QRM online o nuovi bastoni tra le ruote per i freelance - pagina 3

 

E quando tutte le macchine saranno esaurite, modificheremo la legge e "dai, possiamo lavorare senza registratori di cassa".

Una volta tutti gli IE erano obbligati a installare registratori di cassa, e poi in qualche modo è diventato inutile

 
Alexandr Bryzgalov:

Devo pagare circa 30 mila o chiudere tutto e andare al Worcester (...)


Da 30.000 è solo una pena (((()

E l'attrezzatura stessa e la manutenzione nel primo anno di implementazione con 1 registratore di cassa, secondo i miei calcoli, viene a 50 mila

Non conto i problemi con la cassa, la sua manutenzione, ecc.

 
Alexandr Bryzgalov:

E quando tutte le macchine saranno comprate, modificheremo la legge e "dai, si può lavorare senza registratore di cassa".

Una volta tutti gli IE erano obbligati a installare registratori di cassa, e poi in qualche modo è diventato inutile


Lo era, ma poi hanno detto che se i clienti non chiedono ricevute, possono tenere le registrazioni nel registro delle entrate e delle uscite e basta.

Ma ora hanno deciso di imbrogliare le autorità fiscali e invece di vendere per 15.000 rubli, scrivono vendite per 1000 rubli))) Quindi hanno deciso di introdurre il controllo totale di tutti i pagamenti ((((.

Così ora paghiamo l'assicurazione invece della MHIF, tutto va all'ufficio delle imposte ....

 
Alexandr Gavrilin:

Esattamente, il fisco non si preoccupa dei motivi per non avere un registratore di cassa...

Secondo le ultime informazioni trovate in rete, ho capito che posso dormire tranquillo fino al 1 luglio 2018 (perché i pagamenti sono accettati solo attraverso Internet, i contanti non sono accettati, acquisendo sul lato di Yandex.kassa), poi, se non cambia nulla nella legge (spero che gli emendamenti saranno introdotti, perché un'ondata di malcontento sarà al 100%)

Dovrà spendere soldi per un registratore di cassa, o andare in una nicchia dove i registratori di cassa non sono applicabili.


Sì sì, impostare urgentemente il registratore di cassa, collegare Atoll (o cercare che più costoso). L'equilibrio non sarà alla fine della giornata per passare, allora avete bisogno di una cassaforte e una stanza sotto la cassaforte per equipaggiare tutte le regole - bene, ci finestre a grata, una porta di ferro, sistema di allarme. O contrattare con dei collezionisti per portare il resto alla fine della giornata... ...e devi tenere un registro di cassa... Finché non fai tutto questo, non puoi dormire.

 
Dmitry Fedoseev:

Sì sì, mettete un registratore di cassa immediatamente, collegate Atoll (o cercate qualcosa di più costoso). Il saldo non sarà consegnato alla fine della giornata, quindi hai bisogno di una cassaforte e una stanza sotto la cassaforte dovrebbe essere attrezzata secondo tutte le regole - c'è una grata alle finestre, una porta di ferro, un sistema di allarme. Oppure si potrebbe firmare un contratto con i collezionisti per portare via il resto alla fine della giornata...


Atol sembra essere quasi l'unica opzione al momento con il loro registratore di cassa basato su cloud.

 
Alexandr Gavrilin:

atol sembra essere quasi l'unica opzione al momento con il loro registratore di cassa basato su cloud.


Lascia perdere, dormi bene.

In generale, perché tutti pensano che i funzionari del fisco siano spaventosi e malvagi? Non è vero, sono tutti buoni e gentili))

 
Dmitry Fedoseev:

Lascia perdere, dormi bene.


Sì, per ora spero che il rinvio fino al 1° luglio 2018 sia applicabile. Mi sono già rotto la testa per cercare una risposta, se non la trovo, chiamerò le autorità fiscali e mi farò spiegare chiaramente dove andare e cosa fare.

 
Alexandr Gavrilin:

Da 30.000 è solo una pena (((()

E l'attrezzatura stessa e la manutenzione nel primo anno di implementazione con 1 registratore di cassa secondo i miei calcoli arriva a 50 mila

Senza contare i casi di problemi con i registratori di cassa, la loro manutenzione, ecc.

cioè è più conveniente pagare una multa)

 

La prima volta, sì, è più economico)) ma la multa non ti esime dal comprare un cct.

Allora le pene sono più severe della multa

 
Alexandr Gavrilin:

La prima volta, sì, è più economico)) ma la multa non ti esime dal comprare un cct.

Allora le pene sono più severe della multa.


Mi chiedo come fare un rimborso dopo l'acquisto? I dati sull'acquisto sono già andati all'ufficio delle imposte