

L'ho cancellato io stesso.
Mentre scriveva - ha già risposto due volte con un riferimento alle regole (cioè - ha risposto meglio e più velocemente di me).
Ecco perché ho cancellato.

Queste sono le regole del freelance.
La domanda non era questa. Sono tutti così sconsiderati?
La domanda riguardava se è vietato scambiare borse nei messaggi privati - non nel freelance.
Molte persone non vanno affatto in freelance, ma scrivono richieste in privato.
 
Artyom Trishkin:
Queste sono le regole del freelance.
La domanda non era questa. Sono tutti così sconsiderati?
La domanda riguardava se è vietato scambiare borse nei messaggi privati - non nel freelance.
Molte persone non vanno affatto in freelance, ma scrivono richieste in privato.

Sto prestando attenzione, l'hai scritto tu )) non è che ho scambiato le borse, le ho skippate tutte insieme
Non ho mai rubato un ordine da un freelance

 
Alexey Volchanskiy:

Faccio attenzione, l'hai scritto tu )) non è che mi sono scambiato le borse, io skype tutti insieme
Non ho mai rubato un lavoro ai freelance.

Parlavo di quelli che hanno iniziato subito a citare le regole del freelance, senza pensare al significato della domanda, fuorviando così. Se l'accordo è già stato fatto nel freelance, allora lasciare al lato è una violazione. Così come la pubblicazione dei tuoi contatti nella commessa. Se non c'è un accordo di freelance, cosa ha a che fare questo con il servizio di freelance? Di conseguenza, non c'è infrazione.

 
Una società di intermediazione è un intermediario tra acquirente e venditore e prende la sua commissione.Uno scambio di freelance è un intermediario tra cliente e contraente e prende la sua commissione.Se non freelance, dove trovarsi? Andare nella Piazza Rossa e gridare che voglio ordinare un robot? Vi porteranno in un posto dove potrete non solo "ordinare" ma anche parlare con lui.
 
Zvezdochet:
Una società di intermediazione è un intermediario tra l'acquirente e il venditore e prende la sua commissione .Uno scambio di freelance è un intermediario tra il cliente e il contraente e prende la sua commissione .Se non freelance, dove trovarsi ? Andare nella Piazza Rossa e gridare che voglio ordinare un robot? Vi porteranno in un posto dove potrete non solo "ordinare" ma anche parlare con lui.

Non hai davvero altre opzioni? Orribile ....

 

È meglio condurre tutte le transazioni attraverso il freelance. Altrimenti, non solo correte il rischio di non essere pagati, ma potreste anche ottenere un "ban" sul vostro portafoglio webmoney, specialmente se il certificato è formale, se il cliente si lamenta con l'amministrazione di webmoney, come se foste una frode e chiede un rimborso. In questo caso, tutti i tuoi fondi nel portafoglio saranno bloccati.

 
Vitalii Ananev:

È meglio condurre tutte le transazioni attraverso il freelance. Altrimenti, non solo correte il rischio di non essere pagati, ma potreste anche ottenere un "ban" sul vostro portafoglio webmoney, specialmente se il certificato è formale, se il cliente si lamenta con l'amministrazione di webmoney, come se foste una frode e chiede un rimborso. In questo caso, tutti i tuoi fondi nel portafoglio saranno bloccati.


Grazie per le informazioni.

Ma ho avuto un caso inverso: sono stato bannato per ordine sbagliato su freelance, e quasi a vita. Ecco perché sono preoccupato di non violare nulla

 
Galina Bobro:

Grazie per le informazioni.

Ma a me è successo il contrario: sono stato bandito per un ordine di freelance sbagliato, e quasi a vita. Per questo ho paura di non violare nulla.

Se siete all'interno del servizio freelance, avete fatto richiesta per l'ordine, allora da questo momento non avete diritto a scambiare dati di contatto con questo cliente in qualche modo.

Se sei fuori dal servizio freelance comunichi con una persona in privato, allora chi ti proibisce di condividere i suoi contatti? Nessuno.

Capite una volta sola: se decidete di prendere il lavoro in servizio freelance e fate domanda per il lavoro, allora da quel momento siete soggetti alle regole del servizio freelance. In altri casi - al di fuori del servizio freelance - le sue restrizioni non si applicano a voi.