Ti iscriveresti ad un tale segnale se facessi un drawdown del 5%? - pagina 2

 
ksp1983:

Se onestamente, ciò che mi confonde dei robot di trading degli altri sono tre cose - la mancanza di conoscenza dell'algoritmo decisionale di entrata e uscita e quindi l'incapacità di controllarlo, la mancanza di statistiche per 1,5-2 anni e la scoperta che ho fatto da solo - avendo testato MT4 con 14 broker - è la differenza di spread, swap, quotazioni, leva e margine - che alla fine può rendere una strategia altamente redditizia con basso profitto o addirittura non redditizia, ecco perché credo solo in ciò che vedo e controllo personalmente. Alcune parole sui broker. Non so chi commercia con chi, ma la mia scelta si è fermata sul forex club e fxopen, e quest'ultimo a giudicare dalle recensioni ha problemi con i pagamenti, così come con il supporto, come non potevano aprire il mio conto in una settimana, quindi c'è solo forex club, ho voluto testare alpha - ma è molto difficile da registrare - un sacco di documenti. Sono arrivato a questa conclusione, ho speso molto tempo per conclusioni così semplici. Ho già i miei robot per il trading con buoni risultati di prova per gli ultimi 1,5 anni e ho capito che non devo aver paura degli stop sull'oro, i miei robot sono solo per l'oro - 100-150 pips e 30-40% di drawdown - se il mio robot mostra 3000-4000% di profitto.


L'ho fatto girare appositamente dal 2000 per mostrare prestazioni stabili. Se lo fai funzionare per 1,5 anni, puoi mostrare la redditività di cui parli, ma non sarà del tutto giusto.


Ho fatto fare l'indicatore originale, ora proverò a farlo funzionare con esso.

 
se fate un tale prelievo, la crescita del deposito sarà ridotta di un fattore 7.
 
Aleksey Vakhrushev:

Come mai non diminuisce? Secondo me, mostra il drawdown dell'equity. È strano postare i rapporti di un Expert Advisor super-non redditizio e scrivere no no, il robot sarà diverso.


Ho scambiato l'indicatore terminale standard con uno fatto in casa.


 
Maksim Levashov:
Se fai un tale prelievo, la crescita del deposito diminuirà di un fattore 7.

Come puoi dirlo se non conosci l'algoritmo?
 

Qualsiasi programmatore può scrivere un Expert Advisor che mostrerà qualsiasi risultato nel tester senza troppi problemi.


 
Sergey Zhukov:

Qualsiasi programmatore scriverà un Expert Advisor che può mostrare qualsiasi risultato nel tester senza molto sforzo.



In primo luogo, non sono un programmatore, altrimenti avrei scritto un Expert Advisor con un drawdown del 5%.

In secondo luogo, qualsiasi non programmatore può vedere che questo è un commercio assolutamente reale. Inoltre, bypassa le notizie. Beh, almeno entra nel mezzo delle notizie, se viene attivato.

 
Maksim Levashov:
se fate un tale prelievo, la crescita del deposito sarà ridotta di un fattore 7.

Se stai parlando dell'algoritmo come è ora, allora sì, ma cambierò l'algoritmo di chiusura. Ma l'essenza non cambierà - sarà Locker.
 
Ibragim Dzhanaev:

Se stai parlando dell'algoritmo come è ora, allora sì, ma cambierò l'algoritmo di chiusura. E molto di più, ma non so ancora come scriverlo nel codice, ma l'essenza non cambierà - sarà Loker.

Hai chiesto, ti è stato detto perché no, poi hai iniziato a dire che non conosciamo l'algoritmo e l'indicatore è diverso, e se si esegue il tuo EA ad un certo punto, perderà in quanto il max drawdown è 13 000 al depo 10000, ti è stato detto in modo costruttivo, ma ti piacciono di più gli air lock. Per quanto riguarda la questione del 100 per cento con un prelievo del 5 per cento, metà del paese sottoscriverà il segnale (ma c'è una certa curva di redditività). Ma vai avanti, buona fortuna.
 
Aleksey Vakhrushev:

Hai chiesto, ti è stato detto perché no, poi hai iniziato a dire che non conosciamo l'algoritmo, e l'indicatore è diverso, e se si esegue il tuo EA ad un certo punto, perderà come il max drawdown è 13 000 al depo 10000, si sta costruttivamente dicendo, ma ti piace di più air lock. Per quanto riguarda la questione del 100 per cento con un prelievo del 5 per cento, metà del paese sottoscriverà il segnale (c'è una sottigliezza nella curva dei rendimenti). Ma vai avanti, buona fortuna.

Avrete il meglio di loro, grazie.
 
Sergey Zhukov:

Qualsiasi programmatore può scrivere un Expert Advisor che mostrerà qualsiasi risultato nel tester senza troppi problemi.


Di cosa stai parlando?))) Stai parlando di adattare i risultati del tester o cosa? Programmatore e trader sono di solito personalità diverse, e secondo me il robot scritto dal programmatore dipende soprattutto dalla qualità della strategia, voglio dire che se ogni programmatore conosce il TS che il robot presentato, allora sì, chiunque lo scriverà... IMHO