QRM online o nuovi bastoni tra le ruote per i freelance - pagina 2

 
Maxim Dmitrievsky:

così i disperati si aggrappano sempre ai regali

È SEMPRE una questione di finanze - tagliate le finanze e tutto si spegne - fede inclusa



 
Maxim Dmitrievsky:

Buona idea, se fossi lo zar lo farei, e i funzionari passerebbero al pagamento con carta come ai tempi sovietici, con il divieto di usare qualsiasi mezzo di pagamento

Per quanto ho capito, bisogna comprare un tale registratore di cassa.

 
Evgeny Belyaev:

Per quanto mi riguarda, un tale registratore di cassa deve essere comprato


Certo !!!

 
I miei soldi vanno in banca tramite gli aggregatori di pagamento. tutto è legale, trasparente e dormo tranquillo.
 
Alexandr Gavrilin:
I miei soldi vanno in banca tramite gli aggregatori di pagamento. tutto è legale, trasparente e dormo tranquillo.

beh - no.

guardare il registratore di cassa - più affidabile! contanti - non è visibile neanche al fisco.

 
Alexandr Gavrilin:
I miei soldi vanno in banca tramite aggregatori di pagamento. tutto è legale, trasparente e dormo bene.


Ora ti costringeranno ad aprire una cassa online? Mi chiedo perché quando i soldi vanno già in banca.

Non voglio nemmeno leggere queste stronzate, ci ho messo gli occhi sopra ed era una tale sciocchezza.

Ora la mungitura della popolazione ricomincerà presto, credo... a causa dei mille miliardi di rubli che i funzionari hanno stanziato dalla tesoreria nel 2016 (3 volte meno all'anno è destinato all'assistenza sanitaria per tutta la popolazione).

 
Alexandr Gavrilin:
I miei soldi vanno alla mia banca tramite gli aggregatori di pagamento. tutto è legale, trasparente e dormo tranquillo.

Dormiamo tutti tranquillamente. Ci sono pochissime persone qui che pagano le tasse con il lavoro da freelance.

 
Maxim Dmitrievsky:


Mi chiedo perché quando i soldi vanno già alla SM.


la legge, non puoi infrangerla, non è abbastanza per loro. capisci? )

nessun registratore di cassa è motivo di multe, tutto qui.

Prima sviluppano un ecosistema, poi spingono la legge e fanno pagare.

è chiaro quando si guarda il fatto che le macchine sono pronte, qualcuno le ha già fatte e sono in vendita ovunque.

 

cazzo, dovrebbe essere una trentina o chiudere il becco e nel worshorn (

 
отсутствие ККТ основание к наложению штрафа вот и все.

Esattamente, il fisco non si preoccupa dei motivi per non avere un registratore di cassa...

Secondo le ultime informazioni trovate in rete, ho capito che posso dormire tranquillo fino al 1 luglio 2018 (perché i pagamenti sono accettati solo attraverso Internet, i contanti non sono accettati, acquisendo sul lato di Yandex.kassa), poi, se non cambia nulla nella legge (spero che gli emendamenti saranno introdotti, perché un'ondata di malcontento sarà al 100%)

devono spendere soldi per un registratore di cassa o andare in una nicchia dove i registratori di cassa non sono applicabili.