e vagare di nuovo a caso... - pagina 57

 
prikolnyjkent: Dov'è lo ZERO verso il quale la traiettoria si rafforzerà per l'ulteriore eternità - con voi... o io?!


E non loro! E non tu!) E dove gli stop sono più grandi in volume che i profitti)) Perché ci devono essere più perdenti che vincitori. Non tutti possono fare soldi.

 
Dmitry Fedoseev:

Nessuno ha un vantaggio.

Verso quale livello, allora, la traiettoria tenderà con implacabile persistenza...?
 
Евгений:


E non loro! E non tu! È dove gli stop sono più grandi in volume che i profitti)) Perché ci devono essere più perdenti che vincitori. Non tutti possono fare soldi.


Esattamente...
 
prikolnyjkent:


...

Dov'è lo ZERO verso il quale la traiettoria si rafforzerà per l'ulteriore eternità - con voi... o io?!.


Distribuito sull'infinito
 
prikolnyjkent:

A quale livello, allora, mirerà la traiettoria con implacabile persistenza...?

Zero.
 
Dmitry Fedoseev:

Fino a zero... Allargare all'infinito


Bene, ora è finalmente deciso.

Zero spalmato all'infinito è proprio quello che stavo cercando.
Ora nessuno può dire che sono stupido... Con uno zero spalmato così, posso battere chiunque.



 
un compito sul tema delle passeggiate casuali:

ci sono 100 grafici generati in excel. ognuno di essi ha una percentuale di operazioni redditizie = 60%.

Cosa è meglio, prendere i 10 migliori e costruirci un portafoglio?

o semplicemente prendere il meglio dei 100 grafici.

in questo caso otterremo un grafico migliore?

Pensaci e poi farò l'esperimento.
 
prikolnyjkent:


Bene, ora è finalmente tutto risolto.

Zero spalmato sull'infinito è esattamente quello che stavo cercando.
Ora nessuno può dire che sono stupido... Con uno zero spalmato così, posso battere chiunque.




Lo pensi perché sei così stupido e spalmato su tutto il forum...

Volevo aggiungere altri esempi per spiegare questo semplice e semplice fenomeno... ma ho cambiato idea... perché inizierà solo un'altra spirale di tre pagine di stupidità che sarà solo fastidiosa...

 
danminin:
un problema sul tema delle passeggiate casuali:

ci sono 100 grafici generati in excel. ognuno ha una percentuale di operazioni redditizie = 60%.

che è meglio, prendere i primi 10 e costruirci un portafoglio?

o semplicemente prendere il meglio dei 100 grafici.

in questo caso otterremo un grafico migliore?

Pensaci e poi farò l'esperimento.

Un portafoglio è meglio. Su di esso, sicuramente, se non altro, perderete un po'. E non importa se si prende un top o altri.

Uno, il migliore (puoi averne anche uno qualsiasi, qualunque), può con uguale probabilità portarti ovunque, sia nel più che nel meno.

 
prikolnyjkent:


Bene, ora è finalmente tutto risolto.

Zero spalmato sull'infinito è esattamente quello che stavo cercando.
Ora nessuno può dire che sono stupido... Con uno zero spalmato così, posso battere chiunque.




Guarda un po' qua!

10.000 serie, inizia una nuova serie, e così via. E dice che batterà chiunque a quest'aquila. Non è che alla fine sarà la stessa orgia originale.

Il circo.