Ti iscriveresti ad un tale segnale se facessi un drawdown del 5%? - pagina 4

 
trader781:

Qualsiasi programmatore scriverà un EA che mostrerà qualsiasi risultato nel tester senza troppi problemi.



Davvero?

Dove prendete il TOR?


Mi piace il risultato sullo screenshot, ma le linee smussate non appaiono nel rapporto.


Quali linee levigate. Non capisco, mostratemi la foto (
 
trader781:

Qualsiasi programmatore scriverà un Expert Advisor senza molto sforzo, che mostrerà qualsiasi risultato nel tester.

Se state insinuando che sono un truffatore, vi sbagliate.

Questo è il vero trading, a parte lo slippage.

 
Ibragim Dzhanaev:

Se sta insinuando che sono un truffatore, si sbaglia.

Questo è vero trading, tranne che per lo slittamento.


Post 15, guarda il grafico
 
trader781:

Post 15, guarda il grafico.

Non l'ho scritto io. Date un'occhiata più da vicino.
 

Solo vendite.

Solo acquisti.


 

Acquisti.

Vendite.


 
Ibragim Dzhanaev:

Se sta insinuando che sono un truffatore, si sbaglia.

Questo è un vero commercio, tranne che per lo slittamento.


Mi scuso naturalmente, ma in quale particolare schermata del tester avete il trading "reale" qui? Beh, una demo mostrerebbe un anno di trading, su quotazioni di broker reali, non MK...

 

Dato che non possiedo alcun tester grails, ne posterò uno reale, il drawdown ha superato il 5%, ma va bene così. Sto lavorando su un martin.

Il mio rapporto è del 4 aprile.


Vitalie Postolache:

Certo che mi dispiace, ma in quale schermata particolare del tester hai un commercio "reale"? Beh, la demo si mostrerebbe per un anno, sulle quotazioni del broker reale, non MK...

In generale, ci sono molti fan di mostrare i rapporti dal tester, e allo stesso tempo dal tester MT4
 
Vitaly Muzichenko:

Dato che non possiedo alcun tester grails, ne posterò uno reale, il drawdown ha superato il 5%, ma va bene così. Sto lavorando su un martin.

Relazione del 4 aprile.


In generale, ci sono un sacco di dilettanti che mostrano rapporti di tester, e allo stesso tempo da MT4 tester

Cosa c'è che non va?

Non credete che 17 anni di trading EA?
 

Cosa ha a che fare questo con il Graal del tester? TF H1. Tutti i trade sono uguali al grafico reale. Non si usa nessuna gestione del denaro o astuzia MM. Si tratta solo di scambi.

In quel lasso di tempo, non ci sono molti scambi. Nel trading reale, la mancanza di uno o più ordini non romperà la logica.