Ti iscriveresti ad un tale segnale se facessi un drawdown del 5%? - pagina 7

 
Andrey Kisselyov:
Buona giornata.
)))
Non sono il solo a creare sistemi redditizi.




Per quanto riguarda gli alti e bassi sul tuo grafico, è semplice:
Gli up si formano quando si chiudono prima gli ordini redditizi.
I down si formano quando si chiudono prima gli ordini non redditizi.
Psicologicamente gli alti sono più facili da percepire.
Sinceramente.


Hai ragione nel dire che molto dipende dall'indicatore, e questo non è buono.

 
Ibragim Dzhanaev:

Non proprio.

Non ho toccato l'algoritmo.


Ho solo un indicatore che funziona per la purezza dei segnali e non ho nessun filtro per i tempi o altro.
Non ho un filtro sui miei segnali.
 
Ibragim Dzhanaev:

Hai ragione nel dire che molto dipende dall'indicatore, e questo non è buono.

Quando avete un buon indicatore e interpretate correttamente i suoi segnali, siete già all'80%.
Per quanto riguarda l'accompagnamento dell'ordine, non è così difficile scegliere i parametri per il suo funzionamento. la cosa più importante è il punto di entrata e di uscita.
Sinceramente.
 
Andrey Kisselyov:
Quando avete un buon indicatore e interpretate correttamente i suoi segnali, siete già all'80%.
Per quanto riguarda l'accompagnamento dell'ordine, non è difficile scegliere i parametri per il suo funzionamento. la cosa più importante è il punto di entrata e di uscita.
Sinceramente.

Sono d'accordo.

 
Ecco uno screenshot dell'attuale ottimizzazione di questo EA. e tutto è costruito su un unico indicatore. e il lotto è 0,01.



Sinceramente.

 
Andrey Kisselyov:
Ecco uno screenshot dell'ottimizzazione attuale per questo EA.



Voglio allontanarmi dall'ottimizzazione (il più possibile).

 
Ibragim Dzhanaev:

Voglio allontanarmi dall'ottimizzazione (il più possibile).

Allora è necessario costruire un sistema basato su algoritmi matematici del tipo "non importa dove va, è ancora in profitto". ma questi sistemi hanno piccoli profitti rispetto allo sforzo necessario per raggiungerli.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Poi è necessario costruire un sistema basato su algoritmi matematici, come "non importa dove va il prezzo, sei ancora in profitto". ma questi sistemi hanno piccoli profitti rispetto allo sforzo richiesto per raggiungerli.

Con rispetto.

Sì, è così che "non importa dove va il prezzo" funziona ora. Sono d'accordo che i profitti sono minori lì, ma finché i profitti non contano, la cosa principale è rendere l'algoritmo inaffondabile.

 
Ibragim Dzhanaev:

Sì, è così che "non importa dove va il prezzo" funziona ora. Sono d'accordo che c'è meno profitto, ma finché il profitto non è importante, la cosa principale è rendere l'algoritmo inaffondabile.

Quando hanno creato la nave chiamata "Titanic" l'hanno resa inaffondabile, e credo che tutti conoscano il risultato.
Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Quando hanno costruito la nave chiamata Titanic, l'hanno resa inaffondabile, e credo che tutti conoscano il risultato.
Con rispetto.

Lo terrò presente.