Ti iscriveresti ad un tale segnale se facessi un drawdown del 5%? - pagina 8

 
Ibragim Dzhanaev:

Non proprio.

L'algoritmo non è stato toccato.

Vi è stato semplicemente detto che la chiusura avviene in due fasi. Prima quelli redditizi e poi quelli non redditizi.

È meglio per lo spettacolo (la linea di equilibrio avrà dei dossi).

Se è per te, è uguale al tuo (box).

 
Renat Akhtyamov:

Vi è stato semplicemente detto che la chiusura avviene in due fasi. Prima quelli positivi e poi quelli non positivi.

È meglio per lo spettacolo (si ottengono urti sulla linea di equilibrio).

Se lo faccio per me, funzionerà come il tuo (box).


Posso dire che non so programmare, non so nemmeno come farlo )). Il mio Expert Advisor viene assemblato utilizzando quelli che ho ordinato e le funzioni precostituite.

 

Lotto permanente.

File:
 
Ibragim Dzhanaev:

Posso dire che non so programmare, non so nemmeno come farlo )). Lo sto costruendo dagli Expert Advisors che ho ordinato e da funzioni già pronte.


Mi ricorda la costruzione di Frankenstein, è forte!

 
Che tipo di conversazione può esserci se si usa la martingala
 
Ivan Butko:
Che conversazione può esserci se si usa la martingala

Martin non lo fa. I cambiamenti sostanziali ma senza principi non hanno quasi nessun effetto sull'algoritmo.

 
Ibragim Dzhanaev:

Martin non lo fa. I cambiamenti significativi, ma non critici, non hanno quasi alcun effetto sull'algoritmo.


Trough equivale a un successivo aumento, spike equivale a un successivo calo = aumento del volume degli scambi aperti - i principali segni di aggressività nel trading. L'altro caso è se è impostata la % di stop dell'equilibrio, allora ok.

 
Ivan Butko:

Trough equivale al successivo upside, spike equivale al successivo downside = aumento del volume degli scambi aperti - i principali segni di aggressività nel trading. L'altro caso è se c'è una % di arresto dell'equilibrio, allora va bene.


Sono serrature, perché abbiamo bisogno di SL? Probabilmente nel bot reale, ne varrà la pena. da qualche parte lontano, ma nel corso del caso non è necessario.

 
Ivan Butko:

Trough equivale al successivo upside, spike equivale al successivo downside = aumento del volume degli scambi aperti - i principali segni di aggressività nel trading. L'altro caso è se la % di arresto dell'equilibrio è impostata, allora normale.


Nessun aumento di volume.

File:
 



Totale dei mesi di trading(17 * 12) + 5 = 209

Numero di scambi per tutto il periodo 2868

Numero medio di scambi al mese 2868 / 209 = 13,7

Payoff medio atteso 4,99

Vincita media al mese 13,7 * 4,99 = $68,36

Vincite medie all'anno $820

Deposito iniziale $10.000

Rendimento nominale medio, % p.a. 8,2%

Prezzo del noleggio VPS all'anno 20$ * 12 = 240$

Rendimento effettivo, % APR (prima delle spese di prelievo e delle tasse) ((820 - 240) / 10 000) * 100% = 5.8%

In linea di principio, la redditività supera il rendimento dei depositi in valuta estera, solo che c'è un momento di rischio. Il rendimento sulla storia delle quotazioni non può promettere un profitto futuro - i broker lo fanno scrivere ovunque sui siti.

Formalmente, il progetto è accettato, ma gli utenti di segnali con rischio minimo si aspettano almeno il 30% all'anno, che è paragonabile al rendimento medio degli investimenti dei clienti in gestione fiduciaria. Altrimenti, come si può giustificare il rischio.