Ti iscriveresti ad un tale segnale se facessi un drawdown del 5%?

 
 
Calcolare il tasso d'interesse annuo e rendersi conto che nessuno sano di mente firmerebbe, è molto più redditizio darlo alla banca
 
Aleksey Vakhrushev:
Si può calcolare la percentuale annuale e rendersi conto che nessuno sano di mente sarebbe d'accordo, è molto più redditizio darlo alla banca.


Puoi aumentare i profitti, ma il drawdown aumenterà. Finché non c'è niente da fare, non c'è niente da ottimizzare.

Anche se non ci sarà molto da ottimizzare in seguito, ma farò un drawdown del 5%. Il profitto sarà del 100% all'anno con una garanzia contro le perdite, quasi)


 
Aleksey Vakhrushev:
E calcolare la percentuale annua? e rendersi conto che nessuno sano di mente si iscriverebbe, è molto più redditizio darlo alla banca.


Non solo redditizio, ma anche più sicuro. Non c'è nessun drawdown.

E se non lo fosse, allora......

 
Dobbiamo rimuovere loki dalla strategia, come minimo :)
 
Mesaoria:
Dobbiamo rimuovere i lucchetti dalla strategia, almeno :)


Qual è il massimo?

Quindi, se si rimuovono i lucchetti, funzionerà per 17 anni e non si esaurirà?

 
Ibragim Dzhanaev:


È possibile aumentare il profitto, ma il drawdown aumenterà. Non c'è niente da fare - non c'è niente da ottimizzare.

Anche se non ci sarà molto da ottimizzare dopo, ma farò un drawdown del 5%. Il profitto sarà del 100% all'anno con una garanzia contro il drenaggio, quasi)



Questo è un robot diverso sarà di drawdown cinque era un profitto di 10 volte meno, cioè con i tuoi dati 35% per 17 anni, è inconsolabile è triste, anche max drawdown 25000 a 10000 di partenza, è generalmente triste
 
Aleksey Vakhrushev:

Questo è un robot diverso, in modo che il drawdown era cinque profitto sarà 10 volte più piccolo, cioè con i tuoi dati 35% su 17 anni, è inconsolabile è triste, e anche max drawdown 25000 a 10000 di partenza, è generalmente triste

No, non lo farà. L'algoritmo sarà lo stesso (chiusura), ma il drawdown sarà del 5% a causa di molte cose. Non entrerò ora nell'algoritmo.
 
Ibragim Dzhanaev:

No, non diminuirà. L'algoritmo sarà lo stesso (chiusura), ma il drawdown sarà del 5% a causa di molte cose. Non entrerò ora nell'algoritmo.

Cosa vuol dire che non diminuirà? Sembra un drawdown azionario. Sarebbe strano postare i rapporti di un Expert Advisor super-non redditizio e scrivere no no, il robot sarà diverso.
 
Aleksey Vakhrushev:

Come mai non diminuisce? Secondo me, mostra il drawdown dell'equity. Penso che sia strano postare rapporti di un Expert Advisor super-non redditizio e scrivere no no, il robot sarà diverso.

Ho scritto sopra che l'algoritmo non cambierà. Non ho intenzione di discutere l'Expert Advisor. Voglio solo sapere se la gente si abbonerà ad un segnale che rende il 100% all'anno, con un drawdown del 5%?
 

Se onestamente, ciò che mi confonde dei robot di trading degli altri sono tre cose - la mancanza di conoscenza dell'algoritmo decisionale di entrata e uscita e quindi l'incapacità di controllarlo, la mancanza di statistiche per 1,5-2 anni e la scoperta che ho fatto da solo - avendo testato MT4 con 14 broker - è la differenza di spread, swap, quotazioni, leva e margine - che alla fine può rendere una strategia altamente redditizia con basso profitto o addirittura non redditizia, ecco perché credo solo in ciò che vedo e controllo personalmente. Alcune parole sui broker. Non so chi commercia con chi, ma la mia scelta si è fermata al forex club e fxopen, e quest'ultimo a giudicare dalle recensioni ha problemi con i pagamenti, così come con il supporto, come non potevano aprire il mio conto in una settimana, quindi c'è solo forex club, ho voluto testare alpha - ma è molto difficile da registrare - un sacco di documenti. Sono arrivato a questa conclusione, ho speso molto tempo per conclusioni così semplici. Ho già i miei robot per il trading con buoni risultati di prova per gli ultimi 1,5 anni, e che altro ho capito - non abbiate paura delle fermate sull'oro, i miei robot solo per l'oro - 100-150 punti e un drawdown di 30-40% - se il robot ha mostrato un profitto di 3000-4000%.