Qual è il reddito da freelance? Vale la pena di imparare mql? - pagina 7

 
Alexander Antoshkin:


L'imbroglio è una distorsione deliberata della realtà per ingannare gli altri a proprio vantaggio!

Certo, puoi passare del tempo a studiare/praticare mql per entrare in questo campo, ma prima devi imparare come ingannare te stesso o altre persone. È necessario non solo mentire, dicendo sciocchezze, ma ingannare in modo bello e ponderato, cioè raccontare storie così belle che si voglia credere e che sembrino logiche. Questo si può imparare - se si comincia a fantasticare e ad inventare storie che non sono mai accadute, ma che voi stessi dovete credere come vere. Il punto è che finché non si impara a ingannare se stessi, non si può ingannare gli altri in modo bello. Cioè, bisogna credere nel proprio inganno, e poi gli altri ci crederanno. Quindi inventate tali favole, che possono essere realtà, in certe circostanze. In secondo luogo, non dimenticate che, avendo iniziato a ingannare altre persone - dovete essere coerenti, altrimenti il vostro inganno crollerà. Tira fuori l'ascia di guerra - combatti! Cioè, vai fino in fondo se hai cominciato a ingannare te stesso e gli altri. L'inganno può diventare la verità se tutti ci credono e se tu stesso non lo distruggi. Non credere all'idea che i segreti vengono sempre fuori - non è così. Alcuni segreti non saranno mai rivelati. Quindi, una volta che iniziate a imbrogliare - non ammettete il vostro inganno. E in terzo luogo, siate sempre consapevoli della responsabilità che avete per il vostro inganno. L'etica non è una parola vuota, è un aspetto molto importante della nostra cultura. E se si scopre che il tuo inganno ha causato molti danni ad altre persone, la loro sofferenza non solo peserà sulla tua coscienza, ma potrebbe portarti a subire una severa punizione per il tuo inganno. Tutto in questo mondo ha un prezzo, compreso l'inganno, ricordatelo. Quindi, prima di andare a lavorare come freelance, soppesate i pro e i contro di questo modo di raggiungere i vostri obiettivi.

Tu, Alexander, stai sempre sbagliando. Ok, chiudiamo un occhio su questo. Ma insulto infondato e accusa di disonestà di un enorme strato di utenti di questa risorsa, mi dispiace, non può stare. Bandito per una settimana.
 

Quindi questo è radicato nel "tutto è un'illusione", cioè l'inganno è al centro dell'essere.

Quali attività non sono inganno? Solo agronomia e attività correlate.

L'inganno non è la cosa peggiore, c'è anche il business nell'esercito.

 
Dmitry Fedoseev:

Quindi questo è radicato in "tutto è un'illusione", cioè l'inganno è al centro dell'essere.

Quali attività non sono inganno? Solo agronomia e attività correlate.

L'inganno non è la cosa peggiore, c'è anche il business nell'esercito.


Molto tempo fa ho letto da qualche parte e ricordato questa espressione. Non c'è nessun imbroglio negli affari, c'è un contratto redatto in modo scorretto.
 
<br / translate="no">
32293
Alexandr Bryzgalov2017.06.10 19:48 IT

è davvero così?

В этом смысле JOB более распространено в американском, чем в британском.
Но в целом JOB, в отличие от WORK означает менее престижную работу, в частности JOB практически не применимо к "интеллектуальной работе".
"A small job! Small pay!" (Th. Dreiser). 


Ho promesso di chiedere alla mia amica Olya, la sincronista. È forte, traduce tutti i nostri pezzi grossi, compreso il PIL, nella squadra in modo naturale. Quindi potete fidarvi di lei.

---- Risposta ----

Ciao!

job significa piuttosto "luogo", cioè ho un "lavoro" in questa azienda

può anche essere un lavoro a progetto,per esempio

e il lavoro è più un processo
Ho molto lavoro da fare
o ho un lavoro difficile da fare
 
Alexey Volchanskiy:


Ho promesso di chiedere alla mia amica Olya, la sincronista. È forte, traduce tutti i nostri pezzi grossi, compreso il PIL, nella squadra in modo naturale. Quindi potete fidarvi di lei.

---- Risposta----

Ciao!

job significa piuttosto 'luogo', cioè ho un 'lavoro' in questa azienda

può anche essere un lavoro a progetto,per esempio

e il lavoro è più un processo
Ho molto lavoro da fare
o ho un lavoro difficile da fare
cioè il lavoro è il lavoro a cui andiamo e il lavoro è il lavoro che facciamo)
 
Alexandr Bryzgalov:
cioè il lavoro è il lavoro a cui andiamo e il lavoro è il lavoro che facciamo)


Sì, proprio così.

Olya ha studiato per 3 anni in Inghilterra come interprete, si può credere

 

allora la seguente parolaccia è appropriata

il tuo lavoro, vai a lavorare

ZS: Non sono bravo in inglese ))))
 
Alexandr Bryzgalov:

allora la seguente parolaccia è appropriata

il tuo lavoro.

ZS: Non sono molto bravo in inglese ))))


Lavoravo per gli americani e avevo un insegnante che veniva in ufficio due volte alla settimana per portarmi all'intermedio, ora probabilmente sono di nuovo in seconda o terza. Tutto ha bisogno di pratica e pratica.

------

Intermediate è il quarto livello di inglese. Molte persone finiscono di imparare l'inglese dopo il livello intermedio perché sanno abbastanza per diventare ragionevolmente abili in inglese. A questo livello, aumenti significativamente il tuo vocabolario e impari una vasta gamma di parole che ti aiutano a comunicare in modo appropriato con i madrelingua. La grammatica è consolidata, concentrandosi sulla sintassi. A questo livello, una quantità considerevole di tempo è dedicata alla conversazione e all'ascolto. Naturalmente, non sarete in grado di comunicare su argomenti filosofici, discutere di politica o leggere bilanci, ma questo livello è sufficiente per la comunicazione quotidiana.

 

Chi è? Chi è?

Chi c'è?))

Puoi andare in giro e imprecare in russo e tutti ti capiranno).

ZS: Moderatori, offtop per favore spostatevi nell'umorismo.
 
Alexandr Bryzgalov:

Chi è? Chi è?

Chi c'è?))

Sembra che si possa semplicemente andare in giro imprecando in russo e tutti ti capiranno).

ZS: Moderatori, offtope per favore spostatevi nell'umorismo.

Ah, stavo parlando con i Mexxes sulle mie dita. È una specie di lavoratori ospiti nel mio grande magazzino, la metà di loro non sa nulla in russo. L'anno scorso hanno portato grosse angurie, 14 chili, che non entravano nella bilancia. Mi sono stancato di spiegare che dovevano essere pesati su una grande bilancia nel retro))) Ma spiegato )))