Ti iscriveresti ad un tale segnale se facessi un drawdown del 5%? - pagina 3

 
Maksim Neimerik:
Di cosa stai parlando?). Stai solo adattando i risultati del tester o cosa? programmatore e trader sono di solito personalità diverse, e a mio parere il robot scritto da un programmatore è più dipendente dalla qualità della strategia, voglio dire, se ogni programmatore conosce il TS che il robot presentato, allora sì, tutti lo scriveranno ... IMHO

Non capisco bene il punto. Il mio punto è che c'è una grande differenza tra il tester e il trading reale, e citare i risultati dei test anche in MT5 (per non parlare di MT4) non è molto convincente.

Se hai un segnale, per esempio, i risultati sono la ragione per comprare un EA o per abbonarsi al segnale.
 
Sergey Zhukov:

Non capisco bene il punto. Il mio punto è che c'è una grande differenza tra il tester e il trading reale, e citare i risultati dei test anche in MT5 (per non parlare di MT4) non è molto convincente.

C'è un segnale - i suoi risultati sono la ragione per comprare un Expert Advisor o per abbonarsi al segnale.


Se l'algoritmo in forma codificata è redditizio, che senso ha venderlo?

Il segnale - sì.

L'esperto - no.

 
Ibragim Dzhanaev:


Se l'algoritmo in forma codificata è redditizio, che senso ha venderlo?

Il segnale - sì.

Esperto - no.


Uno non impedisce l'altro, ci sono situazioni diverse.
 

La differenza tra un indicatore standard del terminale e uno normale (fatto in casa).


 
Ibragim Dzhanaev:


Qual è il massimo?

Quindi, se si rimuove il loki, funzionerà per 17 anni e non andrà in rovina?

No, era un'allusione al fatto che una strategia che contiene serrature è stupida, e senza serrature si rivelerebbe probabilmente una strategia diversa. Così, la discussione non ha molto senso.
 
Mesaoria:
No, era un'allusione al fatto che una strategia contenente locs è stupida, e che senza locs è probabile che si riveli una strategia diversa. Così, la discussione non ha molto senso.

Se il blocco puro (1 Acquisto, 1 Vendita) su uno strumento, allora sì, non ha molto senso, ma non è questo il caso.
 
Ibragim Dzhanaev:

Se il blocco puro (1 Acquisto, 1 Vendita) su uno strumento, allora sì, non ha senso, ma non è questo il caso.

Il grafico è molto fluido :) Posso vedere lo stato?
 
Mesaoria:

l'orario è molto regolare :) posso dare un'occhiata allo stato?

Te lo scrivo di persona.
 
Mesaoria:

l'orario è molto regolare :) posso vedere lo stato?

No, non si può solo vedere lo stato ;)
 

Qualsiasi programmatore scriverà un EA che mostrerà qualsiasi risultato nel tester senza troppi problemi.



Davvero?

Dove prendete il TOR?


Mi piace il risultato sullo screenshot, ma le linee smussate non appaiono nel rapporto.