Ti iscriveresti ad un tale segnale se facessi un drawdown del 5%? - pagina 9

 
Ibragim Dzhanaev:

Ho scritto sopra che l'algoritmo non cambierà. Non ho intenzione di discutere l'EA. Voglio solo sapere se la gente si iscriverà ad un segnale che rende il 100% all'anno, con un drawdown del 5%?

Certo che lo faranno, dove andranno?)

 
geratdc:



Mesi totali di commercio (17*12)+5 = 209

Numero di scambi per tutto il periodo 2868

Numero medio di scambi al mese 13,7

Payoff medio atteso 4,99

Vincita media al mese 13,7*4,99 = $68,36

Vincite medie all'anno $820

Deposito iniziale 10 000$

Rendimento nominale medio, % p.a. 8,2%

Prezzo del noleggio VPS all'anno 20$*12=240

Rendimento effettivo, % APR (prima delle spese di trasferimento, delle spese di ritiro e delle tasse) ((820-240)/10 000)*100% = 5,8%.

Fondamentalmente, la redditività supera i rendimenti dei depositi in valuta estera, solo che c'è un momento di rischio. Il rendimento sulla storia delle quotazioni non può promettere un profitto futuro - i broker lo hanno scritto ovunque sui loro siti web.

Formalmente, il progetto è accettato, ma gli utenti del segnale si aspettano almeno il 30% all'anno, che è paragonabile al rendimento medio degli investimenti dei clienti in gestione fiduciaria. In quale altro modo si può giustificare il rischio.


No, beh, è solo un manichino, non ho intenzione di commerciare in quel modo, e non ci sarà nessun accumulo di lotto, è una cosa del passato. Non si capisce bene. Il numero di accordi non ha importanza, perché la situazione è approssimativamente la stessa su tutte le coppie principali. Devo raggiungere il drawdown minimo e la garanzia di perdere profitto (per quanto possibile) e il profitto sarà derivato da ordini in profitto, in altre parole, il bot porterà l'ordine in profitto e poi lo risolverò io stesso avendo precedentemente messo SL in BU. Il tasso di prelievo rimane lo stesso e il profitto può crescere esponenzialmente. Ecco un'idea per la liquidazione automatica di un ordine redditizio.

 
Ibragim Dzhanaev:

No, beh, è solo un manichino, non ho intenzione di commerciare in quel modo e non ci sarà nessun accumulo di lotto, è già stato superato. Non si capisce bene. Il numero di accordi non ha importanza, perché la situazione è approssimativamente la stessa su tutte le coppie principali. Devo raggiungere il drawdown minimo e la garanzia di perdere profitto (per quanto possibile) e il profitto sarà derivato da ordini in profitto, in altre parole, il bot porterà l'ordine in profitto e poi lo risolverò io stesso avendo precedentemente messo SL in BU. Il tasso di prelievo rimane lo stesso e il profitto può crescere esponenzialmente. Ecco un'idea per la liquidazione automatica degli ordini di profitto.


OK. Se l'EA non ha cagato in 17 anni di storia, allora c'è qualcosa di certo. Ho solo 3-4 mesi di test)) Il mio broker non si carica più e non ho abbastanza spazio.

A proposito, da quanto tempo i test vanno avanti da 17 anni? Vorrei testare BJH EA ma non ho un ferro come il tuo. Lo schema 1-Order è il trading classico - resiste al drawdown o, se imposto un limite del 5%, cercherà di portarlo a zero per lotto e se non ci riesce, chiuderà le posizioni con perdita sul livello dato. I test di gennaio e luglio sono disponibili lì. È possibile testare questa modalità sul vostro hardware per 17 anni? )))
 

Ti iscriveresti ad un tale segnale se facessi un drawdown del 105%?

 
geratdc:

OK. Se l'EA non si è schiantata in 17 anni di storia, allora c'è sicuramente qualcosa. Ho solo 3-4 mesi di test)) Non l'ho scaricato dal mio broker e non ho più spazio.

A proposito, da quanto tempo i test vanno avanti da 17 anni? Vorrei testare un EA BJH ma non ho l'hardware che avete voi. Lo schema di trading 1order è classico lì - resiste al drawdown o, se imposto un limite del 5%, cercherà di portarlo a zero per multipli di lotto e se non riesce, chiude le posizioni con perdita sul livello dato. I test di gennaio e luglio sono disponibili lì. È possibile testare questa modalità sul vostro hardware per 17 anni? )))

Ho un computer normale, solo uno normale.

Ho un computer normale, solo che non ho molto da testare. Corro sui punti di controllo per qualche minuto, poi scelgo da questo e corro su tutte le zecche. Il test va avanti per circa 5 minuti.

 

Ora proverò un calcolo diverso della % annua, perché mostra che il profitto netto per 17 anni è del 43%

14.321 = 10.000 * (1+r)^n

dove

r - tasso d'interesse annuale/12/100 = X

n - numero di periodi = 209

OK, OK... Andrò all'Excel...)

Oh, è fatta! Il 2,06% annuo è ottenuto sulla base dell'utile netto alla fine dei test.

E questo è ciò che accadrà in 17 anni di deposito se manterrete la vostra parola sul 100% annuo))

Per il vostro riferimento

 
geratdc:

Ora proverò un altro calcolo della % annua, perché mostra che il profitto netto per 17 anni è del 43%

14.321 = 10.000 * (1+r)^n

dove

r - tasso d'interesse annuale/12/100 = X

n - numero di periodi = 209

OK, OK... Andrò all'Excel...)

Oh, è fatta! Il 2,06% annuo è ottenuto sulla base dell'utile netto alla fine dei test.

E questo è ciò che accadrà in 17 anni di deposito se manterrete la vostra parola sul 100% annuo))



Non ho capito bene cosa stai calcolando?

 
geratdc:

Ora proverò un altro calcolo della % annua, perché mostra che il profitto netto per 17 anni è del 43%

14.321 = 10.000 * (1+r)^n

dove

r - tasso d'interesse annuale/12/100 = X

n - numero di periodi = 209

OK, OK... Andrò all'Excel...)

Oh, è fatta! Il 2,06% annuo è ottenuto sulla base dell'utile netto alla fine dei test.

E questo è ciò che accadrà in 17 anni di deposito se manterrete la vostra parola sul 100% annuo))

Per il vostro riferimento.


Condividete la pelle dell'orso non ucciso? ))

 
Ibragim Dzhanaev:

Condividere la pelle dell'orso non ucciso? ))


Sì)))) È stato interessante vedere i risultati di 17 anni di lavoro stabile di EA con un rendimento del 100% all'anno.

 
geratdc: Si))) È stato interessante calcolare i totali per 17 anni di performance EA stabile con un rendimento del 100% all'anno.

2 alla decima potenza = 1024. In altre parole, un raddoppio di dieci volte aumenta il deposito di 1000 volte